CHI PARTECIPA E COSA DEVE FARE COME, QUANDO, COSA SI VINCE

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Piccoli imprenditori… si diventa
Advertisements

Cultura Tecnica un viaggio infinito III EDIZIONE.
PON Sintesi delle funzioni di ciascun operatore (tranne il GOP e il referente per la valutazione) all’interno della nuova piattaforma di Gestione.
Mestre 19 novembre CONCERTAZIONE. Piano Regolatore Generale Piano Strategico Le linee strategiche città internazionale; città della cultura; città della.
Presentazione web domanda di accreditamento Programmazione
per fare della tua passione …una professione ! il tour Il tour percorrerà tutta l’Italia partendo da Milano per poi passare,Brindisi ed arrivare fino.
Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema 20/09/2016 “Mia Euganea Terra” Concorso organizzato dall’associazione “Rita Levi Monltancini”
Istruzioni per la redazione del testo L’abstract deve essere redatto in italiano. Il titolo dell’abstract deve essere in LETTERE MAIUSCOLE Il cognome/i.
1 I COMPITI ATTUALMENTE ATTRIBUITI ALLA COMPETENZA DEI CONSIGLI DI CLASSE ANDAMENTO DIDATTICO-DISCIPLINARE DELLA CLASSE (nella composizione allargata alla.
JAZZIT FEST CUMIANA GIUGNO Luciano Vanni editore della VANNI EDITORE Eugenio Mirti Presidente dell’associazione culturale NOTABENE.
POLITICHE ATTIVE DI BYOD (BRING YOUR OWN DEVICE) Aprire le scuole all’utilizzo di dispositivi elettronici personali durante le attività didattiche.
immatricolazione standard
Il Quotidiano in Classe e Alternanza Scuola- Lavoro- Editoria
Cosa è? Lo sportello è una iniziativa promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria per creare punto di «ascolto» e prima assistenza.
Linee guida corsi di formazione ECM
Gruppo per la qualità ed armonizzazione:
Settore Giovanile Minibasket Scuola ORGANIZZATIVA E TECNICA
PRESENTAZIONE PROPOSTE DI TESI
COMMISSIONE INCLUSIVITÀ
PRESENTAZIONE PROPOSTE DI TESI
MODULO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO
Il percorso di ascolto partecipato
materiali e supporti didattici verifiche didattiche
Corso di Sociologia Generale a.a
LM Governo e direzione di impresa
Sport, Natura e Cultura PARCO DELLA COLLINA DELLA PACE
MODULO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO
,00 € (IVA esclusa) iscrizioni entro lunedì 11/9/17 testo
CORSO INTEGRATO 108GG CLINICA MEDICA E TERAPIA PICCOLI ANIMALI prof
BANDO A SOSTEGNO DELLA REALIZZAZIONE DI NUOVE IDEE IMPRENDITORIALI IN PROVINCIA DI LODI EDIZIONE 2016.
Corso di formazione e sensibilizzazione in materia di sicurezza aerea ed aeroportuale ai sensi del Regolamento Ce n°300/2008 (ex regolamento Ce n°2320/2002)
“Dalla progettazione alla valutazione”
i modelli di regressione
1°concorso fotografico 2017
“FOTOGRAFA IL TUO SERVICE”
Liceo galeazzo alessi a.s. 2017/18
Premio Piccoli Scrittori “Eduardo De Filippo”
Registrazione ai tavoli di progettazione
COMMISSIONE FORMAZIONE & CLIL
INDAGINE STATISTICA DIPLOMATI 2009/2010
RETE VALUTAZIONE IN PROGRESS
Piattaforma NATURA IN MOVIMENTO
Corso di laurea triennale in Biotecnologie
Io bloggo, e tu?.
Presidio Qualità di Ateneo
UNIVERSITÀ degli STUDI di CAGLIARI FACOLTÀ di BIOLOGIA e FARMACIA
Progetto “Energia del Cambiamento”
ISCRIZIONI ON LINE a.s. 2018/19 I.C. MINERVA BENEDETTINI
CONFERMA DI PARTECIPAZIONE
Statistica e Probabilità
Richiesta Accreditamento dei Soggetti Attuatori
Finestre temporali per la presentazione del piano di studi
WALK IN PINK 8 KM COGNOME NOME NAZIONALITA’ DATA DI NASCITA INDIRIZZO
FIRMA GENITORE PER MINORI DI ANNI 18
LM Governo e direzione di impresa
Persone di talento! La misura del talento non è ciò che vuoi ma ciò che puoi. L'ambizione indica solo il carattere dell'uomo, il sigillo del maestro è.
Una proposta per la determinazione dei punteggi della seconda prova
Liceo Progetto Studio Assistito
DATI ANAGRAFICI DEL PARTECIPANTE
Manifestazione “Sei Bravo a... Scuola di Calcio”
MODULO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Liceo Progetto Studio Assistito
ISCRIZIONI ON LINE a.s. 2019/20 I.C. MINERVA BENEDETTINI
BULLISMO & CYBERBULLISMO
MOD SEC 055 rev.00 Corso di formazione per personale diverso dai passeggeri che deve accedere senza scorta alle aree sterili – Cat. A13 Destinatari Personale.
Sezione1: il futuro della didattica dei corsi di laurea in STPA
Il bando con l'elenco dei gestori CRE aderenti al progetto è disponibile sul sito del Comune di Ravenna. Le domande si effettuano esclusivamente in modalità.
Ordine Farmacisti Bologna Nuova procedura online tirocinio curriculare
#tuttinsieme contro il bullismo ed il cyberbullismo
Transcript della presentazione:

CHI PARTECIPA E COSA DEVE FARE COME, QUANDO, COSA SI VINCE - L’impresa che vorrei: il valore della cultura tecnica e d’impresa - Crea il tuo Slogan” Regolamento Ogni classe partecipante al progetto, prenderà parte alla concorso.ù CHI PARTECIPA E COSA DEVE FARE Ogni classe dovrà elaborare uno slogan di massimo 7 parole con una spiegazione di massimo 20 parole (anche gli articoli sono conteggiati), incentrato sui concetto su indicato. Che sia un messaggio rivolto ai ragazzi che saranno in II media il prossimo anno e che parteciperanno ad una nuova edizione di questo progetto. Lo slogan migliore sarà utilizzato come veicolo promozionale della II edizione di questo progetto che verrà rivolto ai ragazzi delle II medie del prossimo anno. Lo slogan dovrà essere inviato via mail a Education@unindustria.bo.it entro il prossimo 30 maggio 2014 indicando classe, e riferimenti mail e telefonici di un referente della classe COME, QUANDO, COSA SI VINCE Come? Una commissione di valutazione, istituita ad hoc all’interno di Unindustria, valuterà le singole proposte decretando il vincitore. Quando? Nel corso dell’incontro che si realizzerà a FARETE sarà premiato il vincitore, Cosa? Alla scuola media vincitrice sarà dato un buono per l’acquisto di materiale didattico.

Da inviare per mail a: education@unindustria.bo.it MODULO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO “L’impresa che vorrei: il valore della cultura tecnica e d’impresa - Crea il tuo Slogan” SCUOLA-------------------------------------------- INDIRIZZO------------------------------------------ DI PRELEVAMENTO DEI RAGAZZI CLASSE -------------------------------------------- REFERENTE - MAIL --------------------------- TEL.-----/---------- LO SLOGAN E’ --------------------------------------------------------------------------- SPIEGAZIONE DELLO SLOGAN ------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------- Da inviare per mail a: education@unindustria.bo.it entro il 15 maggio 2015