Scheda 16. PROCESSO “GESTIONE SINISTRI – SOCCORSO ALPINO”

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La domanda può essere presentata:
Partire informati Dott.ssa Emanuela Locatelli
TEMPI? Dalle 08:00 del 16 gennaio alle 20:00 del 06 febbraio 2017;
Transcript della presentazione:

Scheda 16. PROCESSO “GESTIONE SINISTRI – SOCCORSO ALPINO” ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO 1 Per la richiesta di rimborso delle spese di soccorso, l’infortunato, socio o non socio che ha richiesto la copertura, compila il modulo 10, scaricabile dall’area assicurazioni del sito www.cai.it, inserendo i propri dati anagrafici e la descrizione dell’intervento. Successivamente lo inoltra, corredato delle fatture di soccorso quietanziate, per PEC, fax o e-mail all’Ufficio Segreteria del Soccorso Alpino. FATTURE DI SOCCORSO QUIETANZIATE DA SOCIO O NON SOCIO COPERTO Via fax o PEC MODULO 10 1 Contenente Dati anagrafici – Descrizione intervento 2 L’ufficio del CNSAS (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico), verificata la qualifica di socio o di non socio con copertura attivata, procede all’apertura del sinistro inserendo i documenti ricevuti scansionati nel gestionale della compagnia assicurativa. Informazioni sull’iter di liquidazione del sinistro possono essere richieste all’Ufficio Segreteria del CNSAS. 2 VERIFICA QUALIFICA DI SOCIO O NON SOCIO CON COPERTURA ATTIVATA FATTURE DI SOCCORSO QUIETANZIATE A COMPAGNIA ASSICURATIVA APERTURA SINISTRO Sul gestionale MODULO 10 Per informazioni sull’iter di liquidazione del sinistro si richieda all’Ufficio Segreteria del CNSAS Specificazioni Trasmissione Documenti LEGENDA: Azioni Procedura informatica Elaborazione/Sequenza Elaborato da Soa S.r.l. – Strategie e Organizzazione Aziendale Anno 2014 1