ATTIVITA’ FORMATIVA CDP

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Laboratorio-ricerca sulla pratica della mindfulness Mariarosaria De Simone
Advertisements

VIAGGIO E AVVENTURA COME FORMAZIONE Di ANNA VERZELETTI.
PROGETTO LETTURA Progetto sperimentale di promozione alla lettura ZONA SOCIALE N.8.
L I C E O S T A T A L E Lucrezia Della Valle Piazza Amendola, Cosenza.
Con il termine reporting indichiamo sia il semplice “rapporto di gestione” che il più ampio “sistema dei rapporti di gestione” Cosa è il reporting? Il.
Programma Erasmus+ Studio
Erasmus+ for Traineeship II Bando a.a.2016/ febbraio 2017
GESTIONE DELLE REGATE PARTE 1 di 3
IL REGOLAMENTO DI REGATA
GESTIONE DELLE REGATE PARTE 3 di 3
La vela per la vita XXXIII edizione Belgirate giugno 2017
Alternanza scuola-lavoro anno I. T. E. S “G. B
I tempi del bando Pubblicazione 17 febbraio 2017 Candidature Dal 17 febbraio 2017 Alle ore 12,00 del 17 marzo 2017 Esiti 31 marzo 2017 Mobilità Dal 1.
Piani di studio online: istruzioni per la compilazione
All’ amore si arriva con uno sguardo Gornja Bistra 2017
GESTIONE DELLA QUALITA'
Non c’è due senza tre! Luisella Pinna, Riccardo Floris, Sara Consolo, Sara Azzarelli, Roberta Piras, Carla Pani, Nadia Zicarelli, Chiara La Spisa.
LA VALUTAZIONE MOTORIA IN BICICLETTA
Uso di Unity per la Creazione di Giochi Educativi
Assemblea elettiva aprile 2016 Relazione conclusiva
Quando gli uomini riflettono…
Il PIANO DI LAVORO E LA RELAZIONE INTERMEDIA
Responsabile f.f. Dott.ssa Barbara Pivetta
Il modello contrattuale
La caccia all’orso Musical & Automatique 12/05/2009.
Dipartimento di Rete La valutazione nella didattica CLIL I. C
Incontra la Facoltà di Agraria ! Bologna 19 Maggio 2004
Settore Tecnico del C.I.A.
Teacher Performance appraisal
Aggiornamento informazioni alla Assemblea
ATTIVITA’ ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Come valuta l’offerta di attività e servizi del centro storico?
Uso di Unity per la Creazione di Giochi Educativi
Bando Voucher Digitalizzazione
ATTIVITA’ FORMATIVA CDP
Posizionamento tattico della flotta di assistenza
Quando gli uomini riflettono…
DOVE SI TROVA IL QATAR LO STATO DEL QATAR È UN EMIRATO DEL VICINO ORIENTE. OCCUPA UNA PICCOLA PARTE DELLA PENISOLA ARABICA, CONFINA A SUD CON L’ARABIA.
ATTIVITA’ ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
ORIENTAMENTO POSTDIPLOMA 2007/08
Work Breakdown Structure
Corso di laurea triennale in Biotecnologie
Operatore alla riparazione dei veicoli a motore
IMBARCAZIONI ALTURA, MINIALTURA, MONITIPI E LIBERA
“Ogni cosa deve la propria esistenza a Dio, dal quale riceve la propria bontà e perfezione, le proprie leggi e il proprio posto nell'universo” (CCC,62).
REGOLAMENTO TECNICO INTERNAZIONALE
FORMAZIONE DEL MIDDLE MANAGEMENT E NUOVE SFIDE ORGANIZZATIVE
Oh che bella giornata! Tutto è in movimento!
Programma Erasmus+ Studio
Il corso FAD MeLASpec Siracusa, 23 giugno 2014
LA COMPETENZA LA FORMALIZZAZIONE DELLE COMPETENZE OMOGENEITA’ SINTATTICA Cecco Rita 08/02/2007.
D.M 407 del FAQ Presentazione della domanda
L’UNIONE EUROPEA L’Unione Europea è un’associazione tra stati.
Normativa Altura 2018 e CyberAltura
CAMBIAMENTI DI PRINCIPI CONTABILI OIC 26
Tecnico dei Servizi di Animazione Turistico-Sportiva e del Tempo Libero Opportunità e modalità per la prosecuzione del percorso formativo dopo il diploma.
2010 Calendario mensile PROGRAMMA PER L’ANNO 2010 DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE, EDUCATIVE E DI RICERCA di NURSES OF EMERGENCY e dell’INTERNATIONAL EMERGENCY.
Quando gli uomini riflettono…
Settore Protezione Civile
Il percorso di alternanza scuola - lavoro
PCTO (percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento)
Quando gli uomini riflettono…
STAGE LINGUISTICO A MALTA dal 9 al 15 settembre 2019.
D.M 407 del FAQ Presentazione della domanda
Questa recente immagine di HiRISE, acquisita per certificare un sito di atterraggio per la missione, mostra un cratere dall’aspetto molto comune con.
Équipe locale PO interessati Strumenti
L’ENERGIA ELETTRICA Elena Lanzafame 3C.
I LABORATORIO DIDATTICO
Progetto sull’ inclusività ANNO SCOLASTICO
LA COMPETENZA LA FORMALIZZAZIONE DELLE COMPETENZE OMOGENEITA’ SINTATTICA Cecco Rita 30/03/2007.
Transcript della presentazione:

ATTIVITA’ FORMATIVA CDP II Zona 27-28 Febbraio 2018 Richiesta di riparazione

SITUAZIONE Regata multiclasse Le IdR stabiliscono che la boa 1 deve essere al vento Dopo la partenza della 1^ classe il vento ruota di 55° La seconda classe, FINN, deve partire ma la boa non può essere spostata perché la 1^ classe la sta per girare Partono i Finn e arrivano in boa con un unico bordo La barca A protesta il CdR per non essersi attenuto alle regole

A quali regole doveva attenersi il CdR? Che decisione deve prendere il CdP riguardo alla protesta della barca A?