Team building in cucina Incrementare lefficienza di un gruppo di lavoro tra i fornelli.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
SEZIONE PRIMAVERA a. s Istituto Scolastico Paritario  "VINCENZA  ALTAMURA“ Via David Salinieri, 5 – Roma Tel.: Fax:
Advertisements

Attività di simulazione del Parlamento Europeo
LEADERSHIP E INTELLIGENZA EMOTIVA
Federazione Italiana Rugby
1 Piano Formativo Avviso 2/2008 Centro Servizi Srl, Memory Consult Srl AMICO – Azienda, il Miglioramento Continuo.
UN GIORNO INSIEME A SCUOLA
TASTE OF CHANGE “Un cambiamento non sempre produce un miglioramento, ma un miglioramento richiede sempre un cambiamento.” Wiston Churchill Cooking Experience.
BUSINESS GAME “Crea la tua Impresa”
“STAR BENE MANGIANDO” UN PERCORSO FORMATIVO DI EDUCAZIONE ALLA CULTURA ALIMENTARE Anno scolastico 2007/08 Dott.ssa N. Fascella Dott.ssa G. Cinà Cinà-Fascella.
Responsabili: dottori Laura Kluzer e Fabio Manfredi-Selvaggi
Presentazione del corso Comunicazione dei diritti e della cittadinanza attiva Prof. Marco Binotto Prof.ssa Gaia Peruzzi.
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO E VERIFICA CORSI DI MATEMATICA
SEZIONI : sezione totale 78 bambini INSEGNANTI : De Pieri, Mazza, Martinis, Loppo, Scanferla, Ballarin. a.s. 2006/2007.
24 Ottobre 2006 Area Formazione 1 Processi, attività,competenze Un caso applicativo:dal processo di progettazione formativa allindividuazione delle competenze.
Azienda Rugby Mercoledì 2 Aprile… Ti vogliamo in Campo! Per il primo Rugby Outdoor Training organizzato per gli amici del Rugby Parma Il Rugby come esempio.
Corso di Alta Formazione di 300 ore GESTIONE DELLE DINAMICHE SOCIO-RELAZIONALI NELLA CLASSE Per dirigenti scolastici e docenti Ente di Formazione accreditato.
CORSO DI ALTA FORMAZIONE DI 300 ORE LUNIVERSO MENTALE Per dirigenti scolastici e docenti Ente di Formazione accreditato dal MIUR per la formazione del.
Incontro dei tecnici di Sottocosta Reggio Emilia Febbraio 2010.
Anno scolastico 2009/ 2010 Totale alunni iscritti 51
Costruire le competenze in impresa Lapprendistato e la formazione sul posto di lavoro Area Istruzione e Formazione Professionale.
CIRCOLO DIDATTICO Scuola dell’Infanzia SAN LAZZARO.
Le abilità essenziali per il salto di qualità Presenta
BIMED GAF ITALY Presenta il PROGRAMMA per il giorno 11 dicembre 2013 a Roma.
BENVENUTI NELLA NOSTRA
Blueproject.
Il menu e la clientela Giuliano Fiorotto.
Corso di studio in Ingegneria Gestionale La prova finale Gennaio 2003.
Perché il Progetto? Il Progetto In corsa….per il futuro, presentato secondo un bando emesso dalla Fondazione CRUP e volto a promuovere larricchimento.
Team building in cucina 17 Maggio 2013
“L’altra faccia della luna”
SCUOLA DELL’INFANZIA DI ASSO A.S. 2010/2011
PAT - PERFORMARE Provincia Autonoma di Trento La PERsona al centro di una FORMAzione REsponsabile Master Perseo Scuola 4 novembre 2011.
1 Scuola di dottorato Scienze veterinarie per la salute animale e la sicurezza alimentare 1° anno 1° anno Tecniche per la partecipazione e gestione del.
CONVEGNO COOPERATIVE PRODUZIONE E LAVORO ROMA
MODULO:PRATICA Progettazione e realizzazione. Lapproccio Pro-Skills si basa su un ampio uso di attivazioni dinamico-relazionali stimolano le persone ad.
PRESENTAZIONE INSEGNANTI DI ESTETICA SCUOLA C.A.A.P.
1 Seminario Più servizi per la prima infanzia per un' Italia che cresce: sviluppo del sistema integrato dei servizi socio educativi. Azioni e prospettive.
CORSO ISTRUTTORI PBLS- D
LA SEZIONE PRIMAVERA LA SEZIONE PRIMAVERA.
Istituto Comprensivo “G. Rovani”
Performance Unlimited srl
FATTORIA “IL TESORO NASCOSTO”
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
PRODUZIONE SNELLA GESTIONE DELLE SCORTE IN AMBIENTE SNELLO
CHI SIAMO Lavoriamo per i risultati: la motivazione, l'entusiasmo, la determinazione, la comunicazione e la condivisione sono i nostri punti forza.
CHI SIAMO Lavoriamo per i risultati: la motivazione, l'entusiasmo, la determinazione, la comunicazione e la condivisione sono i nostri punti forza.
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
Team Building.
I.C. 25 APRILE - CORMANO SCUOLA DELL’ INFANZIA a.s
LA COMUNICAZIONE IN AZIENDA
RED TEAM FORMATION A cura di Ginevra Conti Luigi Mautone Beatrice Lulli Team Building Creare il team vincente.
MACROPROGETTAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE PER APPLE
Proposta di intervento formativo Lorenzo di Mattia Pina Lenzo Melody D'Emidio.
Personale docente neo-immesso in ruolo PROVINCIA CN
SEQUENZA MODULI (Le quattro giornate) Giorno 1: Presentazione e conoscenza partecipanti; condivisione Vision, Mission e Valori aziendali Giorno 2: Team.
Experiential cooking Come colmare i gap normativo-gestionali
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
ORGANIGRAMMA DIRETTORE GENERALE SEGRETARIA di DIREZIONE DIRETTORE VENDITE DIRETTORE AMMINISTRATIVO RESPONSABILE OFFICINA RESPONSABILE OFFICINA SEGRETARIA.
La formazione come asset strategico per la crescita del business
PROPOSTE FORMATIVE. Tutte le proposte qui presentate sono sviluppate e gestite in collaborazione con Franco Barbieri Ripamonti, formatore, trainer e fondatore.
A a.s. 2015/2016. PREMESSA Al fine di promuovere la formazione docente, la Legge 107/2015 prevede l’introduzione di una card che verrà utilizzata per.
La Formazione della squadra per aumentare la produttività.
I MASTER di ECCELLENZA Modelli operativi di alternanza scuola lavoro Giuliano Calza Direttore Generale ISTAO.
PALESTRA DI GINNASTICA MENTALE Come allenarsi attraverso il Brain training Nessuno di noi è intelligente come tutti noi insieme Proverbio giapponese GIAN.
Restituzione Gruppo di Studio AUTOVALUTAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PROFESSIONALITÀ DOCENTE “Le competenze per una didattica cooperativa: come valutarle”
Strumenti del mestiere RYS &. Sono strumenti del metodo che servono ad aiutare i rover e le scolte a migliorare la conoscenza di se stessi e del loro.
Piano Lauree Scientifiche I laboratori di autovalutazione per gli studenti per le aree di Chimica, Fisica e Matematica Stefania De Stefano Dipartimento.
1 INTRODUZIONE AI WORKSHOP DI TREAT.INFO PER FACILITATORI.
Presentazione Chi siamo Siamo consulenti e formatori esperti in processi relazionali e dinamiche di gruppo Lavoriamo per la qualità delle relazioni e il.
Transcript della presentazione:

Team building in cucina Incrementare lefficienza di un gruppo di lavoro tra i fornelli

kitchen lancia un nuovo servizio per le aziende dando lopportunità di abbandonare per un attimo lufficio e immergersi in un ambiente accogliente e stimolante come solo una vera e propria cucina sa essere

Il team building diventa loccasione giusta per stimolare, premiare, gratificare o mettere alla prova il proprio team. Lavorare insieme per il raggiungimento degli obiettivi prefissati: far emergere nel gruppo sentimenti di coesione, appartenenza e coinvolgimento potenziare competenze utili alle persone per integrarsi e per raggiungere un obiettivo comune individuare le dinamiche che impediscono al team di rendere al massimo evidenziandole al fine di poterle superare sviluppare la creatività che è insita in ciascuno di noi Obiettivi del team building in cucina

I team building sono organizzati da chef professionisti che da tempo si occupano di questo approccio formativo, e avranno il ruolo di facilitatore dellapprendimento, rappresentando una risorsa a disposizione del gruppo.

Moduli proposti per trasformare una pausa pranzo o una cena in unoccasione di crescita e apprendimento. Esercitazioni, giochi, sfide e modelli formativi porteranno dritti alla preparazione di un piatto che verrà poi degustato in unatmosfera di rigenerato entusiasmo e forte motivazione

1 quick lunch time tempo: 2 ore (indicativamente h ) numero di esercitazioni: 1 + main course costo: euro

2 lunch time tempo: 4 ore (indicativamente h ) numero di esercitazioni: 2/3 + lunch costi: euro

3 dinner time tempo: 4 ore (indicativamente h ) numero di esercitazioni: 2/3 + dinner costi:3.000 euro

Svolgimento Briefing, in cui vengono spiegate le modalità di esecuzione dellesercitazione e assegnati i ruoli Cooking, in cui i partecipanti eseguono lesercitazione Debriefing, durante il quale verranno analizzate le dinamiche e le logiche vissute durante lesercitazione al fine di comprendere meglio le tematiche sviluppate nellarco dellesperienza formativa

La sede La sede dove si svolgono le sessioni di team building è la sala che ospita i corsi di cucina di kitchen, fornita di un grande piano di lavoro in quarzo e di elettrodomestici di ultima generazione.

kitchen srl via de amicis milano Per informazioni: