Review for Quiz #2 on October 14, 2016

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Primary Italian Saying How You Are.
Advertisements

SEI IN FORMA? Mercoledì, ventisette gennaio Objectives - focus on speaking skills: develop confidence - use modal verbs (can/be able/must/have to) - use.
Definite articles – ‘The’
La Scuola School.
La pizza Risulatati;I will be able to say which pizza toppings I put on my pizza Obiettivo; To understand the past tense in Italian All; will be able to.
In classe Electronic flashcards Prego! Capitolo preliminare.
Gli Oggetti Nell’Aula.
PIACERE To be pleasing To like. It is NOT formed like other verbs. You DONT use subject pronouns. IoNoi Tu Voi Lui Lei Loro Lei.
PIACERE To be pleasing To like.
Gli aggettivi possessivi Possessive adjectives Your – il tuo… e il vostro His or her – il suo…
Capitolo 2 I Articolo determinativo 1. Articolo determinativo Ecco il professor Starnazza. Gli zii sono a Spotorno. Le infermiere sono simpatiche. La.
La Gioconda was painted by which Italian renaissance artist? a) Raphael b) Leonardo da Vinci c) Caravaggio d) Michelangelo.
Italiano 6 Mid-Year Cumulative Exam Review Tuesday, January 28th Press “View” and “View Slide Show”. Then click through the slide show and review the various.
Oggi è il venticinque novembre, duemiladodici Intervista: Quanto spesso fai le attività del tempo libero?
LA SCUOLA. Lo zaino Lo studente La studentessa.
Ris # 81 giovedì 12/02/15 Tempo: ___________________ Fill in the blank with the articoli indeterminativi and oggetti di scuola 1)You use _______ ________.
I giorni della settimana
Il Calendario.
Salve! Oggi è il diciannove novembre duemiladodici Da fare ora:
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What don’t you like to …?
1.Sharpen pencils. 2.Pick up the Student Information sheet on back table. 3.Have your COVERED text book on your desk. 4.Write your name and date on the.
Ripasso: Numeri zero uno 2 due 3 tre 4 quattro 5 cinque 6 sei 7
+ Oggi è il quattro dicembre! Da fare ora: Giochiamo la tombola.
Oggi è il ventiquattro febbraio LO SCOPO: Ripassiamo i verbi in –are. FATE ADESSO: 1. Take out your hw. 2. Translate the following: My name is Francesca.
* Il Genere dei Nomi. * Mario e Maria * In italiano, i nomi sono “maschile” o “feminile”
Il Calendario.
I MESI DELL'ANNO. I MESI = the months DELL’ = of the ANNO = year IN ITALIANO = in Italian.
Oggi è mercoledì il ventitrè ottobre 2013 Lo Scopo: Come sono le università Italiane? FATE ADESSO : Rispondete 1.Come si chiama la tua università preferita?
Dyslexia activity Group 2 (Debora Q.) Lesson Outline  This activity is targeted at beginners half way through their first year but it could also work.
Oggi è venerdì il sei dicembre 2013 LO SCOPO: Quali sono i pronomi di oggetto diretto? FATE ADESSO : In each sentence underline the direct object and then.
Lo scopo: Che cosa hai nella tua casa? Fate Adesso: Completate il foglio esercizio B pg 65 Compiti: Completate il foglio “I mobili della casa” esercizio.
Oggi è il quindici settembre Da fare ora: Italian is fun- numbers- p.86 Scrivete le informazioni personali Gli studenti saranno in grado di ricordare i.
IL SI IMPERSONALE To imply that an action is done in general , not by a specific person, use the “si” impersonale. Si+ loro form of verb (-ano, -ono) -----followed.
Benvenuti alla lezione di Italiano!
Pronomi personali e il verbo irregolare essere
Oggi e` il 19 settembre 2016 Da Fare Adesso: scrivete 3 cose che ti piace fare durante la fine settimana
Teacher’s notes This lesson probably takes a good 1hr30 plus hwk time. A preparatory homework could be to find out who Jovanotti is. Learning objectives:
Photo Album by Tiziana.
Oggi è giovedì il dodici settembre 2013
Il Calendario The Calendar.
L’arte descrivere un quadro.
Oggi è giovedì il quattordici novembre 2013
Oggi è lunedì il dodici novembre 2013
Independent work in S17– Lavoro indipendente in S17
Oggi è venerdì il diciotto ottobre 2013
Preposizioni semplici
Che cosa hai bisogno? Un quaderno Una penna rossa Due portafogli
La somma degli angoli interni di un triangolo misura 180°
Oggi è il due ottobre, duemilatredici
Il libro la matita la penna.
Gli aggettivi possessivi Possessive adjectives
Oggi è mercoledì il tredici novembre 2013
Oggi è mercoledì l’undici dicembre 2013
Cosa ti piace della scuola?
Forma degli articoli determinativi
Imparare i pronomi e il verbo essere
Benvenuti alla lezione di Italiano!
Bonfire Night 5th November.
Obiettivi: 1. Conoscere gli oggetti della scuola in italiano 2
Benvenuti alla lezione di Italiano!
Oggi è il trédici novembre, duemiladodici
Comenius 1 primo anno fIRST yEAR.
A million ways to say “the”
Speaking Quiz Wednesday, October 24th Question & Answer with a partner
Oggi è il diciassette marzo, duemilaquattordici
Choo choo numeri- canzone!
Oggi è il due novembre, duemiladodici
Oggi è giovedì il diciasette ottobre 2013
Oggi è lunedì il nove dicembre 2013
Preposizione articolate
Transcript della presentazione:

Review for Quiz #2 on October 14, 2016

I mesi dell’anno Gli studenti saranno in grado di ricordare gli aggettivi per descrivere molte persone e descrivere cosa fanno e parlare del calendario.

I giorni della settimana Gli studenti saranno in grado di ricordare gli aggettivi per descrivere molte persone e descrivere cosa fanno e parlare del calendario.

La data To say the first of the first of the month you say primo. For the other days, use numbers uno, due, tre, and so on, -Qual’e` la data di oggi? -Qual’e` la data di oggi? -Oggi e` il 22 agosto. - Oggi e` il primo agosto. Gli studenti saranno in grado di ricordare gli aggettivi per descrivere molte persone e descrivere cosa fanno e parlare del calendario.

Responsabile Irresponsabile Gli aggettivi nuovi… Aggettivi vocabolario review plus Responsabile Irresponsabile Gli studenti saranno in grado di utilizzare aggettivi per descrivere altri usando molti pronomi diversi.

Studioso Gli studenti saranno in grado di utilizzare aggettivi per descrivere altri usando molti pronomi diversi.

Amichevole Gli studenti saranno in grado di utilizzare aggettivi per descrivere altri usando molti pronomi diversi.

Audace Gli studenti saranno in grado di utilizzare aggettivi per descrivere altri usando molti pronomi diversi.

Dolce Gli studenti saranno in grado di utilizzare aggettivi per descrivere altri usando molti pronomi diversi.

Noioso Gli studenti saranno in grado di utilizzare aggettivi per descrivere altri usando molti pronomi diversi.

Serio Gli studenti saranno in grado di utilizzare aggettivi per descrivere altri usando molti pronomi diversi.

Artistico Gli studenti saranno in grado di utilizzare aggettivi per descrivere altri usando molti pronomi diversi.

Ricco Povero Gli studenti saranno in grado di utilizzare aggettivi per descrivere altri usando molti pronomi diversi.

Furbo Gli studenti saranno in grado di utilizzare aggettivi per descrivere altri usando molti pronomi diversi.

Ci sono altri che ricordate? Gli studenti saranno in grado di utilizzare aggettivi per descrivere altri usando molti pronomi diversi.

Essere Cantiamo… Io sono Tu sei Lui è Lei è Noi siamo Voi siete Loro sono Essere!!!

Nome: Italiano 7/HW #_ Data: Oggetti dell’aula Il telefono _____________________ Il calendario _____________________ La finestra _____________________ Lo scaffale _____________________ Il tavolo Il poster _____________________ L’armadietto _____________________ _____________________ Il proiettore _____________________ Il banco _____________________ La lavagna bianca _____________________

La bandiera L’orologio Il computer Il cestino La lavagna La sedia _____________________ L’orologio _____________________ Oggi e` mercoledi, il 7 dicembre Students will be able to identify school vocabulary in Italian. Compito: Il computer _____________________ Il cestino _____________________ La lavagna _____________________ La sedia La carta geografica _____________________ La stampatrice _____________________ La cattedra La porta _____________________ _____________________

Oggetti dello zaino La matita La penna Il dizionario Il quaderno _____________________ La penna _____________________ Il dizionario Il quaderno _____________________ _____________________ Il foglio di carta _____________________ La cartella _____________________ La colla _____________________ La matita colorata Il pastello _____________________ _____________________

Oggetti dello zaino La graffetta L’agenda Il temperamatite I forbici _____________________ _____________________ Il temperamatite _____________________ I forbici _____________________ L’elastico Il dizionario _____________________ _____________________ Il libro di esercizi _____________________ Il libro La calcolatrice _____________________ _____________________ L’evidenziatore _____________________