Scheda 29. PROCESSO “RAPPORTO DI ATTIVITÁ”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Scheda 01. PROCESSO “PROGRAMMAZIONE ACQUISTI”
Advertisements

Ufficio Acquisti Economato ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Scheda 04. PROCESSO “AFFIDAMENTO DIRETTO E VALUTAZIONE CONFORMITÁ”
DOCUMENTAZIONE Un gruppo di lavoro, costituito dai tre rappresentanti di tre Organi Tecnici Centrali che si occupano di formazione (Comitato Scientifico.
Via mail Una tipologia di contributi erogati per la manutenzione straordinaria dei rifugi è quella che deriva dal bando pro rifugi. Il bando viene elaborato.
Scheda 11. PROCESSO “CICLO PASSIVO: LIQUIDAZIONE FATTURE”
Relativo a Entro il mese di novembre di ciascun anno, il Comitato Direttivo Centrale (CDC) e il Comitato Centrale (CC) stabiliscono il calendario delle.
Redatta Entro il mese di novembre di ciascun anno, il Comitato Direttivo Centrale (CDC) e il Comitato Centrale (CC) stabiliscono il calendario delle riunioni.
I Progetti Integrati di Sviluppo Locale Processo di attuazione.
SEGRETERIACOORD. CLASSEREFERENTE BES 1. PROTOCOLLA IL DOC. 2. NE FA TRE COPIE: 1 PER GENITORE 2 PER REFERENTE BES 3. ARCHIVIA ORIGINALE NEL FALDONE PERSONALE.
Tavolo del Confronto e della Proposta Pieve di Bono 15 settembre 2010.
OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET Quale dato inviare agli organi di stampa? Assemblea FCP-Assointernet - 27 Marzo 2014.
PERCORSO PARTECIPATIVO
DATI DI SUPPORTO ALL’ASSICURAZIONE DELLA QUALITÀ
Esempio di Tempistica - Applicazione della nuova modalità a partire dalla sessione del 17 Luglio 2017, ore giugno 2017: termine ultimo per la.
Silenzio assenso fra P.A. Servizi tecnici
Condivisione di buone prassi per il passaggio degli alunni conBES
VALLE BREMBANA DIGITALE: 21 COMUNI, UN UNICO SPORTELLO TELEMATICO DELLE Attività PRODUTTIVE E DELL’EDILIZIA ESPERIENZE A CONFRONTO: LA GESTIONE DELLO SPORTELLO.
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Comitati Consultivi Misti
ISCRIZIONE E TIMING Sessioni di Laurea novembre 2017 e febbraio 2018
Scheda 34. PROCESSO “ORGANI TECNICI CENTRALI OPERATIVI”
Scheda 35. PROCESSO “GESTIONE ALBO TITOLATI” ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
La Formazione nell’I.N.F.N
Scheda 26. PROCESSO “ATTIVITA’ DEL COLLEGIO NAZIONALE DEI PROBIVIRI”
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Scheda 30. PROCESSO “ASSEMBLEA DEI DELEGATI”
Scheda 13. PROCESSO “RIMBORSI SPESE”
Ufficio Ambiente Patrimonio
Scheda 18. PROCESSO “BILANCIO – CHIUSURA ANNUALE”
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Scheda 28. PROCESSO “GRUPPI REGIONALI” ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Il progetto Scuola Digitale – Lavagna
Pesaro, BIESSE SpA – 12 maggio 2016
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Scheda 17. PROCESSO “BUDGETING e REPORTING”
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO FATTURAZIONE: PROCESSO N. 10
ATTIVITA’ ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
Scheda 04. PROCESSO “AFFIDAMENTO DIRETTO E VALUTAZIONE CONFORMITÁ”
Scheda 16. PROCESSO “GESTIONE SINISTRI – SOCCORSO ALPINO”
CALENDARIO DI APERTURA AL PUBBLICO – ANNO 2018
La confettura all’intersezione tra saperi
Regionale per le Aree Interne
CALENDARIO PIRELLI PER SOLE DONNE
DIREZIONE REGIONALE VENETO Ufficio Attività Istituzionali
Esempio Tempistica Importi 100% Importo totale sovvenzione 80% 60% 20%
REFERENTI AMMINISTRATIVI 24 NOVEMBRE 2011
NEWSROOM STRUCTURE.
Calendario 2008 Le mie fotografie.
CALENDARIO DI APERTURA AL PUBBLICO – ANNO 2018
AVVISO AGENZIA DEL DEMANIO DIREZIONE REGIONALE TOSCANA E UMBRIA
AREA ATTIVITA’ FISCALI E PRESTAZIONI SOCIALI
REGIONALE Martina Scarabelli Corso di Formazione in Medicina Generale.
RUNNING TOWARDS THE JOB 2
Come cambia il nuovo esame di stato
Progetti Quadro Legge 236/93 – Anno 2008 Bando 277
DIREZIONE REGIONALE SICILIA
2010 Calendario mensile È possibile stampare questo modello e utilizzarlo come calendario a parete oppure copiare la pagina di un mese e aggiungerla a.
Calendario scolastico
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
CACCIA AL TESORO (2° ED.) Tra le pagine dei libri
Organigramma ANVUR Presidente Comitato Consultivo Consiglio Direttivo
LA SECONDA PROVA NEL NUOVO ESAME DI STATO ISTITUTI TECNICI
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
I mesi dell’anno Che significa…? Come si dice…?
per la Revisione delle Costituzioni
PROGETTO REVISIONE STATUTO E REGOLAMENTI ASSOLOMBARDA
CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE N°6
Transcript della presentazione:

Scheda 29. PROCESSO “RAPPORTO DI ATTIVITÁ” ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO Segreteria di Presidenza e Consulente Esterno Segreteria Generale Segreteria di Direzione e Direzione Stampatore Rapporto Attività 1 Alla fine di novembre di ogni anno la Segreteria di Presidenza invita i Presidenti degli OTCO, i GR e le Sezioni Nazionali a presentare, entro la seconda decade di gennaio dell’anno successivo, la relazione sulla attività svolta nell’anno precedente. A PRESIDENTI GR OTCO E SEZ. NAZ. RICHIESTA PRESENTAZIONE ATTIVITA’ Tra novembre e dicembre 1 DA PRESIDENTI GR OTCO E SEZ. NAZ, TESTI RAPPORTO ATTIVITA’ 2 I testi di cui al punto precedente vengono verificati dalla Segreteria di Presidenza con il supporto di un consulente esterno. Entro seconda decade di gennaio 2 VERIFICA TESTI CON CONSULENTE Entro metà febbraio 3 Nella prima decade di gennaio la Segreteria Generale predispone, in accordo con il Direttore, un timing di lavorazione del Rapporto Attività in cui vengono individuati le tematiche, i testi e i grafici che gli Uffici dovranno predisporre entro la fine di gennaio. A UFFICI INTERNI TIMING Tra novembre e dicembre Individuazione con Direttore dei testi e grafici da predisporre 3 4 I testi così predisposti vengono verificati e rivisti dalla Segreteria Generale e dal Direttore. DA UFFICI INTERNI TESTI RAPPORTO ATTIVITA’ Entro fine gennaio 5 Entro la metà di febbraio i testi definitivi vengono trasmessi allo Stampatore per la predisposizione della prima bozza del Rapporto Attività. 4 TESTI RAPPORTO ATTIVITA’ VERIFICA TESTI CON DIRETTORE Entro metà febbraio TESTI RAPPORTO ATTIVITA’ Lo Stampatore del Rapporto Attività predispone la prima bozza e, entro fine febbraio, la trasmette alla Segreteria di Direzione per le verifiche dei testi impaginati. 5 6 6 BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ La Segreteria di Direzione consegna alla Segreteria di Presidenza e alla Segreteria Generale gli impaginati riguardanti i testi di loro competenza per le verifiche. 7 BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ VERIFICA TESTI 8 La prima bozza con le correzioni degli uffici viene inviata allo Stampatore dalla Segreteria di Direzione entro tre giorni dal ricevimento della stessa. VERIFICA TESTI CON CONSULENTE 7 VERIFICA TESTI CON DIRETTORE 8 BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ 9 Nei primi dieci giorni del mese di marzo viene trasmesso allo Stampatore il Bilancio d’esercizio dell’Ente completo dei grafici per l’impaginazione. Elaborato da Soa S.r.l. – Strategie e Organizzazione Aziendale Anno 2014

Scheda 29. PROCESSO “RAPPORTO DI ATTIVITÁ” (segue) ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO Segreteria di Presidenza e Consulente Esterno Segreteria Generale Segreteria di Direzione e Direzione Stampatore Rapporto Attività BILANCIO D’ESERCIZIO 10 Lo Stampatore del Rapporto Attività elabora quindi una seconda bozza contenente anche la parte riguardante il Bilancio e la trasmette nuovamente alla Segreteria di Direzione che, come già fatto per la prima bozza, fornisce alla Segreteria di Presidenza, alla Segreteria Generale e all’Amministrazione i testi di loro competenza per le verifiche del caso. TESTI RAPPORTO ATTIVITA’ 9 BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ 10 11 La seconda bozza, riportante le eventuali ulteriori correzioni degli uffici, viene trasmessa allo Stampatore del Rapporto Attività che predispone la terza ed ultima bozza che dovrà pervenire alla Segreteria di Direzione entro i primi giorni del mese di aprile. BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ VERIFICA TESTI VERIFICA TESTI CON CONSULENTE VERIFICA TESTI CON DIRETTORE 11 BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ 12 Verificata la correttezza dell’intero impaginato sulla terza bozza del Rapporto Attività, La Segreteria di Direzione la trasmette allo Stampatore che, apportate le eventuali correzioni, predispone la copia cianografica e la trasmette alla Segreteria di Direzione. BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ VERIFICA TESTI La Segreteria di Direzione sottopone la copia cianografica al Direttore per la verifica complessiva e per il «visto si stampi». 13 VERIFICA TESTI CON CONSULENTE VERIFICA TESTI CON DIRETTORE 12 BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ BOZZA RAPPORTO ATTIVITA’ COPIA CIANOGRAFICA COPIA CIANOGRAFICA 13 VISTO! SI STAMPI DEL DIRETTORE Specificazioni Trasmissione Documenti LEGENDA: Azioni Procedura informatica Elaborazione/Sequenza Elaborato da Soa S.r.l. – Strategie e Organizzazione Aziendale Anno 2014