La tecnologia Web nell’Assistenza Domiciliare

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Transcript della presentazione:

La tecnologia Web nell’Assistenza Domiciliare Software ABC.Dom La tecnologia Web nell’Assistenza Domiciliare

Il software ABC.Dom permette di effettuare una programmazione dettagliata di interventi di Assistenza Domiciliare a persone anziane che necessitano di percorsi e visite periodiche presso la loro abitazione. Realizzato in tecnologia Web, ottimizza gli incarichi degli operatori in modo equilibrato e li trasmette in tempo reale.

COME FUNZIONA ABC.DOM? Gestione Anagrafica: I due moduli Anagrafica Ospiti e Anagrafica Operatori consentono di inserire in maniera semplice ed intuitiva informazioni anagrafiche, sanitarie e assistenziali degli Assistiti e informazioni anagrafiche e professionali degli operatori, e di identificare progetti assistenziali.

Gestione Piani: La Gestione Piani Terapeutici delinea e aggiorna le terapie farmacologiche per singolo assistito. La Programmazione Attività permette di pianificare la programmazione non solo giornaliera ma settimanale e mensile degli interventi a domicilio per i singoli assistiti, assegnarla agli operatori tenendo conto dei carichi di lavoro e della disponibilità, verificarne lo svolgimento da parte degli operatori e rendicontarla con reportistiche che contengono orari di inizio-fine attività svolte monitorate dall’amministrazione.

Gestione Cartella Clinica: Scheda Ospite: valutazioni sugli stati sensoriali, motori e psico-relazionali degli assistiti Diari: compilati da medici, infermieri, oss, ecc. che effettuano l’Assistenza Piano Assistenziale Individuale (PAI) Indici di Valutazione Multidimensionale Analisi e Statistiche

Gestione Operativa delle Attività su Tablet: È utilizzata dagli operatori esterni quali infermieri, oss, fisioterapisti, animatori, ecc. per l’esecuzione delle attività programmate e a loro assegnate. Gli stessi visualizzano le attività programmate in giornata e progressivamente oltre all’inizio e fine Assistenza per ogni attività effettuata l’operatore cliccherà eseguito o non eseguito inviando in tempo reale la relativa informazione completa di eventuali note al database.

CARATTERISTICHE Il Software ABC.Dom controlla costantemente la Cartella Clinica degli Assistiti e il regolare svolgimento delle attività in perfetta armonia col piano assistenziale prestabilito. Tutte le informazioni inviate al server centrale nel database costituiscono la Cartella Clinica degli Assistiti.

Tutte le attività sono perfettamente coordinate e monitorate per avere un’Assistenza Domiciliare fondata su una costante attenzione alle esigenze dell’Assistito, come in struttura.

Il Software ABC.Dom, mediante l’ausilio della moderna tecnologia, segue il lavoro di tutto il team grazie all’accesso via Web.

EFFICIENZA E SICUREZZA Realizzato in tecnologia Web, ABC.Dom è sicuro perché: contiene la gestione della password nel rispetto delle norme sulla privacy. traccia le operazioni degli operatori e controlla il regolare svolgimento delle attività e la Cartella Clinica degli Assistiti.

PUNTI DI FORZA Risparmio di costi e tempi grazie alla trasmissione in tempo reale degli incarichi. Carichi di lavoro degli operatori più equilibrati. Programmazione settimanale dei trattamenti domiciliari. Servizi di alta qualità perché controllabili in tempo reale come all’interno della struttura. Garanzia del lavoro effettivamente svolto dagli operatori grazie ai report di inizio e di fine lavoro inviati al server centrale. Gestione delle password secondo le norme relative alla privacy.

Per maggiori informazioni visitate il sito di MARGOTTA GROUP: www.margotta.it O venite a trovarci su Facebook: www.facebook.com/margottagroupsrl