09/04/09.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Intelligenza artificiale
Advertisements

Progetto di un lettore di Smartcard Progetto realizzato tramite rivista "Fare Elettronica.
Gli hard disk.
Istituto Professionale ZENALE – Treviglio (BG)
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Configurazione & Programmazione PLC Siemens S7-300 Master DP
STORIA, FUNZIONI E STRUTTURA DEL NINTENDO DS
PLC E FIELDBUS PER APPLICAZIONI INDUSTRIALI IN LUOGHI PERICOLOSI
Glossario. AGP Accelerated Graphics Port: architettura di bus che permette alle schede grafiche laccesso diretto al bus di sitema (fino a 100MHz), invece.
Local Trigger Control Unit prototipo
OPEN OFFICE e IMPRESS Masucci Antonia Maria.
I pannelli solari sono apparecchi che trasformano lenergia solare in energia utile. Questi si dividono in.. Riscaldano lacqua sanitaria. Producono energia.
Windows Sistema operativo con interfaccia grafica per PC IBM compatibili (varie versioni dal 95) La gestione dei file viene fatta secondo le modalità.
Di Ilaria Bertoletti Progetto Asincrono Esame Reti Logiche 30/01/13.
STAMPANTE PORTATILE WIRELESS
Case study Maiora srl.
UTILIZZARE UNA CHIAVETTA DATI USB COME SUPPORTO DI BACKUP IN WINDOWS XP Con la presente guida verrà spiegato come utilizzare un supporto USB come valido.
FOTOGRAFIA DEL SOGGETTO IN MOVIMENTO
LA SOMMINISTRAZIONE DEGLI ESAMI CILS ISTRUZIONI PER LO SVOLGIMENTO DEL TEST DI PRODUZIONE ORALE (I) Centro CILS Siena, 17 settembre 2010.
Rappresentante esclusivo per lItalia per i clienti governativi.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
Il vantaggio di sorprendere
Ritratto Arnold Newman
Collegare la fotocamera digitale al PC
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Introduzione Cosa sono le Partizioni? Cosa sono le Aree Comuni? Come abilitare la funzione partizioni.
Caratteristiche Digifob è un dispositivo che mostra le attività e le infrazioni registrate sulla carta conducente Tempo medio di analisi dei dati 8 secondi.
..
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
Fingerprint 10.xx.
MATERIA: IL S.O. WINDOWS XP PRO 25/2/2011. Come si avvia il sistema?(1) Premendo il pulsante di accensione! Il pulsante daccensione è indicato come quello.
Osservazioni Radar di Venere Venere è stato in passato considerato come il pianeta gemello della Terra ed il migliore candidato per ospitare forme di vita.
LABORATORIO di FOTOGRAFIA
Propagazione della luce
PIR Tenda Radio Corso Tecnico.
“LIM un'innovazione per l'insegnamento”
Vuoi Realizzare un Home Intrattenimento Basso Costo Ti aiutiamo a creare il tuo ambiente domestico Domotico.
ClickShare CSM e CSC: come scegliere?. Clickshare: CSM o CSC ? 2 Set CSM: CSM Base Unit + 2 ClickShare Buttons Set CSM: CSM Base Unit + 2 ClickShare Buttons.
Utilizzare gli schemi stampati j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic.
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
Altivar 312 intuitivo&comunicativo
Training Course on Architectural Heritage Conservation
Modulo 6 Test di verifica
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
LAMS: Strumenti per le attività Presentazione degli strumenti disponibili ai docenti per la costruzione di sequenze di apprendimento Questo contenuto è.
“CybleTM RF” Modulo radio per la telelettura dei contatori d’acqua
Caratteristiche Essenziali
LABVIEW Sommario Che cosa è uno strumento virtuale (VI) creato con LABVIEW Parti di un VI: pannello frontale diagramma a blocchi Confronto tra il principio.
Autori:  Gazzola Alex  Cassol Simone  Kawkab Wassim Data: 14/04/2014 Classe: 3° INF.
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
I CELLULARI Sono apparecchi telefonici con due caratteristiche fondamentali: è trasportabile e attivabile ovunque; il trasporto del segnale avviene sempre.
AvanguardiaVisionaria
AvanguardiaVisionaria
CENTRAL PROCESSOR UNIT (CPU) 1/2 E’ l’unità che regola e controlla tutti I processi nel microcontroller. E’ formata da diverse sottounità tra cui: Instruction.
MULTIZONE 1 ZONA ALTA TEMPERATURA + 1 ZONA BASSA TEMPERATURA
Internetworking V anno.
Scambio Moduli Automatizzato
Rapporto tra fotocamere e formati di pellicole
Hardware necessario Una board Intel galileo Un alimentatore Dc 7-15 v
Fiery Color Profiler Suite v4.7 Fiery Workflow Suite Colore eccezionale, preciso e uniforme.
Slide 1Maggio 2009 E’ un progetto comune del settore HVP e ET, che unisce hardware, software e know-how di entrambi. E’ un sistema centralizzato per la.
Corso base Lezione 1: affrontare l'emergenza. Il pc è come una casa... Ogni parte ha una sua funzione e utilità...
AvanguardiaVisionaria Corso di Fotografia Digitale 2015 – 2016 SCHEDE SD - RIASSUNTO.
Zopo Smartphone Dual Sim Android Recensione Completa Presented by BeSmartphone.
Elementi di Illuminazione.  L'illuminazione consuma ingenti quantità di energia negli uffici e nelle aree produttive e l'esperienza dimostra che il risparmio.
Benvenuto su Retedeldono e complimenti per aver aderito alla Run for Polio. Ora ti farò vedere cosa dovrà fare il runner scelto dal vostro club per lanciare.
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CRONOMETRISTI DELLA PROVINCIA DI BOLZANO ZEITNEHMER AMATEURSPORTVEREIN DER PROVINZ BOZEN a cura di Sante Camol
Transcript della presentazione:

09/04/09

ControlTL Per ottenere un perfetto Controllo della luce 09/04/09 MiniTT1 e FlexTT5 fruttano il nuovo software ControlTL Per ottenere un perfetto Controllo della luce PocketWizard ti offre un Nuovo Strumento di Lavoro 2

Caratteristiche: Compatibile con Canon E-TTL II e Nikon I-TTL 09/04/09 Caratteristiche: Compatibile con Canon E-TTL II e Nikon I-TTL Trasferimento dei dati controllo TTL tra il contatto caldo della RSL e il flash Velocità di scatto fino a 8 fps Sicronizzazione flash ad alta velocità fino a 1/8000 sec. HyperSyncTM flash a piena potenza fino a 1/500 sec. Compatibile con l'intero sistema PocketWizard Wireless Freedom System Upgradabile e completamente configurabile Compatibile con i piu' recenti apparecchi reflex e flash Canon Presto Compatibile con le fotocamere ed I flash Nikon

MiniTT1 Transmitter Design Compatto 09/04/09 Design Compatto Transmissione completa dei dati Esposizione Flash TTL Connessione USB Compatibilità totale con l'intero sistema PocketWizard 4

MiniTT1 Transmitter Porta USB Set for C1 & 2 Programmable Test Remotes 09/04/09 MiniTT1 Transmitter Porta USB Set for C1 & 2 Programmable Test Remotes Learn Channel Indicatore di stato Slitta contatto a caldo dedicata 5

Modalità di apprendimento 09/04/09 LEARNING MODE Modalità di apprendimento Premere fintanto che l'indicatore color AMBRA lampeggia. Rilasciare Premere TEST per attivare la funzione teaching PocketWizard, L'indicatore Verde lampeggia = Memorizzato Indicatori di Stato Learn Mode 1 x verde = Standard Ch 1 ---16 2 x verde = MultiMAX Ch 17—32 3 x verde = ControlTL Ch 1--- 20 6

FlexTT5 Transceiver TTL Auto Flash 09/04/09 FlexTT5 Transceiver TTL Auto Flash Possibilità di utilizzo come Transmittore o Recevitore Possibilità di azionare Flash and Apprecchi fotografici Relay Mode Connessione USB Antenna Orientabile Alimentato con batterie tipo AA 7

FlexTT5 Transceiver Zone di lavoro A,B,C corrispondenti a quelle Canon 09/04/09 FlexTT5 Transceiver Zone di lavoro A,B,C corrispondenti a quelle Canon Porta USB Port (sotto l'antenna) Antenna Orienabile Due canali C1 & 2 Programmabili Pulsante Test e Learn Channel Slitta flash a caldo dedicata Uscite : P1 Camera P2 Flash Indicatore di Stato 8

TTL Wireless Flash Azionamento flash e controllo TTL Wireless 09/04/09 TTL Wireless Flash Azionamento flash e controllo TTL Wireless Controllo dei rapporti di esposizione TTL Wireless dei Flash Selezione Wireless automatica High Speed

TTL Wireless flash Semplicemente inserisci, accendi e scatta 09/04/09 MiniTT1 FlexTT5 Semplicemente inserisci, accendi e scatta Nessun settaggio Master/Slave ovvero: maggiore rapidità d'uso e nessuna possibilità di confusione . 10

09/04/09 © 2009 Mark Wallace L'azionamento dei flash tramite I PocketWizard non e' limitato dal loro posizionamento “a vista” PocketWizard vi permette di posizionare I punti luce dove effettivamente ne avete bisogno.

09/04/09 © 2009 Mark Wallace La modalità TTL Auto vi permette di lavorare più velocemente e dedicare più tempo al soggetto.

Questo significa avere I flash posizionati dove effettivamente servono 09/04/09 Il sitema di azionamento e controllo radio TTL ha un raggio d'azione di circa 240 mt. Questo significa avere I flash posizionati dove effettivamente servono

09/04/09 © 2009 Tom Muñoz Dati di scatto: 1/1250 sec. f/2.8 La funzione High Speed Flash Sync si attiva automaticamente e vi permette un perfetto controllo della luce di sfondo.

09/04/09 © 2009 Tom Munoz Dati di scatto:1/250 sec. f/16 Luca ambiente. Massima velocità di sincronizzazione flash. Bright sky. Busy Background. High Speed Flash Sync permette un perfetto controllo dell'esposizione dello sfondo. Distanza di utilizzo del cortrollo TTL fino a 300 mt.

09/04/09 Usa le funzioni della fotocamera e del 580EXII per regolare I rapporti d'esposizione tra I flash Rapidità di impostazione Nessuna nuova operazione si settaggio da imparare. 16

Usate come d'abitudine il controllo Ratio Flash del vostro 580EX II 09/04/09 Usate come d'abitudine il controllo Ratio Flash del vostro 580EX II Il Pannello mostra un'esempio di settaggio possibile .

Un rapporto di esposizione 1:1 produce un'illuminazione piatta. 09/04/09 Un rapporto di esposizione 1:1 produce un'illuminazione piatta. Un rapporto d'esposizione 4:1 genera un'illuminazione con ombre dall'effetto modellante tridimensionale.

MiniTT1 e FlexTT5 sono completamente compatibili con tutto il sistema PocketWizard 09/04/09 E' possibile azionare flash in modalita' controllo TTL o standard, apparecchi fotografici o entrambi contemporaneamente 19

Aziona una fotocamera remota con il FlexTT5 09/04/09 Programmabile per ciascuno dei 32 canali e zone PocketWizard possibili. 20

Il FlexTT5 incorpora la funzione Auto Relay Mode 09/04/09 Il FlexTT5 incorpora la funzione Auto Relay Mode Azione una fotocamera remota Automaticamente il FlexTT5 si setta sulla modalità trasmettitore Aziona il flash montato sulla macchina fotografica Aziona un flash remoto precedentemente collegato con un transceiver PocketWizard 21

Punti di forza dei nuovi PocketWizard dedicati per Canon 09/04/09 Punti di forza dei nuovi PocketWizard dedicati per Canon Grande raggio d'azione (circa 240mt in modalità TTL) Performance Eccezionali (permetton lo scatto ovunque) Nessuna limitazione (scattano anche in piena luce solare) Più veloci (8 fps in modalità TTL) Superano il limite della sincronizzazione (Hyper Sync flash) Risparmiano Energia (High Speed Flash Sync) Valore aggiunto (permettono l'uso del 430EX II come Master)

Contollo di un flash in modo TTL WIRELESS fino a8 fps 09/04/09 Contollo di un flash in modo TTL WIRELESS fino a8 fps I PocketWizard ControlTL con il loro controllo radio lavorano più rapidamente di uno standard controllo Infrarosso quindi sarete sempre pronti per il prossimo scatto! 23

HyperSync con la Canon 5D MK II 09/04/09 HyperSync con la Canon 5D MK II Il nuovoPocketWizard ControlTL vi permette di scegliere la vera velocità più alta di sincricronizzazione che la vostra macchina permette!

09/04/09 PocketWizard ControlTL controlla in modo preciso un flash che lavora in modalità High Speed Sync . Un miglior controllo significa un risparmio d'energia. Potrete sfruttare la carica delle vostre batterie per un numero di scatti decisamente più grande.

E' ora possibile utilizzare il Canon 430EX II come Master Flash 09/04/09 E' ora possibile utilizzare il Canon 430EX II come Master Flash Tramite il software di utilita' e' possibile usare il flash Canon 430 EXII come master.

Gratis uno specifico Software PocketWizard 09/04/09 Gratis uno specifico Software PocketWizard Compatibile con PC e MAC

09/04/09 E' possibile effettuare l'upgrade del firmware in modo seplice e rapido Avrete un sistema sempre aggiornato per il corretto funzionamento con I nuovi prodotti

32 Canali e Zone opzioni da selezionare. 09/04/09 32 Canali e Zone opzioni da selezionare. Selezionare I canali tramite il software preserva l'efficenza delle batterie.

09/04/09 HyperSync :Potrere regolare con precisione la più alta veloctà di sincronizzazione possibile con la vostra macchina fotografica

09/04/09 E' possibile attivare una funzione di risparmio dell'energia del flash quando si usa un PocketWizard in modo standard.

09/04/09 Una specifica funzione vi permetterà di usare il vostro Canon 430EX II sulla fotocamera come Master in perfetta sincronia con altri flash Canon remoti.