OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Bruna Consolini - Traccia di lavoro per il laboratorio sperimentale
Advertisements

SCHEDA VISUALE su SITUAZIONI A RISCHIO nellIndustria OSSERVA ATTENTAMENTE LIMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: 1.QUALE RISCHIO E RAPPRESENTATO 2.QUALI.
[ 1 ] Siena La Didattica dell'Astronomia celebra 500 anni Vincenzo Millucci Università degli Studi di Siena 53° Congresso SAIt - Pisa 2009.
AMBIENTE E RIUTILIZZO Scuola Media Carozzi - laboratorio di informatica.
I\G&M\LibriGM\98newpar\FIG11- 1 Fig Lo schema del Breakthrough Management.
Classi prime. Anno Scolastico IL PIACERE DELLA BIBLIOTECA
Test di osservazione Da Donna a Donna
I l g i o r n o 1 9 / 1 2, l e c l a s s i t e r z e s o n o a n d a t e a l l ’ i s t i t u t o t e c n i c o G a l i l e o G a l i l e i d i A v i g.
GEOMETRIA DINAMICA classe quinta S.P. Incoronata.
I MODELLI 6 e 7 AINEVA.
Fissa attentamente l’uccello rosso contando fino a 30. Subito dopo sposta lo sguardo sulla gabbietta. Che cosa vedi?
STATISTICHE INFORTUNI I.C. di Forno di Zoldo a.s e COLLEGIO DOCENTI RSPP – Maria Novella Fioretto.
LA CAUSE DEI DSA. C ONSENSUS ONFERENCE ( ) B1 I FATTORI DI RISCHIO: quali sono i fattori di rischio associati a DSA e allo sviluppo di DSA? Due.
Presentazione del Corso di Laurea in Chimica a.a Antonella Dalla Cort Presidente del CAD in Chimica.
Sicurezza e salubrità del luogo di lavoro
CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN CHIMICA Trieste 30 maggio 2017
L’efficacia delle misure di agenti chimici e biologici aerodispersi negli ambienti di lavoro: il contributo dell’INAIL-CONTARP R. Giovinazzo, S. Massera,
SICUREZZA E SALUTE SUL LAVORO D. LGS 81/2008 E LAVORO ATIPICO D
GESTIONE DEL PROCESSO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI E DI INDIVIDUAZIONE DELLE MISURE DI PREVENZIONE
La comunicazione scritta
CAOS PRECARIO.
ISTITUTO TECNICO CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE
SOCIETA’ ITALIANA DI CHIRURGIA
TOSSICITA’ SOSTANZE CHIMICHE
Corso di Sociologia Generale a.a
Rielaborato da Atzeni et al., Basi di dati, Mc-Graw Hill
MAMMA MI RACCONTI INTERNET?
La contaminazione alimentare
Università degli studi di Pavia Luca Lodola
Corso per RSPP e ASPP D.Lgs. n. 81, 9 aprile 2008, Art. 32 e Accordo Stato-Regioni 07/07/ AiFOS © Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione,
PROGETTO CAMPUS CAMPANIA
FORMAZIONE PREPOSTI: “RISCHIO CHIMICO”
MGUS Dott.ssa Claudia Cellini U.O.C. Ematologia
Orbitali molecolari: combinazione di orbitali atomici
Attori, processi e… interessi nei servizi per la disabilità
IL PREPOSTO PER LA SICUREZZA SUL LAVORO
Rimedi contro il conflitto di interessi
CONCORSO DEL FATTO COLPOSO DEL CREDITORE (DANNEGGIATO)
Sviluppo sostenibile delle zone rurali delle Marche
I laboratori Introduzione.
INADEMPIMENTO Il debitore è inadempiente quando c’è una discordanza tra ciò che è dovuto e ciò che si è prestato. Il debitore è inadempiente se: non esegue.
percezione e attenzione
Caso clinico 3 Donna 50 anni, non fumatrice, non diabetica
ALLA SCOPERTA DEL DNA.
il problema dei problemi
Sportello telefonico di consulenza a favore degli studenti inattivi o fuori corso Dipartimento di Biologia.
Corso di formazione on-line
Monitorare la salute : alcuni strumenti di lavoro
LA SCIENZA e il metodo scientifico
Quali rapporti tra la moda artigiana toscana ed i mercati britannici e tedeschi? Fortezza da Basso 74° edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato.
Decalogo dell’investitore cosa fare e cosa evitare se si decide di investire Viola Proietti, Martina Orri, Giulia Rossi Seelye,
Azienda Didattico-Sperimentale A
NOTE GENERALI:.
Progetto “Comunic/Azione”
Sicurezza e Salute sul Lavoro
Ciao prova.
Curva S e Matrice dei Rischi
Trasmissione dell’impulso nervoso
IN UN COLLOQUIO, FACCIAMO DOMANDE PER...
Come affrontare la prova
La Realizzazione Personale
Protezione dei dati Sexting – è permesso?
Modulo 14 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Un progetto di <Inserire qui tutti i collaboratori del progetto>
I.T.I.P “L.BUCCI” FAENZA” Presentazione BIENNIO.
EVENTI FRANOSI Realizzato da:
Dott.ssa Laura Serra Como 19 giugno 2019
LA SCIENZA e il metodo scientifico
Transcript della presentazione:

OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: SCHEDA VISUALE su SITUAZIONI A RISCHIO in un LABORATORIO CHIMICO BIOLOGICO OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: QUALE RISCHIO E’ RAPPRESENTATO QUALI CONSEGUENZE PUO’ PROVOCARE COME TI COMPORTI NOTANDO UNA SITUAZIONE COME QUESTA PROVA A PENSARE QUALE DANNO SI PUO’ VERIFICARE IN QUELLA SITUAZIONE PROPONI UNA MISURA DI INTERVENTO PER EVITARE QUELLA SITUAZIONE E/O PORRE RIMEDIO

OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: SCHEDA VISUALE su SITUAZIONI A RISCHIO in un LABORATORIO CHIMICO BIOLOGICO OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: QUALE RISCHIO E’ RAPPRESENTATO QUALI CONSEGUENZE PUO’ PROVOCARE COME TI COMPORTI NOTANDO UNA SITUAZIONE COME QUESTA PROVA A PENSARE QUALE DANNO SI PUO’ VERIFICARE IN QUELLA SITUAZIONE PROPONI UNA MISURA DI INTERVENTO PER EVITARE QUELLA SITUAZIONE E/O PORRE RIMEDIO

OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: SCHEDA VISUALE su SITUAZIONI A RISCHIO in un LABORATORIO CHIMICO BIOLOGICO OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: QUALE RISCHIO E’ RAPPRESENTATO QUALI CONSEGUENZE PUO’ PROVOCARE COME TI COMPORTI NOTANDO UNA SITUAZIONE COME QUESTA PROVA A PENSARE QUALE DANNO SI PUO’ VERIFICARE IN QUELLA SITUAZIONE PROPONI UNA MISURA DI INTERVENTO PER EVITARE QUELLA SITUAZIONE E/O PORRE RIMEDIO

OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: SCHEDA VISUALE su SITUAZIONI A RISCHIO in un LABORATORIO CHIMICO BIOLOGICO OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: QUALE RISCHIO E’ RAPPRESENTATO QUALI CONSEGUENZE PUO’ PROVOCARE COME TI COMPORTI NOTANDO UNA SITUAZIONE COME QUESTA PROVA A PENSARE QUALE DANNO SI PUO’ VERIFICARE IN QUELLA SITUAZIONE PROPONI UNA MISURA DI INTERVENTO PER EVITARE QUELLA SITUAZIONE E/O PORRE RIMEDIO

OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: SCHEDA VISUALE su SITUAZIONI A RISCHIO in un LABORATORIO CHIMICO BIOLOGICO OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: QUALE RISCHIO E’ RAPPRESENTATO QUALI CONSEGUENZE PUO’ PROVOCARE COME TI COMPORTI NOTANDO UNA SITUAZIONE COME QUESTA PROVA A PENSARE QUALE DANNO SI PUO’ VERIFICARE IN QUELLA SITUAZIONE PROPONI UNA MISURA DI INTERVENTO PER EVITARE QUELLA SITUAZIONE E/O PORRE RIMEDIO

OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: SCHEDA VISUALE su SITUAZIONI A RISCHIO in un LABORATORIO CHIMICO BIOLOGICO fig.1 fig.2 fig.3 OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: QUALE RISCHIO E’ RAPPRESENTATO QUALI CONSEGUENZE PUO’ PROVOCARE COME TI COMPORTI NOTANDO UNA SITUAZIONE COME QUESTA PROVA A PENSARE QUALE DANNO SI PUO’ VERIFICARE IN QUELLA SITUAZIONE PROPONI UNA MISURA DI INTERVENTO PER EVITARE QUELLA SITUAZIONE E/O PORRE RIMEDIO

OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: SCHEDA VISUALE su SITUAZIONI A RISCHIO in un LABORATORIO CHIMICO BIOLOGICO OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: QUALE RISCHIO E’ RAPPRESENTATO QUALI CONSEGUENZE PUO’ PROVOCARE COME TI COMPORTI NOTANDO UNA SITUAZIONE COME QUESTA PROVA A PENSARE QUALE DANNO SI PUO’ VERIFICARE IN QUELLA SITUAZIONE PROPONI UNA MISURA DI INTERVENTO PER EVITARE QUELLA SITUAZIONE E/O PORRE RIMEDIO

OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: SCHEDA VISUALE su SITUAZIONI A RISCHIO in un LABORATORIO CHIMICO BIOLOGICO OSSERVA ATTENTAMENTE L’IMMAGINE E RISPONDI ALLE SEGUENTI DOMANDE: QUALE RISCHIO E’ RAPPRESENTATO QUALI CONSEGUENZE PUO’ PROVOCARE COME TI COMPORTI NOTANDO UNA SITUAZIONE COME QUESTA PROVA A PENSARE QUALE DANNO SI PUO’ VERIFICARE IN QUELLA SITUAZIONE PROPONI UNA MISURA DI INTERVENTO PER EVITARE QUELLA SITUAZIONE E/O PORRE RIMEDIO