Modulo 1 Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
The European Learning Network: una rete per la condivisione di nuovi modelli volti a rivitalizzare le aree urbane svantaggiate 11 febbraio 2005 Milano.
Advertisements

Twitter A. Ferrari. Twitter Applicazione Twitter è unapplicazione basata su software open source E un servizio gratuito del 2006 Fornisce agli utenti.
Instagram A. Ferrari. Instagram E un'applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Il vostro sesto senso nella comunicazione strategica. Una fonte di vantaggio competitivo.
Corso di e-democracy & e-participation Lezione 2 Introduzione al corso: la prospettiva degli studenti Presentazione e aspettattive 12 aprile 2016 eDem-ePart.
LA FILIERA VITIVINICOLA ITALIANA NELL’ECONOMIA NAZIONALE E INTERNAZIONALE Un aggiornamento sui dati di export e un’analisi del mercato interno Intervento.
The Procurement Awards – BEYOND SAVING Azienda Nome e Cognome Categoria Progetto Nome Progetto.
…ORIENTATORE TURISTICO
Corso di Web Marketing 8 Maggio – 8 Giugno 2017.
FARE MATCHING PER CRESCERE Unione Confcommercio Milano 17 OTTOBRE 2016.
Noi e Wikipedia Obiettivo del corso: - illustrare la potenzialità di Wikipedia per la biblioteca come: 1 – strumento di.
Smart HMS: Smart Health Management System
Metriche della comunicazione A.A. 2016/2017
Victoria Giannetti Progetto: alternanza scuola lavoro
LE IMPRESE E LA RICERCA: Gestione strategica dell’innovazione
Slides intervento di: Roberto Zoboli
Comitato Genitori Tacito-Guareschi
Tipologia di apprendimento: Acquisizione
Come inviare una comunicazione di assunzione
SAN GAVINO MONREALE - 14 Settembre 2017
Titolo ev. sottotitolo Rubens Saccher Riccardo Mazza
Introduzione a PowerPoint
La ricerca bibliografica
Biblioteca di Ingegneria
UN NUOVO MODO DI LAVORARE L’adoption di un Social Workplace
“Fondi interprofessionali: istruzioni per l’uso”
Azienda Nome e Cognome Categoria Progetto Nome Progetto.
Innovative Approaches to Teaching
I Social Media -> caratteristiche
ai termini e ai principi informatici utili per utilizzare Linux
Process synchronization
Modulo 1 - Presentazione
I numeri dell’agricoltura biologica
BookingApp La tecnologia di domani – già oggi In collaborazione con.
Tutela dei marchi di impresa nel nuovo contesto digitale
COMUNICAZIONE DIGITALE
OSPEDALE DI LOVERE: DATI DI ATTIVITA’ SANITARIA
 PROTOCOLLO DI INTESA tra Il Ministro per la pubblica amministrazione e l’innovazione e il Ministro della Giustizia per l’ innovazione digitale.
Azienda Nome e Cognome Categoria Progetto Nome Progetto.
Io bloggo, e tu?.
ANNO 2018/2019 MODULO DI RIQUALIFICA CORSO MANAGERIALE
VOSTRO LOGO QUI Nome della vostra società slogan di una riga per spiegare cosa fa la società N.B.: 1) per il testo utilizzare sempre il carattere tahoma.
Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
I NUOVI SERVIZI-PRIVACY DI CONFINDUSTRIA VERONA
PRESENTAZIONE CSV DI VERONA 16 Marzo 2009
CROWDFUNDING E WEB 2.0.
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
CORSO DI FORMAZIONE MANAGERIALE DIRIGENTI DI STRUTTURA COMPLESSA
OPEN SOURCE MANAGEMENT
General Data Protection Regulation
Paola Russillo Area Trasformazione Digitale
Corso per diventare cittadini «Digitali»
Prof. Andrea Rea A.A. 2018/2019.
Introduzione Obiettivo: Applicare le conoscenze apprese durante il corso ad una specifica industry. Valutazione in 30esimi; ponderazione: partecipa.
Prof. Andrea Rea A.A. 2018/2019.
Sito web: rbone.weebly.com
Modulo 5 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Modulo 9 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Modulo 10 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Modulo 11 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Modulo 2 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Modulo 7-a Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Aggiornamento Scuole Chivasso parte II
Modulo 6 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Modulo 12 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
LA CONSOB Storia, organizzazione, materie di competenza
Modulo 14 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Modulo 4 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
ASL: progettazione del Consiglio di Classe
Transcript della presentazione:

Modulo 1 Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/

Chi sono Mi chiamo Claudio Colombo Sono Head of Digital di EU Web Agency, che è una Digital Agency con sede in provincia di Milano e a Londra Sono mentor per l’acceleratore startup “TechItalia:lab" con sede a Londra Mi occupo di Instagram da diversi anni e seguo diversi profili in diversi settori Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/

Di cosa parleremo Il corso è composto da 14 moduli: MODULO 1 - Introduzione al corso e ad Instagram   MODULO 2 - Come impostare correttamente il profilo MODULO 3 - Come migliorare le descrizioni MODULO 4 - Come utilizzare gli hashtag MODULO 5 - Funzionamento di Instagram Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/

Di cosa parleremo Il corso è composto da 14 moduli: MODULO 6 - Strategia Instagram   MODULO 7 - Come far crescere il profilo: Instagram Ads MODULO 8 - Come far crescere il profilo: Bot Instagram MODULO 9 - Come far crescere il profilo: altre 7 tecniche MODULO 10 - Come vendere su Instagram Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/

Di cosa parleremo Il corso è composto da 14 moduli: MODULO 11 - Come guadagnare su Instagram MODULO 12 - Note sull’utilizzo MODULO 13 - App utili per Instagram   MODULO 14 - Best Practice foto Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/

Un po’ di dati su Instagram 1 miliardo di utenti registrati 14 milioni in Italia il 60% di questi utenti cerca su Instagram i prodotti che poi acquisterà Chiara Ferragni è l’esempio italiano più eclatante, si tratta di un brand da 20 milioni di dollari all’anno Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/

Obiettivo n.1 su Instagram Il primo obiettivo che dovresti porti è arrivare a 10.000 follower per 2 motivi principali: Funzione Swipe Up Credibilità Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/

Come arrivare a 10k Volontà e pazienza Focus Costanza Creatività Ottimizzazione Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/