Benvenuti all’IPSEOA DRENGOT

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ITT-LSA “T. SARROCCHI” Corso Microsoft PowerPoint SAPER AGGIUNGERE UNA SLIDE Sequenza comandi 1)Posizionarsi con il mouse sul comando Nuova diapositiva.
Advertisements

CONOSCIAMO… IL PIO LA TORRE A cura della 1^ BT. DESCRIZIONE L’ITET Pio La Torre, situato in via Nina Siciliana n° 22, è suddiviso in 35 classi occupate.
REGOLAMENTO INGRESSO ANTIMERIDIANO E GIUSTIFICAZIONE ASSENZE – INGRESSI - RITARDATI - USCITE ANTICIPATE IIS Giacomo Antonietti - Iseo.
Convenzione Ministero dell’Interno Dipartimento della Pubblica Sicurezza e A.I.S.C.A.T. Associazione Italiana Società Concessionarie Autostrade e Trafori.
Linee guida corsi di formazione ECM
IL SOFTWARE (FPwin 6.0).
MISSIONI FUORI SEDE Questo modello può essere utilizzato come file iniziale per l'aggiornamento dei cardini del progetto. Sezioni Fare clic con il pulsante.
“Vivere insieme” – Lezione4
MARUEEB Project EPP IT-EPPKA2-CBHE-JP
Divini Orienta Anno scolastico 2006/2007.
* Se sono presenti problemi che causano ritardi o devono essere discussi in maggiore dettaglio, includere altre informazioni nella diapositiva successiva.
Catturare l’attenzione dell’uditorio
Erasmus+ CBHE project E-JP
BOTANICA GENERALE E SISTEMATICA
Classe 3 E enogastronomia
Benvenuti studenti! Classe 2 E.
[Nome del progetto] [Nome del relatore]
Porte aperte Nome istituto Data.
“Vivere insieme” – Lezione3
Nome insegnante – Classe X
Classe 4 E enogastronomia
Economia Aziendale classe 2 AFM – Prof.ssa Monica Masoch
Eugenia Costanzo – Classe 5 E enogastronomia
IL TARIFFARIO RIFUGI DEL CAI
SAS® OnDemand for Academics SAS Studio
Istituto Comprensivo di Monte San Savino
Aggiungere un titolo di diapositiva - 1
Benvenuti, studenti! Nome insegnante.
L’esperienza del Comune di Cassano d’Adda
Introduzione a PowerPoint
Benvenuti studenti! Nome dell'insegnante.
MIUR I nuovi Licei.
Il Nuovo Esame Di Stato Conclusivo del I ciclo d’Istruzione
Formazione Docenti neo assunti
Inserire, eliminare effetti di transizione tra le diapositive.
Listen and Speak Progetto di Potenziamento della Lingua Inglese
Alessandro Brunengo Mirko Corosu INFN – Sezione di Genova
MIUR I nuovi Licei.
Titolo del corso di formazione
Catturare l’attenzione dell’uditorio
Introduzione AD axios REGISTRO ELETTRONICO
LA STRATEGIA DI PROMOZIONE TURISTICA TOSCANA
argomento affermazione
Nome e numero del corso Docente Nomi dei membri del gruppo
Benvenuto in PowerPoint
DIREZIONE DIDATTICA “C. Maneri – Ingrassia”
Amministrazioni sciolte per mafia
MIUR I nuovi Licei.
Nome e numero del corso Docente Nomi dei membri del gruppo
Aggiungere un titolo di diapositiva - 1
Indicazioni: Usare queste diapositive e note per creare il progetto.
MIUR I nuovi Licei.
ESERCITAZIONE PRESENTAZIONE MULTIMEDIALE
Acquamici Lamone Questo modello può essere utilizzato come file iniziale per la presentazione di materiale didattico per la formazione in gruppo. Sezioni.
Aggiungere un titolo diapositiva 1
MIUR I nuovi Licei.
Scuola Secondaria di I grado
Istituto comprensivo Gobetti
ISTITUTO COMPRENSIVO GOBETTI 16 DICEMBRE 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO GOBETTI 17 DICEMBRE 2016
N O E MODELLO GITA S Come progettare una gita in base alla destinazione da condividere con altri studenti. Un modello con cui gli studenti possono.
PRESENTAZIONE ATTIVITÀ E LABORATORI ANNO SCOLASTICO 2019/2020
Regolamento di Istituto
Riflessioni sull’apprendimento
[Digitare il titolo del discorso convincente qui]
TEMPI? Dalle 08:00 del 16 gennaio alle 20:00 del 06 febbraio 2017;
Digitare qui i dettagli dell'evento
POTENZIALITÀ DELL’ ISTERESI TERMICA SE GESTITA CON METODO INNOVATIVO
Dirigente Scolastico Collaboratori del D.S. D.S.G.A. Docente vicario
Transcript della presentazione:

Benvenuti all’IPSEOA DRENGOT SETTEMBRE 2017 Questo modello può essere utilizzato come file iniziale per l'aggiornamento dei cardini del progetto. Sezioni Fare clic con il pulsante destro del mouse su una diapositiva per aggiungere sezioni. Le sezioni possono essere utili per organizzare le diapositive o agevolare la collaborazione tra più autori. Note Utilizzare la sezione Note per indicazioni sull'esecuzione della presentazione oppure per fornire informazioni aggiuntive per il pubblico. Mostrare queste note nella visualizzazione Presentazione durante la presentazione. Valutare con attenzione le dimensioni dei caratteri, importanti per l'accessibilità, la visibilità, la registrazione video e la produzione online. Colori coordinati Prestare particolare attenzione ai grafici, ai diagrammi e alle caselle di testo. Tenere presente che i partecipanti eseguiranno la stampa in bianco e nero o in gradazioni di grigio. Eseguire una stampa di prova per assicurarsi che i colori risultino corretti in una stampa in solo bianco e nero e in gradazioni di grigio. Grafica, tabelle e grafici Scegliere la semplicità: se possibile utilizzare stili e colori coerenti, che non rappresentino elementi di distrazione. Assegnare un'etichetta a tutti i grafici e a tutte le tabelle.

La nostra scuola L’istituto ha 2 plessi e una succursale a Cesa Plesso Nobel 4 piani : al 4 piano c’è la presidenza , gli uffici amministrativi e i laboratori informatici, linguistico e scientifico e il front-office al primo piano gli spogliatoi e la segreteria alunni a piano terra i laboratori di sala e cucina nell’atrio il front-office Plesso Cimarosa al piano terra c’è la palestra al primo piano le aule Descrizione generale del progetto Definizione dell'obiettivo del progetto Si tratta di un progetto simile a progetti passati o di una nuova impresa? Definizione dell'ambito del progetto Si tratta di un progetto indipendente o correlato ad altri progetti? * Si noti che questa diapositiva non è necessaria per le riunioni settimanali di aggiornamento sullo stato del progetto

LA NOSTRA SCUOLA E’ INTITOLATA A Rainulfo Drengot Duplicare la diapositiva a seconda delle necessità se sono presenti più problemi. Questa diapositive e quelle correlate possono essere spostate nell'appendice o nascoste, se necessario.

L’orario La scuola inizia alle 8,00 per il turno di mattina La scuola inizia alle 14 per il turno pomeridiano

Eugenia Costanzo – Classe 1 N Benvenuti studenti! Eugenia Costanzo – Classe 1 N

Materie del corso Le materie di insegnamento nella classe 1 e 2 : Scienza degli alimenti

Libro di testo

PROGRAMMA Gli argomenti che verranno trattati quest'anno Educazione alimentare Elementi di chimica e biologia Macro e micronutrienti Sicurezza e igiene nei servizi ristorativi

Regole di classe La classe è una comunità. Nella nostra comunità vi sono regole che permettono una corretta relazione interpersonale. Di seguito sono elencate le regole della nostra classe: Essere rispettosi e responsabili. Essere organizzati e seguire le direttive. Essere puntuali. Essere preparati.

Compiti Ogni giorno verrà assegnato un compito I compiti settimanali dovranno essere consegnati la lezione successiva. Si può giustificare 1 volta a quadrimestre.

Orario Si comunica che l’orario di inizio lezioni è fissato per l’orario mattutino alle ore 08:00 e per quello pomeridiano alle ore 14:00. L’ingresso agli alunni sarà consentito FINO ALLE ORE 8:10 (PER L’ORARIO MATTUTINO) e fino ALLE ORE 14:10 ( PER L’ORARIO POMERIDIANO). Agli alunni in ritardo oltre l’orario sopra indicato, sarà consentito l’ingresso nell’istituto a partire dall’inizio della 2° ora di lezione se e soltanto se accompagnati da uno dei genitori. Dopo quattro ritardi, si conterà 1 ora di assenza dopo 50 giorni di assenza si è bocciati

Il Dirigente Scolastico Il dirigente scolastico ha il compito di dare una linea di indirizzo e fare funzionare al meglio la scuola Prof. Nicola Buonocore * Se sono presenti problemi che causano ritardi o devono essere discussi in maggiore dettaglio, includere altre informazioni nella diapositiva successiva.

BUON LAVORO