GEOMETRIA LINEARE VARIABILE PER TUBI TONDI. Con questo nuovo metodo studiato e brevettato da Olimpia 80 si è entrati in una nuova era della produzione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Software di gestione Trasportatori interni per linee produttive di medie dimensioni New Release 05-03_Agg-06 Rete Seriale RS485 MASTER : P.L.C. SIEMENS.
Advertisements

2006 KILOG KILOG la soluzione per la logistica Gabriele Ottaviani Sales Manager
SUBFORNITURA TOSCANA ON LINE Workshop - Firenze, 26 giugno 2002 Subfornitura: situazione e problemi aperti a cura di Riccardo Perugi.
Le scelte tecnologiche e organizzative Capitolo 15.
Via del boglio n° montezemolo (CN)
Esperimento 2 OBIETTIVO Misurare laumento di pressione che si genera con laumento della profondità in un liquido. APPARATO SPERIMENTALE.
La concezione tradizionale
Il controllo numerico.
Gestione dell'Innovazione e dei Progetti
LA GESTIONE DEI TEAM VIRTUALI
WinELF.
1. Assicurare che la produzione disponga dei materiali di cui ha bisogno, nella quantità, al momento e nei luoghi giusti 2.Fare in modo che il flusso dei.
Motori ad alto rendimento per l’Efficienza Energetica Tecnologia e risparmi Andrea Solzi ANIE – Energia.
Strumentazione Biomedica 2
MOVIMENTAZIONE CONTROLLATA
SISTEMI DI PRODUZIONE Ultimo aggiornamento: 13/10/11
LE NUOVE ESIGENZE DELLA PRODUZIONE
Schematizzazione dei materiali cementizi innovativi e dei processi produttivi. I numeri tra parentesi indicano la resistenza meccanica in MPa a compressione.
C N C Prof. Paolo Nicolia.
ECONOMIA DELLE IMPRESE
A cura di Marco Bianco Convegno AIRI/Tecnoprimi – Milano, 28 ottobre 2008.
Il caso Parte I Roberta Cima Alessandra Godio Francesco Racito.
ATR ITALIA RETTIFICATRICI
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
Aspetti strategico – organizzativi - gestionali delle imprese che aderiscono ad una rete Dott. Vincenzo Presutto Dottore Commercialista e Revisore Legale.
1 Rilevamento garantito di ogni singolo disturbo/rumore Test di Power Quality nei sistemi di alimentazione di emergenza.
Know How d’automazione
TR-LC wnw DATI TECNICI MATERIALE: tessuto non tessuto
La completezza dei servizi
GEOMETRIA LINEARE VARIABILE PER TUBI QUADRI E RETTANGOLI
SATINOX SATINOX Valori Inossidabili Valori Inossidabili
Gamma di produzione Struttura produttiva Referenze Recapiti Chi siamo.
LABORATORIO PROVE FUOCO
Test frese CL21ED HM mm.12 SLEEK
BARCODE: Descrizione e utilizzo
La progettazione organizzativa
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
RASE 3030 PALO CENTRALE A RIBALTAMENTO ELICOIDALE:
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
Università di Camerino Facoltà di Scienze e Tecnologie
Specializzando Relatore
RFID l’identificazione e la gestione della pietra naturale
UNA SCELTA DI LIBERTA’. IL MERCATO POS Poche società coprono il 90% del mercato, con un prodotto molto performante e sicuramente adeguato ai tempi IL.
Conto Energia fotovoltaico Nuova procedura web per la richiesta degli incentivi Fase sperimentale in partnership con Confindustria.
Macchine Utensili CNC La Tecnologia del Controllo Numerico
Controllo di gestione, strumenti di pianificazione
MT La flessibilità Corso di Sistemi di Produzione Automatizzati - Prof. Marco Taisch.
Posizionamento sui motori di ricerca: l’indicizzazione di Fiam Italia S.p.A. Problematiche di partenza : il sito era rigido nell’aggiornamento e poco fruibile.
Tecnologie di Lavorazione Meccanica ad asportazione di truciolo
Education & Training Microsoft FrontPage 98 Intranet ? Le reti Intranet consentono ai gruppi di lavoro di condividere le informazioni in modo rapido, efficiente.
SOLUZIONI INNOVATIVE PER LA COMBUSTIONE INDUSTRIALE
Il valore di una macchina disegnata per il cliente.
REL. :PERONI PAOLO DOTTORATO XXI CICLO PRIMO ANNO 23/10/06
R.Diehl 30.Mai MULTITENS-sistema automatico di controllo della tensione Rivoluzione nella tecnologia del controllo della tensione   La tensione.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
Conoscere la propria Azienda per competere nel mercato con successo…… Benvenuti Presentazione realizzata da Antonio Perini Vero Project S.r.l.1.
HI-TECH INNOVATION AT WORK. HI-TECH INNOVATION AT WORK 2 Servizio di programmazione automatizzata per Microcontrollori Microchip.
1 Il settore della grafica, della stampa e della comunicazione multimediale ha subito, negli ultimi tempi, una forte accelerazione verso l’innovazione.
Corso di Tecnologie Speciali I – prof. Luigi Carrino I Materiali Compositi FORMATURA PER CENTRIFUGAZIONE o CENTRIFUGAL MOLDING Tecnologie a Stampo Aperto.
La Cleaning Solution di IPA per il mondo dell’ospitalità Hotel Solutions.
Lavorazioni per deformazione plastica Dipartimento di Ingegneria Meccanica Università di Roma “Tor Vergata” Tecnologia Meccanica 1 Lavorazioni per deformazione.
Alcune formule strategiche per rinnovare l’organizzazione di un’azienda Si basano sui costi, sulla qualità, sul tempo e sull’innovazione.
Corso di TECNOLOGIA, INNOVAZIONE, QUALITÀ Prof. Alessandro Ruggieri
C. De Angelis, A. Ampollini, G. Bazzano, F. Marracino, C. Ronsivalle, M. Vadrucci, M. Balduzzi, C. Patrono, C. Snels, A.Testa, P. Anello, G. Esposito,
Si vuole sterilizzare del succo di carne (  =10 cp,  = 1.05 g/cm 3 ) e per questo scopo si adopera un impianto asettico il cui sostatore è costituito.
Misura Controllo fuori linea in linea misura lineare pesata microscopia dell’impronta profilometria trasduttori traccianti radioattivi SENSORISTICA PER.
LA FORZA NELLA CONDIVISIONE DI ESPERIENZA E INVESTIMENTI Presenta
ROMA 24 GIUGNO 2016 AREA TEMATICA 4. NUOVE FONTI E DOMANDE Raffaella Cagliano NUOVE FONTI E DOMANDE ISTAT - Rilevazione Multiscopo sulle attività complesse.
Transcript della presentazione:

GEOMETRIA LINEARE VARIABILE PER TUBI TONDI

Con questo nuovo metodo studiato e brevettato da Olimpia 80 si è entrati in una nuova era della produzione del tubo in acciaio. Questa nuova concezione, frutto della pluriennale esperienza e della profonda conoscenza del settore del Gruppo, consente una vera rivoluzione del processo produttivo.

Un sistema unico e compatto costituito da 11 stazioni in successione, di cui 8 con funzione di break-down e 3 con funzione di finpass, in modo da raggiungere una chiusura finale quasi totale del tubo.

I 56 assi indipendenti, tutti azionati da servomotori a controllo computerizzato, consentono di raggiungere agevolmente e velocemente la posizione ottimale per la corretta formatura del tubo, grazie anche ad un’interfaccia grafica che si rivela semplice e intuitiva per l’operatore. La movimentazione del nastro attraverso la macchina è garantita da sistemi pinch-roll indipendenti, posizionati sui primi 6 passi.

MASSIMA FLESSIBILITA' DI REGOLAZIONE DRASTICA RIDUZIONE DEI COSTI DEI SET DI RULLI I principali VANTAGGI di questa innovativa tecnologia sono:

CAMBIO RAPIDO ED AUTOMATICO DEL DIAMETRO E DELLO SPESSORE DEL TUBO AMPIE GAMME DI PRODUZIONE

NON SONO NECESSARI CAMBI RULLI NELLE STAZIONI BREAKDOWN E NEMMENO FINPASS COMPLETA AUTOMATIZZAZIONE DELLA LINEA