All’inizio del 2011, Dio visitó Noé e gli disse: SECONDO DILUVIO All’inizio del 2011, Dio visitó Noé e gli disse: “Ancora una volta la Terra è diventata inabitabile, sovraffollata e, soprattutto, piena di egoismo: Devo agire!”
“Costruisci un’Arca e raccogli una coppia di ogni essere vivente, nonché alcuni persone buone. Hai sei mesi di tempo prima che Io faccia partire la pioggia per 40 giorni e 40 notti.”
- Noé, è ora di inviare la pioggia! - Dove è l’Arca? Dopo sei mesi, Dio guardò la Terra, vide Noé ma nessuna traccia dell’Arca.. Quindi tuonò: - Noé, è ora di inviare la pioggia! - Dove è l’Arca?
“Perdónami, mío Signore,” -imploró Noé,- “Qui è cambiato tutto: é necessario un permesso di costruzione per poter iniziare l’Arca. Ho dovuto discutere per mesi con il funzionario incaricato il sistema di allarmi antincendio.”
Abbiamo duvuto fare un lodo per giungere ad un accordo. “Nel frattempo i mie vicini si sono riuniti in associazione che intende impedire la costruzione dell’Arca nel mio giardino, in quanto ostruirebbe la loro vista del panorama. Abbiamo duvuto fare un lodo per giungere ad un accordo. I servizi di Urbanizzazione del Comune hanno incaricato due professori per studiare un sistema per fare arrivare l’acqua in giardino, onde varare l’Arca: il tutto a spese mie! Quando ho detto loro che l’acqua sarebbe arrivata da sola nel mio giardino, NON MI HANNO CREDUTO!”
“Indi, era necessario tagliare una quantità sufficiente di alberi. Le associazioni per la protezione dell’ambiente, scatenate dai “verdi”, si sono unite ed hanno ottenuto dal tribunale l’ordine di non toccare nulla, col pretesto che avrei posto in pericolo diverse specie animali. Ho tentato di spiegare che, al contrario, tutto quel legname, sarebbe stato usato per salvare TUTTE le specie animali. Non è servito a NULLA!”
“Avevamo cominciato a raccogliere coppie di specie differenti “Avevamo cominciato a raccogliere coppie di specie differenti. Ma la Società per la Protezione degli Animali mi hai fatto causa, col pretesto che io intendevo rinchiudere animali in ambienti troppo ristretti: accusa di crudeltà contro gli animali!”
“L’Agenzia per lo Sviluppo Sostenibile prima di dare l’approvazione, intende fare uno studio, ed attendo ancora le conclusioni. L’Agenzia per la Massima Occupazione, mi tiene sotto tiro: ‘ Intendete utilizzare il lavoro di operai volontarii, senza essere pagati e quindi senza contributi? I Sindacati hanno intimato che NON devo far lavorare i miei figli, ma solo operai qualificati, iscritti al Sindacato ed in regola con le quote associative”
“La Guardia di Finanza, ha avuto segnalazione dall’Agenzia delle Entrate che io avrei ordinato uno yacht superlusso, nonostante le mie dichiarazione dei redditi, estremamente modeste. Sempre in via cautelare, mi sono stati confiscati tutti i beni e mi hanno anche ritirato il passaporto..”
“CI PENSERA’ LA BUROCRAZIA” “Mio Signore, se tutto andrà bene, mi ci vorranno almeno 10 anni per la costruzione dell’Arca, e questo se non mi mettono in prigione..........". All’improvviso, le nubi scomparvero ed apparve un bellissimo arcobaleno Noé alzò il capo e disse: “Quindi, non distruggerai il mondo?" “Non è necessario”,-rispose Dio-, “CI PENSERA’ LA BUROCRAZIA”
E GIA’ CI SIAMO!