Survey for the COMENIUS PROJECT-REACT

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Progetto Comenius Environmental Awareness Lettonia -Latvia
Advertisements

A cura di: Alberto Baldasseroni Modificato da: Antonella Bena Gli indicatori per la descrizione del rischio infortunistico in Italia: le esperienze degli.
CHE COSA E? E una collezione di materiali didattici fatti dallalunno. Lalunno riflette su se stesso, sui propri modi di essere e di fare. Si pone tra.
PARTENARIATO MULTILATERALE COMENIUS ITALIA – FRANCIA – SPAGNA – ROMANIA – BULGARIA – POLONIA – TURCHIA – GRECIA Lichens and atmospheric pollution EVENTO.
I NUMERI: 363 MODULI COMPILATI ON-LINE GENITORIALUNNI INFANZIA330 PRIMARIA7646 MEDIE7058 TOTALE DOCENTIATA TOTALE6614.
PARTENARIATO MULTILATERALE COMENIUS Lichens and atmospheric pollution EVENTO REALIZZATIO NELL’ANNO 2009 incontro di progetto a Mersin TURCHIA 27 aprile.
Lichens and atmospheric pollution PARTENARIATO MULTILATERALE COMENIUS ITALIA – FRANCIA – SPAGNA – ROMANIA – BULGARIA – POLONIA – TURCHIA – GRECIA Lichens.
INTERVENTO Educativo-riabilitativo-di crescita. Essere una persona con autismo significa avere, tra gli altri, problemi di comunicazione, e questi problemi.
EDILIZIA SCOLASTICA La scuola è la “casa dell’istruzione” La scuola è un “cantiere aperto”
Rappresentanti genitori d’Istituto 21 Maggio 2016 Istituto Comprensivo di Lograto A. S
I.I.S. ENRICO MATTEI School TYPE: High School Science;
Noi e Wikipedia Obiettivo del corso: - illustrare la potenzialità di Wikipedia per la biblioteca come: 1 – strumento di.
Risolvere i problemi globali
Future active citizens: volunteering as an exercise of democracy ( )
PROGETTO “Support measures for small-scale fishing - Actions aimed to enhance the participatory role of Mediterranean small-scale fishing in the decision.
The art of differences The art of differences
IN UFFICIO RICORDATI CHE :
Liceo Scientifico Statale
Interdisciplinarietà: un punto di forza
Dipartimento di Prevenzione
Manifesto (1/2) Redatto da Salvatore Veca
Valutare l’intervento educativo
Un’introduzione alla tecnica di Mindfulness
Tavolo di Confronto per il parco XXII Aprile – 3 Aprile 2012
ACCESSIBILITA’ - UMANIZZAZIONE INFORMAZIONE
Oggi è martedì il quattro febbraio 2014
PROGETTO “Support measures for small-scale fishing - Actions aimed to enhance the participatory role of Mediterranean small-scale fishing in the decision.
PROGETTO “Support measures for small-scale fishing - Actions aimed to enhance the participatory role of Mediterranean small-scale fishing in the decision.
INTERVISTE FATTE A BAMBINI, GENITORI E PASSANTI
E se per cambiare la scuola, si cominciasse a studiareE
Porte aperte Nome istituto Data.
Risultati questionario del soddisfacimento degli utenti delle Comunità Terapeutiche Residenziali dell’IRS l’Aurora Semestralmente la Cooperativa Sociale.
L’imprenditorialità e l’avvio di un’impresa
[ L’APPRENDISTA presenta… ]
Ingegneria del Software 2
HIGH SCHOOL «LEONARDO DA VINCI» OF TRENTO MEETS THE EEE PROJECT
l’accademia Italiana di Business & Management
Monitorare la salute : alcuni strumenti di lavoro
Il modello Puntoedu.
La scuola che sarà Fare comunità, pianificare il territorio, progettare il futuro Progetto finanziato dalla Regione Emilia Romagna Bando 2017 a sostegno.
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
Griglia di autovalutazione delle scuole SHE Piemonte: RETE SHE PROVINCIA DI ASTI RETE SHE ASTI.
Come costruire ricchezza
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
CONFERENZA PROGRAMMATICA
APPRENDIMENTO PERMANENTE
Pierre Bourdieu ( ).
IL QUESTIONARIO SULLA PERCEZIONE DELLA CORRUZIONE
Restituzione risultati
The dance La danza………. La danza è vita,la danza amore,la danza è emozione,la danza è tutto!!!!!!!!
NELLE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT
Nelle prossime lezioni…
ISISS “POLO-CATTANEO”
Risolvere un’espressione di primo grado
Nelle prossime lezioni…
Istituto Comprensivo Statale 1 Darfo B
Macchine Parlanti A.A. 2018/19 Titolo progetto (es. orologio parlante senza display) template per il progetto finale del corso di Documentazione Linguistica.
TIPOLOGIE DI DECISIONI E LA NECESSITA’ DI INDIVIDUARE
«COSA DOBBIAMO FARE PER ANDARE NELLA DIREZIONE DESIDERATA ?»:
Rosaria Iardino Presidente Fondazione The Bridge.
ALLE VOLTE… A.U.Saleem A.U.Saleem A.U.Saleem 1.
ALLE VOLTE… A.U.Saleem A.U.Saleem A.U.Saleem 1.
QUESTIONARIO PER PROFESSORI QUESTIONNAIRE FOR TEACHERS
ALLE VOLTE… A.U.Saleem A.U.Saleem A.U.Saleem 1.
Conferenza dedicata alla mortalità e alla morbilità
EDILIZIA SCOLASTICA La scuola è la “casa dell’istruzione”
COMITATI DEGLI STUDENTI
Valutazione del servizio
ALLE VOLTE… A.U.Saleem A.U.Saleem A.U.Saleem 1.
Erasmus+ a Clil Experience.
Transcript della presentazione:

Survey for the COMENIUS PROJECT-REACT ISIS "Il Pontormo" Empoli November 2012

Current situation Results of the questionnaire Participants = 290 Teachers = 17 / 110 ( 11%) Students = 273 / 1200 (23%)

Question 1 Quando entri dai cancelli della scuola quali sono le cose che noti incompatibili con un ambiente accogliente?

Question 2 All'interno degli edifici scolastici quali sono gli ambienti con maggiori carenze?

Question 3 In relazione all'ambiente che hai segnato come più carente, quali sono le carenze più rilevanti?

Question 4 All'interno delle aule quali sono gli aspetti che le rendono meno confortevoli

Quali sono gli arredi delle aule dei quali senti maggiore necessità? Question 5 Quali sono gli arredi delle aule dei quali senti maggiore necessità?

Question 6 Cosa potremmo fare personalmente, come utenti della scuola, per migliorare la qualità e la fruibilità degli spazi interni ed esterni?

Hai mai partecipato ad attività di volontariato? Question 7 Hai mai partecipato ad attività di volontariato?

Question 8 Saresti disponibile a partecipare ad attività di volontariato per il miglioramento della qualità degli ambienti sia interni che esterni?