I futuri geometri progettano l’accessibilità

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Ottica geometrica Prof. Roberto Diana.
Advertisements

Il ruolo degli Ordini Professionali nel Progetto di Aggiornamento della Cartografia Riccardo Orlandi Presidente Ordine Architetti della Provincia di Ferrara.
Dott. Andrea Errico Responsabile settore Web 20 Gennaio 2012 APPLICAZIONE WEB
Successioni numeriche
RISULTATI SCRUTINI FINALI A.S.2014/2015. Andamento scrutini A.F.M. ClassiN° alunniPromossi% Diff. A.s 2013/14 Sospensione giudizio % Diff. A.s 2013/14.
Relatore: Prof. Vittorio Murino Correlatore: Dott. Andrea Fusiello Università degli Studi di Verona Facoltà di Scienze MM.FF.NN. Corso di Laurea in Informatica.
L’iniziativa M’illumino di meno è nata il 14 febbraio 2004 e pure quest’anno si terrà lo stesso giorno.
207/11/2015Restituzione dati Invalsi A.S.2014/2015.
TESTO DEL PROBLEMA: “Inserire i numeri in una tabella seguendo queste indicazioni: il numero 2 va posto alla destra di 8 e sotto al 4, il numero 6 va posto.
Data E in-fine… tornare alla vita. Tutti, chi prima e chi dopo … È un mercato sempre in vita.
Lavoro realizzato da: Giorgia La Barbera Sara Pizzoli Sabrina Lotorto Alessandra Pagliaro.
ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “MAJORANA” Sezione Liceale Sezione Tecnico-Economica “A.Marro” Moncalieri (TO)
LA DIDATTICA ALTERNATIVA a.s Proposta dei Rappresentanti degli Studenti Marialaura Cao, Enrico Chiogna, Rosa Maria Currò e Andrea Tasin In collaborazione.
“Donna e Shoa” -28 Gennaio 2016-ore 11:15 :”Donna e Shoa, alla scoperta del quartiere ebraico di Sciacca” Sede: IPSIA c.so Miraglia Partecipano all’evento.
Dalle smartcities alla smartland Nicola Rossi Siena 20 marzo 2015
TEORIE DELLA PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA
COMUNICAZIONE E CONOSCENZA
CRISI ECONOMICHE E REDDITI DEGLI ITALIANI
Liberare l’economia per tornare a crescere
Bello e accessibile? È possibile
Liberare l’economia per tornare a crescere
FLL 44 Cinque Ragazzi e la loro mascotte SpeedyByte
ITET “V.EMANUELE III” LUCERA CORSO BASE INTRODUZIONE ALLA LIM ED UTILIZZO DEI VIDEOPROIETTORI DIGITALI.
MAMMA MI RACCONTI INTERNET?
INSEGNANTE: CONTE ANNA MARIA
Realizzato da Giulia Guardino III B A.s. 2016/2017
PRO PROFETA FETA DIRE - PARLARE PRIMA PREDIRE IL FUTURO (mantica)
(-7) (-2) = +14 • FATTORI PRODOTTO
Progetto realizzato con il contributo economico della
SEMINARIO: LE RELAZIONI INDUSTRIALI DOPO IL JOBS ACT 30 novembre 2017
DALL’IDENTITA’ ALLA FORMA L’AULA MAGNA CHE VORREI
EDUCAZIONE AL CONSUMO CONSAPEVOLE
Enel PlayEnergy Giuria Nazionale Italia a.s. 2015/2016
EDUCAZIONE AL CONSUMO CONSAPEVOLE
ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “MAJORANA”
Federconsumatori è un’associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi prioritari l’informazione e la tutela dei consumatori ed utenti la federconsumatori.
EDUCAZIONE AL CONSUMO CONSAPEVOLE
DPR 462/01 VERIFICA IMPIANTO TERRA OBBLIGATORIA
verso il futuro Daniele il mio percorso di orientamento 27/12/2018
Discipline e Docenti del Corso A
PROMETEA Onlus Società di servizi alla persona Logo
Alternanza scuola-lavoro
GIORNATE INTENSIVE NOVEMBRE DICEMBRE 2005PADOVA
Percorso di orientamento
PROGRAMMA LABORATORIO FORMATIVO DEDICATO
INTRODUZIONE ALL’ECONOMIA AZIENDALE
Laboratorio di scienze
Risolvere un’espressione di primo grado
Goniometria 3 Ele A Itis - Chieti a.s. 2013/2014
DETTAGLI PARTICOLARI Le vesti dei Discepoli, tranne quelle di Giuda, sono fermate allo scollo da un fermaglio in tinta o da una pietra, nel caso di Gesù.
L’indirizzo giusto per la tua preparazione:
Regola 14: il calcio di rigore
LA SECONDA B alle prese con il disegno tecnico…
Regola 17: Il calcio d’angolo
Dal mercato unico all’unione monetaria Quali scenari futuri?
Valutazione percorsi formativi in Alternanza Scuola Lavoro
Rendimenti a scala Y K L Economia c b a
Business Club Italia Londra, 21 maggio 2015
La psicogeometria della Montessori applicata nella classe quinta A della scuola primaria " G. Carducci " dell’ I.C. di Bassano Romano (VT) Ins. Fravolini.
Regola 16: Il calcio di rinvio
I QUESTIONARI PRIMA / DOPO
Teatro alla Scala.
ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI 30 MARZO 2019
1I valori di competenza dell’esercizio
Il mio percorso di orientamento
Bilancio campagna collocamento 2018, lancio della nuova campagna e rilevamento sulle scelte dei giovani Biasca, 9 novembre 2018 Dipartimento dell’educazione.
PER VIVERE IN UN AMBIENTE: MUOVERSI ACCORGERSI
ANNO DI DIPLOMA 2017 SETTORE ECONOMICO AFM 32 SIA 14 TURISMO 33
Istituto di istruzione superiore" Stanga" - Pandino - Prof
SYKE 2018 International Football Tournament
Transcript della presentazione:

I futuri geometri progettano l’accessibilità Classe 4A CAT a.s. 2016/17 I.T.E.T. F. & G. FONTANA Rovereto (TN) I futuri geometri progettano l’accessibilità Prof. Andrea Vinante

I futuri geometri progettano l’accessibilità Classe 5A CAT UN ANNO DOPO a.s. 2016/17 I.T.E.T. F. & G. FONTANA Rovereto (TN) I futuri geometri progettano l’accessibilità prima dopo Prof. Andrea Vinante

I futuri geometri progettano l’accessibilità Classe 5A CAT UN ANNO DOPO a.s. 2016/17 I.T.E.T. F. & G. FONTANA Rovereto (TN) I futuri geometri progettano l’accessibilità prima dopo Prof. Andrea Vinante

I futuri geometri progettano l’accessibilità Classe 5A CAT UN ANNO DOPO a.s. 2016/17 I.T.E.T. F. & G. FONTANA Rovereto (TN) I futuri geometri progettano l’accessibilità prima dopo Prof. Andrea Vinante

I futuri geometri progettano l’accessibilità Classe 5A CAT UN ANNO DOPO a.s. 2016/17 I.T.E.T. F. & G. FONTANA Rovereto (TN) I futuri geometri progettano l’accessibilità prima dopo Prof. Andrea Vinante

I futuri geometri progettano l’accessibilità Classe 5A CAT UN ANNO DOPO a.s. 2016/17 I.T.E.T. F. & G. FONTANA Rovereto (TN) I futuri geometri progettano l’accessibilità prima dopo Prof. Andrea Vinante

I futuri geometri progettano l’accessibilità Classe 5A CAT UN ANNO DOPO a.s. 2016/17 I.T.E.T. F. & G. FONTANA Rovereto (TN) I futuri geometri progettano l’accessibilità AL POSTO DI UNA SCALA SARA’ REALIZZATO UN ASCENSORE. UNA SOLUZIONE PIU’ ECONOMICA MA MENO EFFICIENTE RISPETTO AL NOSTRO SOVRAPPASSAGGIO Prof. Andrea Vinante

I futuri geometri progettano l’accessibilità Classe 5A CAT UN ANNO DOPO a.s. 2016/17 I.T.E.T. F. & G. FONTANA Rovereto (TN) I futuri geometri progettano l’accessibilità AL POSTO DI UNA SCALA SARA’ REALIZZATO UN ASCENSORE. UNA SOLUZIONE PIU’ ECONOMICA MA MENO EFFICIENTE RISPETTO AL NOSTRO SOVRAPPASSAGGIO Prof. Andrea Vinante

I futuri geometri progettano l’accessibilità Classe 5A CAT UN ANNO DOPO a.s. 2016/17 I.T.E.T. F. & G. FONTANA Rovereto (TN) I futuri geometri progettano l’accessibilità DAL LOGO AL PROGETTO DAL LOGO AL PROGETTO…. Prof. Andrea Vinante

I futuri geometri progettano l’accessibilità Classe 5A CAT UN ANNO DOPO a.s. 2016/17 I.T.E.T. F. & G. FONTANA Rovereto (TN) I futuri geometri progettano l’accessibilità Grazie per l’attenzione Prof. Andrea Vinante, Walter Paternoster, Riccardo Taddeo