IL GRUPPO TELEVISIVO
AUDIENCE IN LOMBARDIA
PRIME 3 TV AREALI LOMBARDE LEADER IN LOMBARDIA EDITORE AREALE TOT. GIORNO PRIME 3 TV AREALI LOMBARDE PRIME TIME 63% DEL AUDIENCE AREALE CERTIFICAZIONE: AMR – FASCE: (02-00 – 25.59) - (20.30 – 22.30) – PERIODO: DICEMBRE 2018 – TARGET: IND. LOM
RANKING CON LE NAZIONALI EDITORE AREALE CERTIFICAZIONE: AMR – FASCIA: PRIME TIME (20.30 - 23:00) - TARGET: IND. - PERIODO: DICEMBRE 2018
LEADER NEI PALINSESTI SPORTIVI AUDIENCE: AREA SPORT PALINSESTI SPORTIVI LEADER NEI PALINSESTI SPORTIVI A CONFRONTO CON LE NAZIONALI IN LOMBARDIA TELELOMBARDIA +184% SU RAI SPORT CERTIFICAZIONE: AMR – FASCE: - (20.30 – 23.00) – PERIODO:SET – DIC 2018 – TARGET: IND. LOM
PALINSESTI INTRATTENIMENTO AUDIENCE: VOCI IN PIAZZA PALINSESTO INTRATTENIMENTO PALINSESTI INTRATTENIMENTO A CONFRONTO CON LE NAZIONALI IN LOMBARDIA FONTE DATI: AMR – FASCIA (16.00-19.00) – PERIODO: DOMENICHE (SET 2018 – DIC 2018) – TARGET: INDI. DONNE LOMBARDIA
AUDIENCE : QSVS AREA SPORT FONTE DATI: AMR - FASCIA QSVS (20.00– 23.00) – APPUNTAMENTI : CAMPIONATO/CHAMPIONS PERIODO: GEN 2018 – SET 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+ LOMBARDIA
PERIODO: GEN 2018 – MAR 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+ LOMBARDIA AUDIENCE: LUNEDÌ DI RIGORE AREA SPORT «PROCESSO DI BISCARDI» AMR - FASCIA (20.30– 23.00) – APPUNTAMENTI: LUNEDÌ - TRASMISSIONE: LUNEDÌ DI RIGORE (TL) – PERIODO: GEN 2018 – MAR 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+ LOMBARDIA FONTE DATI:
PERIODO: GEN 2018 – SEPT 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+ LOMBARDIA AUDIENCE: AZZURRO ITALIA AREA SPORT FONTE DATI: AMR - FASCIA (20.00– 23.00) – APPUNTAMENTI: GIOVEDÌ - TRASMISSIONE: AZZURRO ITALIA (A3) – PERIODO: GEN 2018 – SEPT 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+ LOMBARDIA
AUDIENCE IN ITALIA
LA 1° TV 100% CALCIO PIÙ VISTA IN ITALIA EDITORE NAZIONALE LA 1° TV 100% CALCIO PIÙ VISTA IN ITALIA CERTIFICAZIONE:
PERIODO: SET 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+ AUDIENCE: TOP CALCIO 24 AMR - FASCIA (20.00– 23.00) – PERIODO: SET 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+
AUDIENCE IN PIEMONTE
LA 1° TV LOCALE A TARGET MASCHILE DEL PIEMONTE LEADER IN PIEMONTE EDITORE LOCALE LA 1° TV LOCALE A TARGET MASCHILE DEL PIEMONTE CERTIFICAZIONE:
PRIME TIME 2018 VS 2017 +188% AUDIENCE: PRIME TIME 2018 2017 CERTIFICAZIONE: AMR – FASCE: (20.30 – 22.30) – PERIODO: GEN -LUG 2017 & 2018 – TARGET: INDIVIDUI NAZ.
SUPPORTATI DA UN NETWORK DI CANALI TELEVISIVI MULTI TARGET CONTENUTI & VOLTI OFFERTA EDITORIALE I NOSTRI BRAND SUPPORTATI DA UN NETWORK DI CANALI TELEVISIVI MULTI TARGET PER SODDISFARE LE PIÙ AMPIE ESIGENZE E RICHIESTE DEL MERCATO
AREA SPORT AREA SPORT AREA SPORT
AREA SPORT
AREA SPORT AREA SPORT DAL 4 SETTEMBRE FULVIO COLLOVATI
AREA INTRATTENIMENTO
AREA NEWS L’INFORMAZIONE IN LOMBARDIA LA QUALITÀ DELLA NOSTRA INFORMAZIONE, GLI ASCOLTI PREMIANTI E LA GARANZIA DI UN SERVIZIO PUBBLICO INDIPENDENTE «HANNO FATTO SÌ» CHE LE EMITTENTI DEL GRUPPO MEDIAPASON SIANO LE UNICHE TV LOCALI SCELTE DA TUTTI I LEADER POLITICI LOMBARDI E NAZIONALI
AREA NEWS
AREA PUBBLICITÀ (NET 1 SRL) GRUPPO MEDIAPASON Sede Legale, Amministrativa e Centro Produzione TV 20158 Milano (Mi) Via Colico, 21 Tel.: +39 02.39.35.21 – Fax: +39 02.39.35.27.05 – Web: http://www.mediapason.it AREA PUBBLICITÀ (NET 1 SRL) Tel.: +39 02.39.35.35/36/37 Web: http://www.mediapason.it/net1/