Nome alunno Insegnante Classe

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Piano Progetto commerciale Nome del relatore | Società.
Advertisements

IL SUBCONTINENTE INDIANO
N.B.: uscire senza salvare!
Brochure aziendale Questo è il posto adatto per esporre i propri obiettivi Questa brochure accattivante e professionale può essere utilizzata così com'è,
LIECHTENSTEIN.
Stato, Nazione, Popolo, Popolazione
<Nome del gruppo di lavoro>
Geoviaggi.
Progetto di ricerca di scienze
Perché un Social Network tematico?
Gli Stati.
L’esposizione scritta
L’Europa Posizione, estensione e carta politica
Che cos’è la geografia? Lezione 1 pp
PONTI DI PAROLE - LIVELLO ALFA 1
Nome dello stato (inserisci la bandiera)
di nomi dei membri del gruppo
Informazioni generali sul progetto
[Nome del progetto] [Nome del relatore]
ALBANIA.
Incontro con i nuovi dipendenti
Porte aperte Nome istituto Data.
ALLA SCOPERTA DELL’ITALIA
Lezione n° 1 Geografia Come studiare uno stato europeo 1 2.
Il Portogallo.
Progetto di ricerca di scienze
Scale di riduzione, tipi di carte
La Finlandia Martina Peretti 2°B.
GLI STATI UNITI.
La rappresentazione della realtà
Titolo del corso di formazione
La rappresentazione della realtà
2. Parte fisica AFRICA.
Piano di progetto aziendale
Titolo progetto scientifico
Nome progetto scientifico
Nome | Insegnate | Classe
Il grande GIOCO dell’EUROPA
LA GEOGRAFIA.
LOGO RAGIONE SOCIALE PAYOFF
Nome studente | Nome docente | Classe
Anno scolastico [Inserire l'anno] Nome scuola Nome insegnante Classe
Brochure aziendale Inserire qui lo slogan aziendale
NOME PROGETTO NOME ORG E LOGO
Nome prodotto.
Progetto di ricerca di scienze
SCHEMA OPERATIVO PER IL TEMA DI ARGOMENTO STORICO
SCHEDA PER PIANO PERSONALIZZATO ASL
Immagini, Storie e Tradizioni. Posizione geografica e capoluoghi.
Indicazioni: Usare queste diapositive e note per creare il progetto.
COME USARE QUESTO MODELLO
Anno scolastico [Inserire l'anno] Nome scuola Nome insegnante Classe
Nome alunno Insegnante Classe
Valutiamo insieme la validità di alcune strategie che spesso vengono messe in atto per gestire l’attenzione della classe.
CONCORSO DOCENTI PROF./SSA
Figurine Un modello per consentire agli studenti di completare figurine digitali su persone o luoghi famosi in riferimento a un determinato argomento.
Inserire la foto del prodotto
Il mestiere dello storico
N O E MODELLO GITA S Come progettare una gita in base alla destinazione da condividere con altri studenti. Un modello con cui gli studenti possono.
[Nome del club] Risultati del sondaggio.
Concorso di educazione alla lettura per alunni e insegnanti della Scuola Primaria La Collana di narrativa Il Mulino a Vento compie 20 anni. Per festeggiare.
Differenziare… fa la differenza!
Riflessioni sull’apprendimento
Un progetto di <Inserire qui tutti i collaboratori del progetto>
<inserire titolo problema>
[Digitare il titolo del discorso convincente qui]
<inserire nome>
Il territorio L’estremo oriente confina: a nord con Russia e Kazakistan; a est con l’Oceano Pacifico; a sud con Nepal, Myanmar, Laos, India e Vietnam;
Obiettivo dell'esercizio per la presentazione
[Nome Progetto] [Nome Pelatore]
Transcript della presentazione:

Nome alunno Insegnante Classe Nome del paese Nome alunno Insegnante Classe

Posizione geografica di (paese) Indicare in che continente si trova il paese e con quali nazioni confina. Inserire una cartina del paese.

Caratteristiche geografiche di (paese) Indicare i più importanti fiumi, laghi, oceani, catene montuose e altre caratteristiche geografiche presenti nel paese o nelle vicinanze. Inserire un'immagine di uno degli elementi indicati come caratteristiche geografiche del paese.

Clima di (paese) Illustrare il clima prevalente nel paese nei diversi periodi dell'anno. Inserire un'immagine che rappresenti una stagione nel paese.

Ambiente di (paese) Descrivere alcuni animali e piante locali del paese. Inserire un'immagine di un animale o di una pianta che si trova nel paese.

Storia di (paese) Indicare, in ordine cronologico, i più importanti eventi storici del paese. Nome evento 1 Nome evento 2 Nome evento 3 Nome evento 4 Nome evento 5 Nome evento 6 Nome evento 7 Nome evento 8 I data II data III data IV data V data VI data VII data VIII data Descrizione evento Aggiungere alla cronologia i punti principali della storia del paese.

Usanze e tradizioni Illustrare le più importanti usanze e tradizioni celebrate nel paese. Includere informazioni su come si svolgono i festeggiamenti. Inserire un'immagine che illustri un'usanza o una tradizione.

Governo di (paese) Inserire un'immagine del capo di stato del paese. Illustrare le modalità di stesura e modifica delle leggi nel paese. Spiegare come vengono scelte le persone che dovranno governare. Inserire un'immagine del capo di stato del paese.

Economia di (paese) Spiegare quali beni e servizi vengono prodotti nel paese. Indicare in che modo le persone provvedono alle proprie esigenze e a quelle della famiglia. Inserire un'immagine che illustri un aspetto dell'economia del paese.

Turismo in (paese) Illustrare i punti di interesse nel paese, che potrebbero essere interessanti per le persone di altre nazionalità. Inserire un'immagine di uno dei punti di interesse del paese.