Casi di successo Italia UE ed Extra UE (telefonia mobile) Progettazione del risponditore vocale per il servizio “190”. 66.000 linee telefoniche (Ivrea, MI, RM, NA), 19M calls /mese gestite (carburanti) Sistema telefonico ricezione ordini carburante e servizio assistenza gestori punto vendita. Circa 100 calls/ora per sistema, ordine medio 7000 eu (energia) Integrazione tecnologica CTI/CRM Indice di soddisfazione del cliente (IVR): 1M calls/mese (energia) Welcome Call, Servizio collettamento dati per perfezionamento contratti, servizio assistenza clienti sulla bollettazione. 1500 calls/giorno (pay TV) dashboard programma “Crash 5 Millions” (telecomunicazioni)Call center servizio clienti: 300 postazioni operatore, 25000 chiamate/giorno (telefonia mobile) Sistema di indicatori per il Claim Management (telecomunicazioni) Call center servizio clienti: 8 postazioni, 500 calls/giorno (energia) Servizio accoglienza clienti, autolettura contatori, sollecito pagamenti, CSI (utility) Help desk clienti (8 operatori), survey clientela manuale, autolettura contatori (noleggio automezzi) Call center prenotazione noleggio furgoni (energia) Servizio accoglienza clienti, autolettura contatori, sollecito pagamenti, CSI (servizi bancari) Sistema di verifica e autenticazione clienti. (energia) Servizio accoglienza clienti UE ed Extra UE (energia) Servizio accoglienza clienti (giochi on line) Recupero crediti scommesse on-line 4 operatori (telecomunicazioni) Call center servizio clienti 8 operatori (e-commerce abbigliamento) Call center servizio clienti 20 operatori ogni installazione (e-commerce prodotti alimentari freschi) Call center servizio clienti 8 operatori 17/02/2019 Sinergidea s.r.l. Via Iamoni 3, 28100 NOVARA CF e P.IVA 02586770022 10.000 capitale sociale i.v.