Sistema di assistenza TSC

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura di Angelo Maraschiello FEBBRAIO Analisi del servizio Identificazione delle cause Comunicazione dei risultati Agli organi decisionali per.
Advertisements

L’esperienza dello Sportello Energia della Provincia di Parma Sportello Energia.
L’offerta Aci Rent. Con il noleggio a lungo termine ogni cliente affida la gestione del proprio veicolo ad un team di specialisti. Su indicazione del.
1 Esempi pratici sulla progettazione di percorsi di alternanza IL CASO DELL’ I.T.A. SERENI ANNO SCOLASTICO Francesca Guastadisegni.
LA RETE RURALE AL SERVIZIO DELLE REGIONI Filippo Diasco Regione Campania Direttore Generale Politiche agricole, alimentari e forestali MILANO, LUNEDÌ 14.
Progetto Qualità ed efficacia della formazione pubblica Linea 2 Valutazione Sperimentazione di un metodo per la valutazione di impatto della formazione.
- STUDIO360 - RO PD VE - ing.Claudio Cuba - 1 FINANZIAMENTI IN CONTO CAPITALE EROGABILI IN VENETO.
Le Azioni di Miglioramento. ELENCO DEI PROGETTI DI MIGLIORAMENTO (secondo l’ordine di priorità) ScuolaNext: uso efficace del registro elettronico - finalizzato.
NOTA: Per modificare l'immagine su questa diapositiva, selezionarla ed eliminarla. Fare quindi clic sull'icona delle Immagini nel segnaposto per inserire.
Business Planning Dall’idea al progetto imprenditoriale
APN Progetto APN aumenta la capacità di espressione del cliente, sviluppando un clima di qualità del gesto mestiere svolto dallo staff negozio. Il cliente.
____________________________________
Modulo 3 Costituzione del consorzio dei partner
ASG AUTOMOTIVE SERVICE GROUP CHI SIAMO
Il fattore lavoro.
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
Corso CLEA Prof. Sergio Sciarelli
MEMO Multicentro Educativo Modena “Sergio Neri”
Dipartimento Filosofia, Scienze sociali, Umane e della Formazione
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
Air and Sea Chartering Services
Il Marketing e l’azienda orientata al mercato
“Fondi interprofessionali: istruzioni per l’uso”
Organizzazione Aziendale
Presentazione di formazione sui prodotti: toner e inchiostro
JOB HUNTER – A caccia di lavoro
Proposte della Conferenza alla proposta di legge n
Il sistema di Customer Care
Web Marketing Il web marketing applica al web le tradizionali strategie di Marketing reinterpretandole, adattandole al contesto e ai differenti canali.
Versione NKE AUSTRIA Cuscinetti di qualità premium Maggiori possibilità per voi!
Service veicolo completo
Volkswagen Touareg Hotline Channel.
Organizzazione Aziendale
Centralina principale per sistema comfort - centralina posteriore -
Abilitazione all'accesso e all'avviamento Kessy base e comfort
Protezione dei passeggeri
Volkswagen Touran Strumentazione.
Gestione rete di bordo - Centralina della rete di bordo J 519 -
progettazione e assistenza
Tecniche di Gestione della Qualità
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
«L’ambiente scollegato»
Obiettivi di progetto Gli obiettivi di un progetto sono sintetizzati con l’acronimo S.M.A.R.T. (Types of performance, developmental, and special project.
[Nome progetto] Relazione finale
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE ASSOCIATI E DIPENDENTI
«ESUSY: Empowerment in Social Utilities and Skills for Young»
IL NUOVO MERCATO DEL LAVORO
POR Calabria
Formazione DS e Referenti per l’Alternanza Scuola-Lavoro IIS «E
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
1/2 INCONTRI DI FORMAZIONE PER LE COMPETENZE HR – 2017
LA SICUREZZA DELLE MANOVRE NELLE CABINE ELETTRICHE MT/B T
IL NUOVO MERCATO DEL LAVORO
Le nostre lauree magistrali
[Nome progetto] Relazione finale
Servizi di Manutenzione ed Assistenza
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
IL SISTEMA DUALE NELLA IeFP
Volkswagen Touran Il motore FSI di 1,4l e di 1,6l con catena di distribuzione.
Volkswagen Touran Circuito elettrico luci di retromarcia.
COSTO STANDARD – CHI SI RIVEDE
Volkswagen Touran Concezione dell'assistenza Centro Assistenza Tecnica.
DECRETO LEGISLATIVO 13 aprile 2017, n. 62
Volkswagen Touran Hotline Channel.
CORSO DI RAMMENDO E CONTROLLO QUALITA’
Volkswagen Touran E-OBD diesel.
Focus Full-Service 06/08/
______________________________________
A cura di: Alessandro Hinna
LA TUTELA DELL’ASSICURATO TRA LEGGE E PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI 10 aprile 2019 Relatore: avv. Alberto Panigada.
Transcript della presentazione:

Sistema di assistenza TSC Volkswagen Touareg Sistema di assistenza TSC

"Garanzia e gestione dell'assistenza tecnica sul campo" Service - Obiettivi fondamentali "Garanzia e gestione dell'assistenza tecnica sul campo" "Garanzia della mobilità per il cliente" Cliente Sistema riparazioni con assistenza del produttore Sistema mobilità Gestione contatti clienti

Centro di servizio tecnico (TSC) RSC Gestione Centro di servizio tecnico (TSC) RSC Problemi Centri competenza presso concess./ importatore Gestione/ Autorizzazione Assistenza da specialisti regionali Touareg Full Service Punti di assistenza Service Basis Service Tutte le concessionarie Volkswagen Consegna vettura cliente

valutazione della rete Compiti TSC Gestione della riparazione vettura Evasione della garanzia Gestione da parte degli specialisti Touareg TSC Osservazione e valutazione della rete di concessionarie Assistenza prodotto

Assortimento obbligatorio: Riparazione con assistenza del produttore - Approvvigionamento ricambi Assortimento obbligatorio: rivenditori all'ingrosso 24h disponibilità OTC Touareg Raccomandazione: assortimento per i rivenditori

Germania, introduzione sul mercato: Riparazione con assistenza del produttore - Punti di assistenza Service Germania, introduzione sul mercato: TSC (Centro di servizio tecnico) 11 RSC (Centro di competenza Touareg) Potenziamento graduale della rete di Service fino alla copertura capillare del territorio 2002 ca. 120 aziende 2003 ca. X aziende Potenziamento graduale per copertura capillare del territorio

"Consulenti certificati per il Service automobilistico" Riparazione con assistenza del produttore - Formazione/Qualificazione Consulenti Service Tecnici Service Qualificazione Qualificazione Orientamento al cliente per consulenti del Service nella fascia alta del mercato automobilistico Durata 3 giorni Addestramento tecnico specifico per il Touareg (moduli) Durata 5 giorni Uso e conoscenza dei sistemi Tecnici esperti del Service con: Know How tecnico di primo livello su gamma prodotti VW Know How tecnico di primo livello sistemi elettrici veicolo e loro interazione Competenza diagnostica di primo livello "Consulenti certificati per il Service automobilistico" Base Base

Assistenza del TSC/RSC nei settori: Riparazione con assistenza del produttore - Compiti delle unità regionali Coordinamento e comunicazione delle tematiche rilevanti per il Touareg con i reparti specializzati nei centri di assistenza Comunicazione con una clientela esigente Dettagli tecnici Reclami Soluzione problemi nel rapporto con le concessionarie Aree tematiche rilevanti per il produttore Osservazione/Assistenza concessionarie in materia di: Qualità del lavoro delle aziende partner Soddisfazione clienti Qualità prodotto Andamento costi riparazioni Unità di assistenza regionale RSC Assistenza del TSC/RSC nei settori: Analisi sul campo Azioni sul campo (richiami) Trasformazioni Denunce di incidenti Consulenza tecnica delle concessionarie Gestione della riparazione veicoli

Riparazione con assistenza del produttore - Soddisfazione clienti Report telefonico Acquisizione centralizzata sul feedback clienti incl. documentazione dalla concessionaria in linea con ISO

Sistema di mobilità - Offerte del Service: garanzia/correntezza 1 2 3 4 5 anni Garanzia* Correntezza in base a elenco singoli danni Prestazioni di mobilità secondo la garanzia di mobilità 3 anni di garanzia vernice 12 anni di garanzia contro la corrosione perforante * prevista per legge dal 1.1.2002

Sistema di mobilità - Offerte del Service: classi di assicurazione Classificazione La classificazione assicurativa del Touareg persegue l'obiettivo "primo della classe" Obiettivi: RC KH classe 21 Casco totale* VK classe 20 Strumenti: Riduzione della complessità di riparazione * Aggiornamento 22.05.02

Il libretto di bordo si distingue per l'immagine di forte personalità. Sistema di mobilità - Offerte del Service: il libretto di bordo Touareg Libretto di bordo esclusivo Il libretto di bordo si distingue per l'immagine di forte personalità. Istruzioni per l'uso su CD-ROM CD-ROM esclusivo con istruzioni per l'uso interattive.

Sistema di mobilità - Offerte del Service: portachiavi "Return" Portachiavi "Return" Funzionamento in caso di smarrimento il portachiavi può essere inserito da chiunque l'abbia ritrovato in qualsiasi buca delle lettere (di tutto il mondo); in questo modo esso viene inviato, tramite un'interfaccia (es. Customer Care Center) al possessore del veicolo Procedura - il portachiavi viene fornito al cliente al momento della consegna del veicolo - l'indirizzo del cliente viene mantenuto in un database Costi servizio gratuito per il cliente Campione

Sistema di mobilità - Offerte del Service: panoramica mobilità Servizio di ritiro e consegna offerta attiva concessionarie La mobilità VW è costituita da 3 elementi Garanzia mobilità Assistenza 24 ore su 24 Centrale emergenza e servizi

Cliente Concessionarie VW Sistema di mobilità - Offerte del Service: raccomandazione servizio ritiro e consegna > 30 km Fino a 30 km Cliente Concessionarie VW Fino a 10 km Offerta attiva della concessionaria senza partecipazione del produttore!

Sistema di mobilità - Offerte del Service: Convenience Service Monaco Amburgo Accettazione Service Veicolo sostitutivo a disposizione Priorità:Europcar Garanzia della mobilità di collegamento  tramite veicolo sostitutivo per 24 ore nel luogo di destinazione Offerta gratuita per i clienti  tramite copertura dei costi da parte di Volkswagen AG Posizione chiara a favore di mobilità e comfort grazie a un'offerta superiore alla concorrenza

Premi il tasto di mouse per rinunciare il presentation Black screen