…Solo chi ha il coraggio di tirarli!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I 14 Modelli Di Business Anticrisi Più Redditizzi e Sconosciuti Dal 99% Delle Persone, Esperti Inclusi.
Advertisements

LA DEFINIZIONE DEL MIX PROMOZIONALE
Pitch FIND YOUR PLACE Un app che ti promette di trovare ciò che cerchi in base agli interessi che presenti. Daniela Abagnale CEO
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE. 1 Prodotto Pubblicitario R7/Rsera Reimpaginato Sponsorship Pianificazione Settimanale (Dom - Sab) Su R7 Il prodotto.
principali aree di business mission
di Roberta Padroni MEDIA KIT. CHI SONO Roberta Padroni, blogger, content editor e travel consultant, lavoro alla promozione della Colombia.
Presentatrice: Francesca Carillo (CEO) Contatti: ; SweetBed.
HELLO! Sono Vanessa Boccia Diplomata in Interior Design IED Milano nel 2009 Libera professionista dal 2011, collaboro con diversi studi, agenzie di comunicazione,
PERCHE' PROGRAMMARE FREE Cosa spinge a rilasciare il codice Roberto -MadBob- Guido Linux Day Torino 2008.
Orientamento alla professione di perito industriale Roma, 9 settembre 2016.
Il Business to Consumer & Il Web a supporto del Retail Il Business to Business Guido Grandinetti Resp. Commerciale InFarma.
Prenota e condividi la tua guida turistica in tempo reale!
Corso di Web Marketing 8 Maggio – 8 Giugno 2017.
3^a ist.migliara alessandria
Classe IV CMT IIS “ Enzo Ferrari” Monza
Introduzione al processo di Marketing Management Cap. 1
finanziato con DGR 1358 del 09/10/2015
ARTIFICIAL INTELLIGENCE FOR TRADING SIGNALS
Sii Imprenditivo di te stesso: mettiti alla prova
MISURARE I RISULTATI DELL’”AZIENDA”
Budget previsionale economico 2016 Budget previsionale economico 2017
Il marketing DEFINIZIONE E CONCETTI BASE L’ALBERGO E IL MARKETING
Cuore Freecomm.
Budget previsionale economico 2016 Budget previsionale economico 2017
Budget previsionale economico 2015 Budget economico previsionale 2016
Insieme di decisioni e azioni attraverso cui le imprese mirano ad individuare, studiare e soddisfare la domanda di mercato.
PROSPEX CNA ROMA LAZIO FOOD PASSPORT
Budget previsionale economico 2015 Budget economico previsionale 2016
IL COMMUNITY ONLINE.
LE DECISIONI MAKE OR BUY
Il Marketing e l’azienda orientata al mercato
PROGETTO FaciliTOxTO mira a sostenere lo sviluppo di progetti imprenditoriali innovativi, creativi, generatori di impatti positivi sul versante sociale,
Outsourcing Approfondimento
In collaborazione con Fiavet Lazio
QUALITÁ E RELAZIONI CON IL CLIENTE
1 Tutto quello che eQuote può fare per il tuo business.
MusicWorld.
Foodeo.
…Solo chi ha il coraggio di tirarli!
Budget previsionale economico 2017 Budget previsionale economico 2018
Budget previsionale economico 2017 Budget previsionale economico 2018
AVANTI, C’E’ POSTO! di Giordano Fatali Presidente di HRC.
Il geomarketing in punta di app
Cuore Freecomm.
LA PSICOLOGIA DEL MARKETING Strategie di marketing Pubblicità ingannev ole Influencer Social Network Italo Svevo – La Psicoanalisi Mihaela Pirlog – A.S.
I contratti on-line nel mercato dell’energia
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
IMPRESA E NUOVI MODELLI DI BUSINESS
CHOMEFORT.
MARKETING.
Ugo Bus.
PegaSOS Istituto M. Maddalena Canedi Medicina 4APX Alice Corni
Presentazione del business plan
INDIRIZZO PROFESSIONALE INFORMATICA E MARKETING
CONVEGNO DI STUDI IL SISTEMA DISTRIBUTIVO FRANCHISING
Istituto Professionale per i Servizi Commerciali, Turistici e Sociali
Titolo riunione aziendale
COMMISSIONI A confronto
Software per Agenti di Commercio; Consulenza in materia di privacy;
Iniziativa realizzata con il contributo della CCIAA di Salerno
Sintesi valutativa dei
Economie di scala e di differenziazione
Budget previsionale economico 2018 Budget previsionale economico 2019
LE DECISIONI MAKE OR BUY
Sintesi valutativa dei
Re.Start Smart Up Your Business 2019 Allegato A
Assemblea Ordinaria degli Azionisti
La penna che scrive da sola!
ECO-LOGICA: “la nostra logica dà vita all’ecologia!”
Soluzione per aziende sanitarie
Transcript della presentazione:

…Solo chi ha il coraggio di tirarli! I Rigori li sbaglia… …Solo chi ha il coraggio di tirarli! Tira e Vinci

Business poco conosciuto? Non sai come promuovere i tuoi prodotti? Ci pensiamo noi!!!

Davide Enzo Pasquale Flavio Affidabili, impavidi e uniti da un ideale Pasquale Flavio

Promuoviamo in modo originale….. Il tuo locale La tua attività Il tuo evento

SEGNA 3 RIGORI Batti il Portiere E RITIRA UN PREMIO

Servizio commerciale innovativo

Vendita di Prodotti Web Marketing Promozioni e Offerte del Locale Eventi Sponsorizzati

Battiamo la concorrenza di: Aziende Pubblicitarie Aziende di Animazione Community Web

Costi di struttura bassi RICAVI Contratti con i locali sponsorizzati Costi di struttura bassi Costi del Personale Pubblicità