Vela Charter & Crociere Organizzazione Tecnica al Vostro servizio Insieme a : Hanno il piacere di presentarvi:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E TU? SEI UN TIPO DELLA DOMENICA?
Advertisements

“Insieme per crescere”
Imparare a Studiare.
Food & Beverage Manager
Studio del Mercato Il mercato della ristorazione in Italia
TASTE OF CHANGE “Un cambiamento non sempre produce un miglioramento, ma un miglioramento richiede sempre un cambiamento.” Wiston Churchill Cooking Experience.
Dal ‘Diario di bordo’ di Cristoforo Colombo
TROVARE LAVORO NELLAREA COMMERCIALE LE PROFESSIONI DEL MARKETING IN AZIENDA Torino 28 marzo 2012 Gianluigi Montresor.
REVEAL Corso RU&GV Modulo 1 Livello – Base
Istruzione Multimediale ossia… come può essere piacevole imparare utilizzando la Rete A cura delle ragazze del Porta.
Vela Charter & Crociere Communication System Direct Marketing Insieme a Hanno il piacere di presentarvi
In occasione del 60° anniversario della
PARLARE DIRE ESPRIMERE FONAZIONE PRONUNCIA ESPRESSIONE VERBALE DI SIGNIFICATI OGGETTIVI ESPRESSIONE VERBALE DI SIGNIFICATI SOGGETTIVI Obiettivo Obiettivo:
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO E VERIFICA CORSI DI MATEMATICA
Peso e Forma Beauty for Ladies & Men. METODO ESCLUSIVO.
PROGETTO SCIENTIFICO :
Strategia e pianificazione
Azienda Rugby Mercoledì 2 Aprile… Ti vogliamo in Campo! Per il primo Rugby Outdoor Training organizzato per gli amici del Rugby Parma Il Rugby come esempio.
QUALI FABBISOGNI? Le aree di professionalità nel comparto ristorativo più significative sono sia TECNICHE che GESTIONALI Coordinamento e interdipendenza.
Dedicato a chi crede ancora a giochi e voli…
Progetto di corso di inglese e vela
REALTÀ AUMENTATA. Introduzione Il nostro team ha deciso di creare una sorta di app. Il problema legato al coinvolgimento del consumatore nelluso di unapp.
CLASSI PRIME SCUOLA RODARI
La Bussola per la Tua Impresa
OBIETTIVI FORMATIVI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE
5 notti + 6 immersioni La Fin Salvamento Scuola Sommozzatori di Caserta, in collaborazione con il Diving Barracuda, sta organizzando una settimana, per.
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
Tutti a Torino 25 – Maggio Si parte! Partenza: 25 Maggio Ritrovo alle ore 7,15 davanti alla scuola Arrivo: 27 Maggio tra le 19 e le 19,30.
Il Ministero della P.I. ha previsto queste Istituzioni, dislocate sul territorio nazionale, soprattutto per favorire quei giovani che vogliono frequentare.
Il Ministero della P.I. ha previsto queste Istituzioni, dislocate sul territorio nazionale, soprattutto per favorire quei giovani che vogliono frequentare.
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
RAPPORTO TRA ATLETI-ALLENATORI-GENITORI
Il cuore di Fabio Alba del 2000 La prima luce dell’alba.
IO non voglio andare in una casa di riposo!!!
Molti di questi "ragazzini" ritratti in queste tre fotografie si ritroveranno dopo ben piu' di 35 anni dall'ultima partita fatta insieme per dimostrare.
Lions Clubs International
INTRODUZIONE Offerta 2011 – Fort Lauderdale, Florida Prezzo: quota discrizione; Durata: due settimane.
Blueproject.
PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 TEAM EXPERIENCE.
I bambini di prima Quando le ….
Il menu e la clientela Giuliano Fiorotto.
INTRODUZIONE Offerta 2011 – Miami Prezzo: quota discrizione; Durata: due settimane.
La comunicazione sotto il piatto: 42cm. x 30cm. di creatività La comunicazione sotto il piatto: 42cm. x 30cm. di creatività PROMOTOVAGLIETTE Marcello Moresco.
Andiamo alla scuola primaria
Se sei alla ricerca del senso della vita Clicca qui…
Team building in cucina Incrementare lefficienza di un gruppo di lavoro tra i fornelli.
Avventura al campo estivo
Team Building.
Presentazione Torneo della Befana
La figura dell’Animatore
Parola di Vita Giugno 2010 "Chi avrà trovato la sua vita, la perderà: e chi avrà perduto la sua vita per causa mia, la troverà" (Mt 10,39)
Vicariato di Noale Diocesi di Treviso CAMPO ESTIVO PER FAMIGLIE 08 – 15 Agosto 2009 Spiazzi di Gromo (BG) LA FAMIGLIA SULLA VIA DI DAMASCO Per informazioni.
SCUOLA PRIMARIA DI LOGRATO
Noi e la natura: IO HO DIRITTO A…..……. 29. L'educazione del bambino deve: - sviluppare tutte le sue capacità; - rispettare i diritti umani e le liberta;
Viale Garibaldi, 34 - Civitavecchia (Roma) | |
Laboratorio occupazionale WHY NOT?. PARTIAMO CON UNA PICCOLA PROVOCAZIONE COSA NON E’ WHY NOT?
Corso di formazione per Addetto cucina
Vivi un’esperienza rilassante immergendoti nella natura…
Gruppo Medie Quest’anno il camp è stato studiato in modo da offrire a tutti i ragazzi della scuola media attività personalizzate, adatte alla loro crescita.
EMOZIONI DELLA VENDEMMIA
Il menu e le regole di servizio
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
Progettazione “Conto su di te”.  scoprire l'altro da sé e attribuire progressivamente importanza agli altri e ai loro bisogni; rendersi.
Il menu.
Caratteristiche a sostegno del successo di un’impresa.
More than just a Restaurant. D a sempre terra meravigliosa dalle mille sfaccettature, è sinonimo di paradiso. Nel 2014 le isole Baleari hanno ospitato.
10 Aprile 2014 Ore Auditorium Scuola Secondaria di I grado “D. Chelini” Presentazione menu primaverile Intervengono: Ilaria Vietina Assessora alle.
Formazione per l’impresa Un supporto per l’azienda che vuole crescere in un mondo che cambia Dicembre 2012.
LA COMUNICAZIONE.
Stagione Tel
Transcript della presentazione:

Vela Charter & Crociere Organizzazione Tecnica al Vostro servizio Insieme a : Hanno il piacere di presentarvi:

Il Vento del Successo Una scelta Vincente ! Formazione manageriale in barca a vela Il Vento del Successo Una scelta Vincente ! Formazione manageriale in barca a vela

aprile - giugno aprile - giugno ISOLA D ELBA settembre - novembre

Per motivare e premiare è vincente la scelta di svolgere i corsi di aggiornamento per il management in un contesto diverso dalle solite sale riunioni, mantenendo la riservatezza, la raffinatezza e lesclusività dellambiente. Lopportunità di occasioni di relax e rottura dalla quotidianità favorisce lassimilazione immediata dei messaggi da parte dei partecipanti. La strategia di mercato oggi impone sempre di più una decisa motivazione e determinazione da parte del personale per il conseguimento degli obiettivi di budget prefissati. Riteniamo che questo sia un modo innovativo per stimolare al massimo la determinazione al raggiungimento degli obiettivi dettati dal Marketing e dalla comunicazione per uno sviluppo e una ricerca aziendale di sicuro successo.

Questo approccio consentirà di seguire una giusta rotta, favorendo sicuramente il miglioramento della efficienza e della comunicazione. mirata al coordinamento e al coinvolgimento delle risorse umane,

Sarà naturale allora incrementare le vendite e raggiungere gli obiettivi. Si rafforzeranno gli strumenti per il raggiungimento di una leadership con un costante impegno nelle pubbliche relazioni.

Il mercato è sempre più duro e per vincere occorre che ogni giocatore sia convinto del proprio lavoro e del proprio ruolo.

Dove: Sul mare, in prestigiose barche a vela, dove si creano, in un ambiente raffinato e allo stesso tempo interessante e familiare, i presupposti per uno stimolo alla crescita delle risorse umane di cui dispone la Vostra Azienda.

Una breve passeggiata in porto per sgranchirsi le gambe e per lacquisto dei quotidiani. mentre lequipaggio riordina la barca e la prepara per la navigazione. Il Programma: Come in un residence esclusivo la giornata inizia con un ottimo Breakfast continentale, che pone i partecipanti nella migliore condizione per il prosieguo della giornata.

Rientrati in barca si parte per alcuni bordi a vela e ci spostiamo in insenature tranquille a ridosso dei venti e del mare per un paio di ore di relax Se qualcuno vorrà avvicinarsi al meraviglioso mondo della vela ne avrà lopportunità e lo stimolo sotto la guida attenta ed esperta degli skipper.

La sosta, in un insenatura tranquilla consentirà di iniziare la parte relativa al lavoro. Lequipaggio nel frattempo provvederà a preparare un aperitivo e un Light Lunch, sicuramente gradito, che consentirà il recupero delle energie spese nella mattinata.

Siamo pronti per riprendere il lavoro. Si riparte e con un paio dore di navigazione si potrà apprezzare il fascino della prua che rompe lacqua, si potrà immaginare di seguire le rotte dei cetacei, ammirare i gabbiani e i cormorani nel tramonto. Dopo un po di relax o una parentesi sportiva da dedicare a una nuotata o a una escursione col tender a terra o alla pesca.. che potrà anche essere gustata a cena.

Con un po di fortuna si potrà vedere il gioco dei delfini attirati dal rumore dellonda di prua e dal rumore dellacqua che si frange sullo scafo, tra mare e cielo.

La cena é preparata con maestria. Si inizia con un antipasto, seguito da un ottimo primo, da un secondo sempre particolare e dal contorno, per terminare con le golosità, frutta dessert e caffè. Si arriva in porto nel tardo pomeriggio, un momento di libertà per tutti mentre lequipaggio attrezza la barca per la cena.

Dopo una intensa giornata di lavoro (soprattutto quando non saremo in porto) in una notte di stelle, magari senza luna, in mezzo al mare cercando L Orsa Maggiore …. …….."La vista del cielo stellato in una notte serena, dona una specie di godimento che solo anime nobili provano. Nell'universale silenzio della natura e nella pace dei sensi, il segreto potere conoscitivo dello spirito immortale, parla una lingua ineffabile e trasmette concetti inarticolati che si sentono e che non si possono descrivere." Emmanuel Kant

……………… una notte di meritato riposo cullati dallondeggiare della barca sullacqua in attesa di una nuova giornata di intenso lavoro.

Una scelta strategica: I pernottamenti alla fonda fuori dal porto sono scelti volutamente per consentire ai partecipanti il massimo relax e avere un momento di riflessione, senza interferenze, su quanto approfondito durante il lavoro.

La cucina di bordo è una cucina raffinata, un ristorante sul mare. Colazione occidentale, light lunch in navigazione o in baia, cena sotto le stelle con menu elaborati dal cuoco di bordo. Il programma prevede alcune serate top con menù tematico o etnico con labbinamento da parte del sommelier dei vini tipici locali: un percorso del gusto attraverso la buona cucina dei paesi mediterranei ed i suoi sapori, i suoi piatti, i suoi profumi. I partecipanti avranno a disposizione nelle cabine la biancheria da camera e da toilette. I servizi:

Cosa Serve: Due cambi completi con indumenti comodi e robusti, non importanti data la sportività dellambiente. 2 paia di pantaloni lunghi e corti 2 magliette, almeno una a maniche lunghe 1 felpa leggera 1 felpa pesante 2 calzini di cotone 1 calzino di lana 2 scarpe di tela o altro con pianta in gomma chiara antisdrucciolo 1 giubbetto antivento leggero 1 giubbetto medio pesante impermeabile 1 paio di pantaloni antivento (meglio se impermeabili) 1 tuta da ginnastica necessaire personale e crema protettiva 1 telo bagno mare il tutto in una sacca o borsa di tela non rigida (no trolley) Berretto da sole, berretto di lana, occhiali da sole con cordino da collo

& Sono a Vostra disposizione per soddisfare le Vostre esigenze, potrete richiederci le quotazioni che saranno fornite in modo personalizzato e rispondenti ai Vostri obiettivi, con la formula All Inclusive All Inclusive LOrsa Maggiore S.r.l. Via Adriano Zarini, Prato Tel Fax Internet: CONSORZIO UNIassist Via Matteucci nr. 4Torino Via Matteucci nr. 4 – Torino Tel Fax Internet: Buon Vento