Toro Pampa 2014 Dipartimento di Alto Paraguay

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
29 APRILE 2015 GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DANZA Lezioni Open & Free!!!
Advertisements

Inaugurazione dell’anno scolastico Ludovica Di Venuta Classe II A scuola secondaria di Petralia Sottana Cordinatrice Prof. Provenzano Anna Maria.
Stato nutrizionale ed abitudini alimentari Alberto Tripodi Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione, Dipartimento di Sanità Pubblica - AUSL Modena Seminario.
Un anno di esperienze delle Seconde D-E “P.ssa Mafalda”
Attraverso le immagini : Pamela Giorgi Futura Festival 31 luglio 2016 scuola per istruire e scuola per educare.
La Scuola Media Luciani, nell’anno scolastico 2015/16,ha proposto dei corsi di potenziamento linguistico in Spagnolo, Inglese e Francese con insegnanti.
Esiti Prove Invalsi ultimo triennio Per le classi 2° italiano a.s significativamente superiore a.s non significativamente differente a.s.
Analfabetismo nel 800 L’Italia era un Paese di analfabeti, il 68% della popolazione non sapeva leggere scrivere.
EDUCAZIONE STRADALE “Il bambino e la strada”

Tutela dei minori e prevenzione del femminicidio
I bambini della Scuola dell’Infanzia di Santa Caterina sezione A si preparano ad affrontare la Gara Nazionale di robotica (categoria onstage under 14)
UNA LUNGA STRADA PER DIVENTARE “GREEN SCHOOL”
VIAGGIO AL CUORE DEL LAGO IL PARADISO DEGLI DEI
Alternanza scuola/lavoro
SER.T. (Servizio per le Tossicodipendenze) Settimo T.se
PSICOLOGIA CLINICA E DI COMUNITA’ a.a.2015/2016
Liceo Scientifico Statale “C. Miranda” Frattamaggiore
Inclusive education and SEN. BATH, 6-12 Dicembre 2015
ECCO FATTO.
Corso PNSD mod. 2. Bello il corso!
INTERVISTE FATTE A BAMBINI, GENITORI E PASSANTI
Università degli Studi di Ferrara
Riforma Berlinguer o riforma dei cicli
PEDAGOGIA SPERIMENTALE
Programmazione del 30/9/2010 A.Moggi , F.Bedeschi, A. Di Sacco.
Liceo Scientifico Statale “C. Miranda” Frattamaggiore
Nella situazione d’ingresso la classe si presentava attiva,volenterosa di apprendere e piuttosto preparata rispetto alla disciplina proposta, pur notando.
INDAGINE STATISTICA DIPLOMATI 2009/2010
Benvenuti, studenti! Nome insegnante.
Storia e Società Appunti.
Esercitazioni psicometria
Quadro Generale dell’ Istruzione Mondiale
Ecco i lavori realizzati dalla classe VA
Professore per un giorno
ESAME CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE A.S
Scuola primaria e secondaria
RISULTATI PROVE INVALSI 2017
SCUOLA PRIMARIA «CAV. D. GERVASONI»
13 DICEMBRE 2017 L’ORCHESTRA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO «GIOVANNI PIERLUIGI» INCONTRA LA FONDAZIONE «GIOVANNI PIERLUIGI DA PALESTRINA»
Restituzione dati Prova Nazionale (PN) a.s. 2016/2017
Cuneo – 31 marzo 2016 Indicazioni Nazionali 2012 – Sperimentazione modelli certificazione competenze ai sensi della C.M. 3/2015 Seminari Territoriali.
«FRANCESE» (PARLIAMO CON IL MONDO)
Corso di Geostoria Classe: I Classico Prof.ssa Valentina Guida.
PROPOSTE DI INTERVENTO tessuto ottocentesco e i viali
FESTEGGIAMO TUTTI INSIEME IL CARNEVALE!!!
RISULTATI PROVE INVALSI I.C. «M. MONTESSORI»
PROVE INVALSI - A.S. 2017/18 RILEVAZIONI E ANALISI DEI DATI
La valutazione del 1°Quadrimestre A.S. 2014/2015
Il piccolo principe, Guidizzolo, 1990
DOMUS IN MUSICA.
Statistica Abbiamo elaborato un indagine statistica, del totale degli alunni di questa scuola. Anni 2006/2016.
Festa dell’arancia …. Un dono dell’inverno …….
ISTITUTO COMPRENSIVO ARTENA
Risultati 1 quadrimestre Scuola primaria
Classi prime situazione in ingresso a.s. 2018/19
CALENDARIO TURNI DI LABORATORIO 1 CFU Botanica generale
IL CONCERTO DI NATALE GLI ALLIEVI DEL CORSO A INDIRIZZO MUSICALE
Giornata Nazionale per la sicurezza nelle scuole
GLI ALLIEVI DEL CORSO A INDIRIZZO MUSICALE PRESENTANO
I. I.S. Gobetti-de Libero Esiti Prove 2018.
Storia e Società Appunti.
Analisi dei dati della Prova Nazionale
VALORE AGGIUNTO DELLA SCUOLA
La chiamano Befana.
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA SANTI 65 RISULTATI QUESTIONARI a.s
ESITO PROVE INVALSI a.s. 2017/2018
L’educazione fascista
14 dicembre 2016 Prof.ssa Silvana del Gaudio
Transcript della presentazione:

Toro Pampa 2014 Dipartimento di Alto Paraguay Progetto di danza classica e moderna

La comunità di Toro Pampa

La comunità

La scuola e gli allievi La scuola superiore

La scuola elementare

Il progetto di orto scolastico e di purificazione dell’acqua

Il saggio finale di danza

Gli allievi della scuola elementare (propedeutica alla danza e all’acrobatica) Il loro corso è stato fatto su richiesta esplicita dei bambini

Le allieve della scuola elementare (propedeutica alla danza) I vestiti sono stati preparati dalle nonne e mamme.

Le prove delle allieve più grandi (sbarra di danza classica)

Le allieve della scuola superiore e media (con la maestra)