5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace: 1 2 3 Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo background di attività (utilizzo social network, prodotti venduti, campagne pubblicitarie passate ecc.); Analizza i competitors diretti del brand, ti aiuterà a capire in che direzione si sta muovendo il mercato e in che modo puoi innovare; Fai sì che la tua presentazione sia chiara e accattivante, è importante che ci sia il giusto equilibro tra immagini e testo. Inoltre di suggeriamo di motivare ogni affermazione supportando la tua idea con ricerche e statistiche; 4 5 E’ importante rispettare lo stile e l’immagine aziendale, più riuscirai a rappresentarlo maggiori saranno le possibilità di riuscita del progetto. E’ fondamentale quindi utilizzare il font (o simile) del brand e i relativi colori (visita sito aziendale); Usa questa presentazione come traccia e modifica ciò che riterrai opportuno. NB: Cancella questa slide una volta terminato il progetto. Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci a info@justknock.it In bocca al lupo!
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INDICE Analisi Value proposition Strategia
ANALISI Value Proposition Dyson Effettua una breve analisi della value proposition più in linea con l’immagine di azienda premium, innovativa e tecnologica, che Dyson vuole dare. Link utile: http://www.lastampa.it/2017/10/07/tecnologia/idee/dyson-lintelligenza-artificiale-e-gli-elettrodomestici-del-futuro-0NPL5ZrkAUatrA66p838aO/pagina.html
TARGET Descrivi il target Dyson (identikit del cliente tipo) Link utile alla definizione del target: https://www.slideshare.net/mumm/sinottica-dalla-comprensione-del-contesto-alla-definizione-di-target-e-strategie
Delinea la tua strategia su come imposteresti l’analisi dei bisogni di nuovi clienti o clienti già acquisiti. STRATEGIA Descrivi la strategia su come imposteresti l’analisi dei bisogni di nuovi clienti o clienti già acquisiti. Quali domande porresti e quali modalità innovative metteresti in campo per ottenere informazioni utili a definire supporto alle vendite? Links con informazioni utili: https://www.youtube.com/watch?v=1gk4eD71vsk https://www.slideshare.net/SocialCHForum/dalle-digital-pr-alla-vera-advocacy-il-caso-di-dyson-italia-schf15
BOUTIQUE EXPERIENCE Come guideresti all’acquisto in modo innovativo ed esperienziale i clienti dei prodotti Dyson? Quali domande porresti e quali modalità innovative metteresti in campo per ottenere informazioni utili a definire supporto alle vendite? Link con informazioni utili: https://www.slideshare.net/giovannidecarli/sinkronie-i-clienti-al-centro-creare-esperienze-uniche?qid=9096bb21-eeb7-4581-aa99-1c6ef640d84d&v=&b=&from_search=7
Grazie per l’attenzione NB: non inserire il tuo nome e cognome nella presentazione, i tuoi dati e contatti compariranno automaticamente all’azienda dopo che avrà valutato i progetti.