Sesso: Dio, disgustoso o dono Il matrimonio sia tenuto in onore da tutti e il letto coniugale non sia macchiato da infedeltà; poiché Dio giudicherà i fornicatori e gli adùlteri. (Ebrei 13:4)
sesso prima del peccato parte 1
sesso prima del peccato Il primo matrimonio, e il primo cerimonia matrimoniale, e il primo racconto di un rapporto sessuale, è sesso prima del peccato: 18 Poi Dio il SIGNORE disse: «Non è bene che l'uomo sia solo; io gli farò un aiuto che sia adatto a lui». 19 Dio il SIGNORE, avendo formato dalla terra tutti gli animali dei campi e tutti gli uccelli del cielo, li condusse all'uomo per vedere come li avrebbe chiamati, e perché ogni essere vivente portasse il nome che l'uomo gli avrebbe dato. 20 L'uomo diede dei nomi a tutto il bestiame, agli uccelli del cielo e ad ogni animale dei campi; ma per l'uomo non si trovò un aiuto che fosse adatto a lui. 21 Allora Dio il SIGNORE fece cadere un profondo sonno sull'uomo, che si addormentò; prese una delle costole di lui, e richiuse la carne al posto d'essa. 22 Dio il SIGNORE, con la costola che aveva tolta all'uomo, formò una donna e la condusse all'uomo. 23 L'uomo disse: «Questa, finalmente, è ossa delle mie ossa e carne della mia carne. Ella sarà chiamata donna perché è stata tratta dall'uomo». 24 Perciò l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie, e saranno una stessa carne. 25 L'uomo e sua moglie erano entrambi nudi e non ne avevano vergogna. (Genesi 2:18-25)
sesso prima del peccato Sette cose sul brano Primo, Dio ci ha creato maschio e femmina con dignità uguale ma ruoli diversi. Secondo, amore è più come una canzone che un equazione matematica. Terzo, matrimonio è per un uomo e una donna per il disegno di Dio. Quattro, Dio ha creato i nostri corpi per il piacere sessuale e l’ha chiamato molto buono! Cinque, tutto il sesso fuori del matrimonio eterosessuale è un peccato. Sei, si fa il sesso senza vergogna.
Sesso è Dio parte 2
Sesso è Dio Sesso la tua identita. Definizione: Idolatria è adorare qualcosa o qualcuno oltre il Dio della Bibbia. Immoralità sessuale è: IDOLATRIA. 7 e perché non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo quanto è scritto: «Il popolo si sedette per mangiare e bere, poi si alzò per divertirsi». (1 Corinzi 10:7-8)
Sesso è Dio Se tu sei un idolatre, e adori le cose create invece che il Dio Creatore. Così diventerai un pervertitore. 25 essi, che hanno mutato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura invece del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen. (Romani 1:25) Qual’ è il risulta se sesso è il tuo dio? La risposta per sesso come dio è Gesù come Dio.
Sesso è disgustoso parte 3
Sesso è disgustoso Questo pensiero inizia con il pensare Platonico nella filosofia greca: Epimenide, Aristotele Scorato, Platone. Questo non-cristiano, greco modo di pensare, che non è biblico influisce l’insegnamento cristiano nel secondo secolo. Nel nostro giorno, “sesso come disgustoso” è molto comune. Il Canto dei Cantici è uno dei libri nella Bibbia. Per essere giusto e onesto, ci sono delle persone che vedono sesso come disgustoso perché qualcuno ha peccato contro di loro oppure hanno peccato in modo sessuale.
Sesso è dono parte 4
Sesso è dono Le 6 benedizioni del sesso: Piacere Figli Intimità Genesi 4:1- “Adamo conobbe Eva, sua moglie…” Protezione 1 Corinzi 7:5- “Non privatevi l'uno dell'altro, se non di comune accordo, per un tempo, per dedicarvi alla preghiera; e poi ritornate insieme, perché Satana non vi tenti a motivo della vostra incontinenza.” Conforto 2 Samuele 12:24- “Poi Davide consolò Bat-Sceba sua moglie, entrò da lei e si unì a lei; lei partorì un figlio che chiamò Salomone.” Unita Genesi 2:24- “Perciò l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie, e saranno una stessa carne.”