IL GRUPPO TELEVISIVO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Andrea Poli Tesi di laurea di Università degli Studi di Pavia
Advertisements

LAgosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
% Share spettatori pacchetti SKY
Classifica programmi per fascia (No Sport) Fonte: Auditel AGB 01-28/04/2007 Fascia CSI e Greys Anatomy telefilm di successo Individui + osp.
Un profilo speculare a quello della Tv Generalista
CALCIO SKY 2007 – 2008 PROFILO DI ASCOLTO. 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI Profilo di ascolto CALCIO SERIE A 2007 – 2008 Totale campionato (tutte le partite)……………………………………………….
ELEZIONI AMMINISTRATIVE IL NETWORK DEI SITI ADERENTI.
Informazione e Notizie Lattualità, lo Sport, il Gossip, lo Spettacolo e la Cultura. Tutto quello che serve sapere per essere sempre aggiornati.
I Canali Tematici Free giovedì 28 novembre 2013 Circolo della Stampa Milano.
Ancona, 14 Gennaio 2008 TVs Produzioni Video per un Modello di Multicanalità Assessorato Cultura e Politiche Giovanili Regione Marche Bozza Produttori.
Il Luglio della Tv Satellitare Analisi Luglio 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
IL PALINSESTO Palinsesto: dal greco, “raschiato di nuovo”
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA CORSO DI LAUREA MAGISTRALE INTERDIPARTIMENTALE.
Radio Subasio LA RADIO AREALE CON NUMERI DA NETWORK
BOUQUET CANALI TEMATICI FREE MEDIASET: L’OFFERTA 2015 Mercoledì 1 aprile 2015 Terrazza Martini, Milano.
Radio Italia è la musica Italiana. Prima e unica emittente a trasmettere solo canzoni Italiane, rappresenta una straordinaria community di persone che.
30 anni di musica italiana in compagnia di: Mila, Francesco Cataldo & Gabriella Capizzi, Paoletta & Patrick, Paola Gallo, Fiorella Felisatti, Mirko Mengozzi,
BOUQUET CANALI TEMATICI FREE MEDIASET: L’OFFERTA 2015 Mercoledì 1 aprile 2015 Terrazza Martini, Milano.
AUDITEL. METER I dati rilevati permettono di conoscere: - Audience media: numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la.
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
La dispersione scolastica nelle scuole secondarie di I e II grado del Friuli Venezia Giulia A cura di Direzione centrale istruzione, cultura, sport e pace.
PRESENTAZIONE DATI Agosto 2014 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET PRESENTAZIONE DATI Agosto 2014 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET Milano, 25 settembre 2014.
PRESENTAZIONE DATI LUGLIO AGOSTO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI LUGLIO AGOSTO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 29 Settembre 2011.
I PUNTI DI FORZA DEI MEDIA DEL GRUPPO SOLE Luglio 2017.
PRESENTAZIONE DATI Settembre 2015 OSSERVATORIO FCP- ASSOINTERNET
PRESENTAZIONE DATI Gennaio 2016 OSSERVATORIO FCP- ASSOINTERNET
LA TELEVISIONE ITALIANA DAL DUEMILA A OGGI
[Nome del prodotto] Piano di marketing
PRESENTAZIONE DATI SETTEMBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
Tribunale di Cremona Statistiche del venduto Anno 2016.
PRESENTAZIONE DATI SETTEMBRE 2015 OSSERVATORIO FCP-ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI NOVEMBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI OTTOBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2017 OSSERVATORIO FCP - ASSOINTERNET
TOTALE SECONDI GEN-GIU 2017:
PRESENTAZIONE DATI AGOSTO 2017 OSSERVATORIO FCP - ASSOINTERNET
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
ANALISI SETTORI MERCATO RADIO PER N. SECONDI
CANALE DI VENDITA IMPRESSION II TRIMESTRE 2017 OSSERVATORIO FCP- ASSOINTERNET Milano, 27 settembre 2017.
LoSpettacolo e la sua EPG
Cosa è successo oggi a Milano e cosa puoi fare!
COMPANY PROFILE Il primo editore italiano
L’Agosto della Tv Satellitare
OSSERVATORIO DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SULLA STAMPA
PRESENTAZIONE DATI AGOSTO 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI febbraio 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
OSSERVATORIO DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SULLA STAMPA
UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE
Calendario 2008 Le mie fotografie.
POLITICA COMMERCIALE GENNAIO-MARZO 2019
POLITICA COMMERCIALE DICEMBRE & STRENNE 2018
Comitato Unico di Garanzia
PRESENTAZIONE DATI Marzo 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
BRAND INTEGRATIONS DICEMBRE & STRENNE 2018
CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2017
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
Settimana Tv I programmi più visti nel PT 23 febbraio – 3 marzo 2014.
Assemblea Ordinaria degli Azionisti
PRESENTAZIONE DATI aprile 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
TOTALE SECONDI: (+4% vs 2017)
PRESENTAZIONE DATI OTTOBRE 2017 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
TOTALE SECONDI: (-7% vs 2018)
PRESENTAZIONE DATI GENNAIO 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
POLITICA COMMERCIALE AUTUNNO 2019
VARIAZIONE POLITICA COMMERCIALE OTTOBRE-NOVEMBRE 2019
BRAND INTEGRATIONS AUTUNNO 2019
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2017 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
Transcript della presentazione:

IL GRUPPO TELEVISIVO

AUDIENCE IN LOMBARDIA

PRIME 3 TV AREALI LOMBARDE LEADER IN LOMBARDIA EDITORE AREALE TOT. GIORNO PRIME 3 TV AREALI LOMBARDE PRIME TIME 63% DEL AUDIENCE AREALE CERTIFICAZIONE: AMR – FASCE: (02-00 – 25.59) - (20.30 – 22.30) – PERIODO: DICEMBRE 2018 – TARGET: IND. LOM

RANKING CON LE NAZIONALI EDITORE AREALE CERTIFICAZIONE: AMR – FASCIA: PRIME TIME (20.30 - 23:00) - TARGET: IND. - PERIODO: DICEMBRE 2018

LEADER NEI PALINSESTI SPORTIVI AUDIENCE: AREA SPORT PALINSESTI SPORTIVI LEADER NEI PALINSESTI SPORTIVI A CONFRONTO CON LE NAZIONALI IN LOMBARDIA TELELOMBARDIA +184% SU RAI SPORT CERTIFICAZIONE: AMR – FASCE: - (20.30 – 23.00) – PERIODO:SET – DIC 2018 – TARGET: IND. LOM

PALINSESTI INTRATTENIMENTO AUDIENCE: VOCI IN PIAZZA PALINSESTO INTRATTENIMENTO PALINSESTI INTRATTENIMENTO A CONFRONTO CON LE NAZIONALI IN LOMBARDIA FONTE DATI: AMR – FASCIA (16.00-19.00) – PERIODO: DOMENICHE (SET 2018 – DIC 2018) – TARGET: INDI. DONNE LOMBARDIA

AUDIENCE : QSVS AREA SPORT FONTE DATI: AMR - FASCIA QSVS (20.00– 23.00) – APPUNTAMENTI : CAMPIONATO/CHAMPIONS PERIODO: GEN 2018 – SET 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+ LOMBARDIA

PERIODO: GEN 2018 – MAR 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+ LOMBARDIA AUDIENCE: LUNEDÌ DI RIGORE AREA SPORT «PROCESSO DI BISCARDI» AMR - FASCIA (20.30– 23.00) – APPUNTAMENTI: LUNEDÌ - TRASMISSIONE: LUNEDÌ DI RIGORE (TL) – PERIODO: GEN 2018 – MAR 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+ LOMBARDIA FONTE DATI:

PERIODO: GEN 2018 – SEPT 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+ LOMBARDIA AUDIENCE: AZZURRO ITALIA AREA SPORT FONTE DATI: AMR - FASCIA (20.00– 23.00) – APPUNTAMENTI: GIOVEDÌ - TRASMISSIONE: AZZURRO ITALIA (A3) – PERIODO: GEN 2018 – SEPT 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+ LOMBARDIA

AUDIENCE IN ITALIA

LA 1° TV 100% CALCIO PIÙ VISTA IN ITALIA EDITORE NAZIONALE LA 1° TV 100% CALCIO PIÙ VISTA IN ITALIA CERTIFICAZIONE:

PERIODO: SET 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+ AUDIENCE: TOP CALCIO 24 AMR - FASCIA (20.00– 23.00) – PERIODO: SET 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+

AUDIENCE IN PIEMONTE

LA 1° TV LOCALE A TARGET MASCHILE DEL PIEMONTE LEADER IN PIEMONTE EDITORE LOCALE LA 1° TV LOCALE A TARGET MASCHILE DEL PIEMONTE CERTIFICAZIONE:

PRIME TIME 2018 VS 2017 +188% AUDIENCE: PRIME TIME 2018 2017 CERTIFICAZIONE: AMR – FASCE: (20.30 – 22.30) – PERIODO: GEN -LUG 2017 & 2018 – TARGET: INDIVIDUI NAZ.

SUPPORTATI DA UN NETWORK DI CANALI TELEVISIVI MULTI TARGET CONTENUTI & VOLTI OFFERTA EDITORIALE I NOSTRI BRAND SUPPORTATI DA UN NETWORK DI CANALI TELEVISIVI MULTI TARGET PER SODDISFARE LE PIÙ AMPIE ESIGENZE E RICHIESTE DEL MERCATO

AREA SPORT AREA SPORT AREA SPORT

AREA SPORT

AREA SPORT AREA SPORT DAL 4 SETTEMBRE FULVIO COLLOVATI

AREA INTRATTENIMENTO

AREA NEWS L’INFORMAZIONE IN LOMBARDIA LA QUALITÀ DELLA NOSTRA INFORMAZIONE, GLI ASCOLTI PREMIANTI E LA GARANZIA DI UN SERVIZIO PUBBLICO INDIPENDENTE «HANNO FATTO SÌ» CHE LE EMITTENTI DEL GRUPPO MEDIAPASON SIANO LE UNICHE TV LOCALI SCELTE DA TUTTI I LEADER POLITICI LOMBARDI E NAZIONALI

AREA NEWS

AREA PUBBLICITÀ (NET 1 SRL) GRUPPO MEDIAPASON Sede Legale, Amministrativa e Centro Produzione TV 20158 Milano (Mi) Via Colico, 21 Tel.: +39 02.39.35.21 – Fax: +39 02.39.35.27.05 – Web: http://www.mediapason.it AREA PUBBLICITÀ (NET 1 SRL) Tel.: +39 02.39.35.35/36/37 Web: http://www.mediapason.it/net1/