Acqua e dintorni: dallo stabilimento al territorio Allegato B1 - STARTUPPER Sfida: Acqua e dintorni: dallo stabilimento al territorio Proposta: ……………. (dare un titolo alla proposta)
Nome e cognome: Ruolo: Email: Telefono: Inserire i dati del referente della proposta Nome e cognome: Ruolo: Email: Telefono: Prima di iniziare a costruire e inviare la proposta, leggi attentamente il regolamento su www.factorympresa.invitalia.it; Presenta l’idea di business rispondendo a tutti i quesiti posti e aggiungendo le informazioni che ritieni necessarie; Esclusa la copertina e questa pagina, hai a disposizione al massimo 15 slides.
Titolo della proposta: Sintesi della proposta: Cancella questa spiegazione Utilizza questa slide per sintetizzare efficacemente la tua proposta: ci servirà per presentarti altri partecipanti. Utilizzeremo questo testo per presentare la proposta anche sul web.
Da chi è composto il team Da chi è composto il team? Quali sono le principali esperienze formative e lavorative? Chi fa cosa?
In che cosa consiste l’idea di business e a quale esigenza/problema risponde?
Perché la proposta risponde al tema della sfida?
Quali sono i prodotti/servizi offerti?
A quali clienti intendete vendere i vostri prodotti/servizi?
Quali sono i punti di forza per il successo della proposta?
Perché la proposta è innovativa rispetto a: prodotti/servizi, modelli di business, nuovi target di clientela, nuovi bisogni?
Quali sono gli impatti sul territorio in relazione a: incremento delle presenze, completamento dell’offerta, integrazione con altri operatori, adozione di soluzioni eco-sostenibili o altro?
In che stadio di sviluppo si trova la proposta? Hai già costituito una startup innovativa? Sì No In caso affermativo, indica il codice fiscale della startup innovativa:
Con la presentazione della proposta, accetto, incondizionatamente e irrevocabilmente, il regolamento pubblicato sul sito www.factorympresa.invitalia.it Firma ----------------------------------------------------------------------------------------------