Relazioni Sindacali INCONTRO SINDACALE NOVEMBRE 2008
Relazioni Sindacali Inquadramento Passaggi 4 - 5 Customer Operations Mobile Ambito Organizzativo di riferimento CUSTOMER OPERATIONS Nord Ovest (TO + MI) Nord Est (PD) Centro Nord (BO+FI) Centro (RM) Sud (NA+PA)
Relazioni Sindacali Inquadramento Passaggi 4 - 5 Customer Operations Mobile La “piramide delle attività” (allegato a verbale di incontro del 17 luglio 2006) identifica, per le aree Customer Operations Consumer e Business, i contenuti professionali per l’accesso al profilo di Operatore Specialista di Customer Care, con accesso al livello 5. FRONT END + BACK OFFICE + RETENTION FRONT END + BACK OFFICE + OUTBOUND + RETENTION FRONT END + BACK OFFICE + OUTBOUND Accesso al livello 5 FRONT END + BACK OFFICE
Customer Operations Mobile Relazioni Sindacali Inquadramento Passaggi 4 - 5. Le aliquote 2008 Customer Operations Mobile Customer Operations Tranche 2 6 3000 1150 3000 2 7 ROMA 68 3000 1430 420 2 8 4500 1567 484 10500 4147