Volkswagen Touran L'avantreno.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ITIS OMAR Diaprtimento di Meccanica
Advertisements

LA BARCA A VELA Opera viva : parte immersa dello scafo
Manutenzione Lefty Speed 110 DLR
Paleografia_ Lezione_6
Elaborato 1: Relazione Possibile sommario - Predimensionamento di tutti gli elementi del telaio; - Valutazione delle azioni orizzontali equivalenti al.
Armadi Una gamma completa di rack, box e accessori.
Dipartimento di Ingegneria dei Materiali e della Produzione Università di Napoli “Federico II” Tecnologia Meccanica Deformazione plastica: Estrusione 1.
ALBERI, PERNI, SOPPORTI, CUSCINETTI
Trasportatori a nastro
Laboratorio CAD Prova Finale Gruppo 542 Davide Accordini
MOPASP - Mo(zzo) P(neumatico) AS(sistenza) P(edalata)
Come posso calcolare il motore adatto alla mia macchina ???
STRUTTURE SHADOW SOLAR - PRODUZIONE DI ENERGIA E PROTEZIONE DAL SOLE
Aggiornamento meccanica INSIDE
IL NOSTRO VIAGGIO NELLA TECNOLOGIA
SBM 855 SBM V955 Windows CE IT.
Esercitazione n° 4 FONDERIA
Monitor LED widescreen
Presentazione di formazione sui prodotti: caricabatterie, power bank, stabilizzatori di tensione, ciabatte, UPS, batterie sostitutive UPS.
Classificazione Proprietà Ciclo di vita
Versione NKE AUSTRIA Cuscinetti di qualità premium Maggiori possibilità per voi!
Service veicolo completo
Volkswagen Touareg Luce e visuale Sensore pioggia e luce.
Centralina principale per sistema comfort - centralina posteriore -
Abilitazione all'accesso e all'avviamento Kessy base e comfort
Volkswagen Touran Protezione degli occupanti.
Protezione dei passeggeri
Volkswagen Touran Il motore TDI R5 di 2,5l.
Volkswagen Touran Strumentazione.
Gestione rete di bordo - Centralina della rete di bordo J 519 -
Volkswagen Touran Interfaccia di diagnosi per CAN-bus dati (gateway)
Elettrologia spirale di Roget , ruota di Barlow pendolo di Waltenhofen apparecchio di Ampere solenoidi , campanello bussola marinara-inclinazione magneti.
Calorimetria dilatazione cubica e lineare conducibilità termica macchina a vapore distillazione -calorimetro-irraggiamento radiometro di Crookes apparecchio.
Volkswagen Touran Il cambio a comando diretto DQ 250.
Esercizi di logica Leve e ruote dentate.
F F F A A A V M K C V V I B B.
Relatori: Prof.Ing. S.della Valle Prof.Ing. D.de Falco
Verificare la fodera interno scocca spalliera della versione letto 008 , in quanto stretta da non poter inquadrare la cucitura a spigolo fusto in fase.
L'imiti dell'utilizzo di freni e rallentatori
Volkswagen Touran Sistemi collegati via CAN
Volkswagen Touran Il servosterzo elettromeccanico.
Volkswagen Touran Service vettura complessiva.
Volkswagen Touran Il motore FSI di 1,4l e di 1,6l con catena di distribuzione.
Volkswagen Touran Circuito elettrico luci di retromarcia.
Volkswagen Touran Il retrotreno.
MOTOPOMPA OTTER DIESEL Leggerezza incomparabile Design robusto
Volkswagen Touran Service vettura complessiva.
Volkswagen Touran Il motore TDI di 2 litri.
Immobilizer 4ª generazione, concetto online
Volkswagen Touran Sistema comfort centraline porte.
Volkswagen Touran Concezione dell'assistenza Centro Assistenza Tecnica.
Volkswagen Touran Il motore TDI R5 di 2,5l.
Volkswagen Touran Circuito elettrico tergicristallo.
MOTOPOMPA OTTER BENZINA Leggerezza incomparabile Vantaggi
Volkswagen Touran Freni.
Volkswagen Touran Il cambio meccanico 02Q a 6 marce.
Esercizi di logica Leve e ruote dentate.
Volkswagen Touran Modulo di comando sul piantone sterzo.
Volkswagen Touran Il motore TDI di 1,9 litri.
Volkswagen Touran Cambio automatico a 6 marce 09G.
Volkswagen Touran Circuito elettrico luci di posizione.
Volkswagen Touran Hotline Channel.
La sezione è la rappresentazione, secondo il metodo delle proiezioni ortogonali, di una delle due parti in cui viene diviso l’oggetto secondo.
Applicazioni del principio di induzione elettromagnetica
Confezioni Elettroventilatori
Volkswagen Touran E-OBD diesel.
Volkswagen Touran Climatizzazione.
Sistema di assistenza TSC
Transcript della presentazione:

Volkswagen Touran L'avantreno

Indice Versioni Panoramica Telaietto ausiliario Differenze rispetto alla versione precedente Braccio trasversale Unità ammortizzante Alloggiamento ruota

Telaio per fondi sconnessi +20 mm Versioni Telaio per fondi sconnessi +20 mm Telaio normale Telaio sportivo -15 mm

Diametro giacitura fori 112mm Panoramica Direzione di marcia Diametro giacitura fori 112mm Supporto oscillante Asta anticabraggio

Telaietto ausiliario Telaietto ausiliario avvitato per l‘irrigidimento della carrozzeria

Differenze rispetto alla versione precedente Migliore molleggio obliquo Stelo pistone cavo Cuscinetti stabilizzatori ottimizzati Cuscinetto unità ammorzizzante disaccoppiato Stabilizzatore tubolare Collegamento 1:1 stabilizzatore 3º punto di collegamento per rinforzo tunnel Telaietto ausiliario in alluminio in tre pezzi Direzione di marcia Profondità calotta freno +12 mm Migliore protezione contro corrosione al: supporto oscillante snodo di guida albero di trasmissione Diametro giacitura fori di 112 mm Supporto oscillante cinematica ottimizzata sensorizzazione attiva cuscinetti ruota della 3ª gen. Fuso corto con vite con gambo scaricato

Ammortizzatore serrato Cuscinetto di guida avvitato Differenze rispetto alla versione precedente Cassetta cuscinetto ruota Ammortizzatore serrato Cuscinetto di guida avvitato

Cuscinetto in gomma-metallo Braccio trasversale Cuscinetto in gomma-metallo

Asta ammortizzatore cava Unità ammortizzante Asta ammortizzatore cava Molla con riduzione del diametro alle estremità Ciò permette di eliminare i piattelli (minor peso) Cuscinetto a sfere

Alloggiamento ruota Cuscinetti ruote della III generazione

Alloggiamento ruota Assemblaggio alloggiamento ruota

Cuscinetto a rulli Semiasse avvitato (vite) Alloggiamento ruota Costruzione cuscinetto ruota Cuscinetto a rulli Semiasse avvitato (vite)

Premi il tasto di mouse per rinunciare il presentation