Agitatore per provette Agitatori per provette

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Le trasformazioni.
Advertisements

USEFUL ITALIAN EXPRESSIONS
L’albero della famiglia
THE SCIENTIFIC METHOD SCHOOL YEAR 2008/2009 CLASS 2 E Sartori:
SOS, HELP; WE ARE BEING ASSASSINATED S.O.S., AIUTO; CI STANNO UCCIDENDO
Elettroforesi su gel d’agarosio
25/09/2009 In un bar italiano Un ripasso Vocabolario Pagina 28.
Oggi è il_______________ Fate Adesso: 1.To write 2.To swim 3.To dance 4.The phone 5.To watch t.v. 6.I do not like 7.To go 8.To do.
PrOgEtTo REpLAY PROGETTO IN SINTESI Bersani Fabrizio
Il teorema del momento angolare
Da: A: Ogetto: Chi scrive la mail (destinatario)
YOUR ITALIAN CV Step-by-step guide to create CURRICULUM VITAE in Italian language.
Saluti ed espressioni Greetings in Italian.
17 settembre 2014 EQ: How do you greet people and exchange personal information using formal and informal expressions/gestures? Obbiettivo: SWBAT imitate.
Moto circolare uniforme
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? What do you like to do in your free time?
MACCHINE AD INGRANAGGI ESTERNI Prof. Ing. Massimo Borghi.
Con la tecnica della PCR si può amplificare in modo specifico e ripetitivo qualsiasi segmento di DNA compreso tra due particolari sequenze nucleotidiche.
Problema all’aeroporto. Non è arrivato il mio zaino.
Organizzazione e Formazione per l’arresto cardiaco in ospedale Overview Epidemiologia dell’ arresto intraospedaliero Criticita’ organizzative Applicazioni.
IL SISTEMA INFORMATIVO IN OSPEDALE. IL SISTEMA INFORMATIVO: Un sistema informativo è un sistema che organizza e gestisce in modo efficace ed efficiente.
Do You Want To Pass Actual Exam in 1 st Attempt?.
Problema T1 30 settembre Andrea Chierici CDG T1.
CdS in Scienze dell'Educazione e della Formazione Inglese B1 Teacher: Dott.ssa Maurichi M. Teresa Tutors : Dott. Piga Antonio - Dott.ssa Loi Alessandra.
“Resin Impregnated Sponge Infusion”
Profit Center Accounting CO - PCA
CdS in Scienze dell'Educazione e della Formazione Inglese B1 Teacher: Dott.ssa Maurichi M. Teresa Tutor: Dott.ssa Loi Alessandra.
CdS in Scienze dell'Educazione e della Formazione Inglese B1 Teacher: Dott.ssa Maurichi M. Teresa Tutors Dott.ssa Loi Alessandra.
LO STATO GASSOSO Le particelle che costituiscono un sistema allo stato gassoso hanno Ecin >> Epot di interazione: occupano tutto lo spazio a loro disposizione.
Oggi è martedì il 20 settembre 2016 Da Fare Adesso: Define the following pronouns: Io Noi Tu Voi Lui Loro Lei.
FW Security: Integrazione; Deploy in Regione
MKTG 2016.
YOU don’t care, since WE do (for YOU).
Studente/i Relatore Correlatore Committente Christian Ortega
CENTRIFUGAZIONE E’ una tecnica che sfrutta la forza generata da una centrifuga per separare i componenti di una soluzione aventi diversa densità. La centrifugazione.
Jobs and occupations What do they do?
Fibre Ottiche Classe V Tele a. s
Il tesoro dei sette mari
SOS, HELP; WE ARE BEING ASSASSINATED
Il modello atomico a orbitali
Elettroforesi Separazione differenziata di molecole cariche (aminoacidi, peptidi, proteine, Acidi nucleici, ecc) sottoposte a un campo elelttrico.
Velocità dei soluti in una separazione cromatografica Il soluto si muove lungo la colonna cromatografica solo quando si trova in fase mobile.
Cyber Safety.
analizzatore di protocollo
Centro Informazioni turisti
STK Demo Presentation 11 February 2005 AERO 423 Spring 2005.
Speaking Quiz Wednesday, October 24th Question & Answer with a partner
Capitolo 8 Configurazione elettronica e periodicità chimica.
Proposal for the Piceno Lab on Mediterranean Diet
ENTRIAMO IN LABORATORIO
CdS in Scienze dell'Educazione e della Formazione Inglese B1 Teacher: Dott.ssa Maurichi M. Teresa Tutor: Dott.ssa Loi Alessandra.
Pacciamatrice Modelli per la posa di rotoli di film da 1,2 a 2,2 m di larghezza Spaziatura tra file di semina di cm Distanza di semina nella fila.
FIBRE OTTICHE.
SOS, HELP; WE ARE BEING ASSASSINATED
SOS, HELP; WE ARE BEING ASSASSINATED
Mediante sifone o imbuto separatore
Writing Write a contribution to an internet forum on future plans. Include: Details about your family What would you like to do after leaving school (Vorrei…
SOS, HELP; WE ARE BEING ASSASSINATED
Applicazioni del principio di induzione elettromagnetica
Pitch your project Please complete the following information 1. Name:
Applicazione del principio di induzione elettromagnetica
Applicazioni del principio di induzione elettromagnetica
Moto circolare uniforme
Applicazioni del principio di induzione elettromagnetica
GSMF™ - Gravity Separator Mixture Fluid, gas or liquid
Applicazioni del principio di induzione elettromagnetica
Reduce your stress | enjoy the lake | relax your body
Directions: Create six trading cards related to the Muslim Empire
Big data Numero 4 | 2016.
Politecnico di Milano since 1863
Transcript della presentazione:

Agitatore per provette Agitatori per provette Premium Laboratory Equipment SHACHERATO NON AG TATO Tutto dipende dall’ applicazione Agitatore per provette Multi Reax Da 150 a 2,000 rpm Movimento orbitale e vibrante (orbita 3-mm) Contattaci pe maggiori informazioni! Fai la tua scelta: Agitatori per provette Vibranti Piattaforme Vibranti Vibranti Ideali per miscelare campioni in provette Eppendorf, vials e contenitori simili di diversi diametri con una velocità molto elevata. L’agitazione ad elevata velocità garantisce la massima omogeneità del campione. Ideale per applicazioni con piccole quantità di campione che richiedono agitazioni sia più forti che più dolci sia per micropiastre che per provette. Sono disponibili 5 versioni con diverse configurazioni per soddisfare tutte le esigenze applicative . Informazioni sul prodotto Informazioni sul prodotto Agitatori per beute Orbitali Piattaforme Vibranti Reciprocanti La rotazione costante e lenta di questi agitatori mantiene il campione in continuo movimento. Questo strumento è fondamentale per la coltivazione di microorganismi e culture cellulari. L’intensità di agitazione è perfetta per la separazione di fasi. Questi agitatori sono perfetti per la separazione di fasi con l’utilizzo di imbuti separatori. Informazioni sul prodotto Informazioni sul prodotto Agitatori per beute A dondolo Piattaforme Vibranti Ondeggianti Questi agitatori con movimento di inclinazione bidimensionale sono ideali per bottiglie o piastre da cultura cellulare. Movimento tridimensionale per i migliori risultati – per esempio con gel per elettroforesi! Due angoli di inclinazione disponibili Informazioni sul prodotto Informazioni sul prodotto Please do not hesitate to call us for any questions you may have! YOUR NAME And contact details