Progetti Riqualificazione Quadri

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PRODOTTO: OFFERTA CANALE POSTESHOP
Advertisements

Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO CORRENTE RETAIL CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO CORRENTE RETAIL ( DICEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP RETAIL CON AREA IMPRESA.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP TRADIZIONALI.
Divisione Rete Territoriale Risorse Umane – Organizzazione Operativa 1 DIVISIONE RETE TERRITORIALE SERVIZIO RECAPITO DI FILIALE NUOVE FIGURE PROFESSIONALI.
CHIEF NETWORK & SALES OFFICE
Posteitaliane 1 BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO (3 GENNAIO – 31 MARZO 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA.
CAMPAGNA COMMERCIALE MONEYGRAM ( 1 OTTOBRE – 31 DICEMBRE)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTESHOP (1 ottobre - 30 novembre ) CANALE FRONT END E CANALE UP Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE POSTA DESCRITTA UP TRADIZIONALI RETAIL CAMPAGNA COMMERCIALE.
1 1 DR – Formazione e Comunicazione Interna 1 Programma di addestramento nuovi operatori di sportello.
Evoluzione organizzazione Commerciale di Area Territoriale e Filiale
Mercato Privati 8 novembre 2010 MERCATO PRIVATI Evoluzione organizzazione Commerciale di Area Territoriale e Filiale.
Mercato Privati Giugno 2010 MERCATO PRIVATI Commerciale di Filiale: Rafforzamento presidio commerciale UP non complessi.
DCRUO – Sviluppo Risorse Umane Sistemi di Sviluppo e Compensation PROGETTO “OPEN SOURCE” SVILUPPO DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI DEL PERSONALE DI FRONT.
Conto BancoPosta Procedure Fallimentari. 2 Scheda sintetica Titolo: Conto BP Procedure Fallimentari Obiettivi: fornire le conoscenze sulle caratteristiche.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CARTA BANCOPOSTA PIU’ ( dicembre 2010) LIVELLO UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
1 Firma Digitale - Sixtema. 2 Firma Digitale Sixtema - Opportunità Servizio versatile: grazie ad una serie di servizi aggiuntivi puo’ essere personalizzato.
1 Start up dei Gal Pianificazione operativa delle attività del GAL La Dimora dei Cavalieri – Vaglio (PZ) giugno 2011 Dario Cacace (Rete Rurale Nazionale.
Ingenium, il fondo di venture capital dell’Emilia Romagna Fondo Ingenium, un’opportunità per le PMI Parma, 27 Ottobre 2005 Roberto Bonanni – Maria Augusta.
«Le nuove politiche attive, la via italiana al sistema duale» Sviluppo e rafforzamento del sistema di placement dei CFP Le attività di Italia Lavoro Vercelli,
PROGETTO S.P.R.A.R. nei Comuni del Consorzio CIdiS. Orbassano, 25 gennaio 2016.
Title Sub-title PLACE PARTNER’S LOGO HERE European Commission Enterprise and Industry La Enterprise Europe Network e le sue competenze Bologna, 13 luglio.
Servizi Postali Risorse Umane e Organizzazione Luglio 2013 Sistema incentivante “Middle Management Recapito 2013”
Registro nazionale per l’alternanza scuola-lavoro (Trento, 9 settembre 2016)
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
MERCATO PRIVATI Filiale Operazioni
PROGETTO “TELEDIDATTICA”
Fusione PTshop- KiPoint
“Frontiere della sicurezza automobilistica”
Dipartimento Filosofia, Scienze sociali, Umane e della Formazione
Luogo e data di nascita Nocera Inferiore 08/06/85
Workstream 2: Workshop territoriali
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Indicazioni al referente tecnico per l’uso dei negozi elettronici
Ipotesi di implementazione in ambito DFS Customer Operations
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Prevenzione e preparazione per il riutilizzo nella gestione dei rifiuti: stato attuale e nuovi sviluppi Andrea Valentini 1.
L’UE A SOSTEGNO DEGLI OPERATORI NEL CAPITALE DI RISCHIO DELLE PMI
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Spese della Pubblica Amministrazione
PROGETTO ORGANIZZATIVO “SERVIZIO SPORTELLI DI FILIALE – LINEE DI CONTESTO” Roma, 20 aprile 2005.
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CERCA Agenzia per il Lavoro OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND
Come comunicare il progetto
CAMPAGNA COMMERCIALE SIS ( NOVEMBRE 2010)
Piano di Formazione per la Riqualificazione del Personale
L’accentramento del recapito nella divisione operazioni logistiche
MERCATO PRIVATI Segmento “Imprese” Figure Professionali
SISTEMA INQUADRAMENTI LE REGOLE
Ipotesi organizzative funzione Mercato Privati Progetto PCG di Filiale
MERCATO PRIVATI Segmento “Imprese” Figure Professionali
CONTENUTI DEL DOCUMENTO
CHIEF NETWORK AND SALES OFFICE
Progetto ELI 2 25 Gennaio 2006 Divisione Corrispondenza.
PROGRAMMA DI PROFESSIONALIZZAZIONE RISORSE
AREA COMMERCIALE BUSINESS:
Nuovo Modello Organizzativo Commerciale Retail
Fashion Industry RECRUITMENT SINCE 1985
Evoluzione del modello organizzativo di Poste Italiane
Nuovo Modello Organizzativo Commerciale Retail
[ [ LaborLab Academy Scuola di Alta Formazione per gli operatori delle politiche del lavoro Milano, 27 novembre 2008.
Progetti Quadro Legge 236/93 – Anno 2008 Bando 277
Procedure per l‘inserimento lavorativo dei disabili visivi
#DESTINAZIONE COSTA le officine di identità NELL’AMBITO DELL’AMBITO
Consegnato alle OO.SS. il 10/07/2012
Codice Progetto: PON02_00153_
Transcript della presentazione:

Progetti Riqualificazione Quadri 14 gennaio 2010

All’interno di Mercato Privati sono stati individuati dei filoni di attività/progetti di natura transitoria dedicati al personale Quadro delle funzioni Territoriali da applicare presso Operazioni di Filiale e presso gli Uffici Postali, finalizzati al loro reimpiego/riqualificazione Conformità Postale negli Up Riqualificazione sugli UP

Progetto Obiettivo Progetto Obiettivo Conformità Postale negli UP Inserimento nella funzione Operazioni di Filiale di risorse Quadro A1 da dedicare, per il 2010, ad un progetto di riqualificazione professionale, consistente in attività di verifica della conformità dei processi postali e di monitoraggio degli standard di qualità relativi ai processi operativi all’interno dell’UP, attraverso affiancamento on the job ed assistenza agli operatori di sportello Durata prevista 12 mesi Progetto Obiettivo Riqualificazione sugli UP Inserimento all’interno dell’UP, in via transitoria, di risorse Quadro A1 su attività di Professional Commerciale e Referente Operations prevedendo un percorso di riorientamento e riqualificazione professionale in vista di un successivo reinserimento su ruoli coerenti al ruolo di Quadro A1 Durata prevista 12 mesi