ULTIME NOTIZIE DA RIGA Si consiglia la visione di questa presentazione ai minori di 37 anni. Eventuali foto e commenti errati a danno del Maestro Roberto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CARABBBINIERI! È importante avvertire il lettore che le frasi sono tutte vere e ripubblicate alla lettera!!
Advertisements

EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA Vivere con gli altri
Anno C Domenica XXXIII tempo ordinario 14 novembre 2010.
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
all’intervento di DIO in Cristo
I nostri amici di Silandro arrivano alle ore Dopo tanta attesa è stato bello incontrarli e conoscerli. Ognuno desidera trascorre il pomeriggio.
Chi sono Dati anagrafici Passioni
FUMETTO Barack Obama Lavoro realizzato da Paola Lo Giudice Classe 2°E Istituto Comprensivo G.Verga Fiumefreddo di Sicilia.
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Realizzato da Lo Carmine Emanuela e da Fabiola Di Stefano.
I quiz del capitan Neso Salve ragazzi sono capitan Neso e vorrei mettere a dura prova le vostre abilità di navigatori … matematici!
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
Restituzione questionario
Dialogando con il Padre nostro.
Cultura scritta sui muri
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
Pinocchio C'era una volta un falegname di nome Geppetto che aveva costruito un burattino di legno e lo chiamò Pinocchio. "Come sarebbe bello se fosse un.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
CARABBBINIERI! È importante avvertire il lettore che le frasi sono tutte vere e ripubblicate alla lettera!!
I CONSIGLI DI DIO.
La storia di Mosè. La storia di Mosè Gli Ebrei continuarono a camminare Gli Ebrei continuarono a camminare. Di notte Dio illuminava il loro cammino.
Pronomi Personali Oggetto Diretto
I MAGNIFICI INGEGNERI...E IL MISTERO DEL DOPPINO D'ORO.
V I T A P A S Q U A passaggio Pasqua 2009 – LB Avanzamento automatico NUOVA.
Io sono con voi!.
È stata una bella esperienza!
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
LA COMPAGNIA DEL SORRISO
+ Ciao capitolo 18.1 pratica Pratica A 1. Canti quando fai la doccia? Sì, benché sia stonato/a come una campana. Intonato/a.
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
Barze tristissime Sulla lapide di un uomo morto d'infarto
…e il rapimento della bionda
Aiuto!…la statua si sta sgretolando ! Uuuhhh!!!! HHHH Alcune persone che erano là vicino incominciarono a sentire dei lamenti provenienti dalla statua.
Ciao amichetta….. Ti va stasera di partecipare alla serata più fica del mondo??? Ci saremo noi, dei bei maschioni, giochi, divertimento, sesso, alcool,
MORFOLOGIA CL. 4^ - 5^ L i n g u a i t a l i a n a la congiunzione
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Un salto nella scienza!!! Spiegazione della gita al museo della Scienza e della Tecnica a Milano.
Titì e Titò di Roberta Moriondo.
I Magnifici Ingegneri A volte ritorna… in. Era un girono come tanti altri al quartier generale dei magnifici ingegneri Il Taglia e il Cava si stavano.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Argentera 1 marzo 1850 un po’ di terra Semplice, onesto, ostinato. Incosciente, gentile, studioso. Restituire quanto ricevuto. Diventare sempre piu’ amico.
RIPASSO L’ Imperfetto. tu / andare noi / bere io / dare.
Che brave che eravamo Melania ha invitato Giusy e Chiara per la prima volta a casa sua per cena. -Giusy- Scusa per il ritardo. - Melania- Non importa,
IL FORNO.
Carabbbinieri! È importante avvertire il lettore che le  frasi sono tutte vere e ripubblicate   alla lettera:
“Attenzione”.
SCUOLA PRIMARIA “LUIGI DA PORTO” VICENZA
DOMENICA 19 t.o. Anno A Ascoltando: “Signore, Gesù” di T. L. da Vittoria, sperimentiamo il Suo aiuto.
Gli italiani con gli occhi di un bambino cinese
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
C’è posta da Cervignano del Friuli
Ciao,
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Corso abilitante per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
13 TEMPO ORDINARIO Anno B “Alziamoci”, ascoltando l’Oratorio di S. Paolo di Mendelssohn Regina.
Dopo l’ascensione di Gesù al cielo gli apostoli furono invitati da un angelo a riprendere la loro vita quotidiana. “Uomini di Galilea, perché state.
Sc.primaria Rodari I.C. Rodari-Marconi
introduzione alle frazioni
Le misteriose ricerche del conte Pon. 13 aprile Caro Diario…. Oggi al pon abbiamo letto Ventimila leghe sotto i mari, mi sono piaciuti molto questi primi.
I DIECI DIRITTI FONDAMENtali
2° di Pasqua B vangelo di GIOVANNI. La sera di quel giorno, il primo della settimana,
D UE MATTINATE ALLE E LEMENTARI A.S. 2013/14 CONTINUITA’ Classe2.0.
Musica: Osanna de Dufay Celebrazione della Pasqua nel Santo Sepolcro.
T e d e s c h i R o s a l b a 2 C D o c e n t i : M a s c i a l e M a r i a R o s a ( D o c e n t e d i M a t e m a t i c a ) B o n v i n o M a r g h.
Classi partecipanti: I A – II A – I B – I C. L’arrivo! Dopo un viaggio abbastanza lungo si arriva finalmente a destinazione dove tutti noi eravamo scalpitanti.
NATALE 2010 IL NATALE DEI DIRITTI DEI BAMBINI. Babbo Natale e i Diritti dei bambini.
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

ULTIME NOTIZIE DA RIGA Si consiglia la visione di questa presentazione ai minori di 37 anni. Eventuali foto e commenti errati a danno del Maestro Roberto Santucci, saranno del tutto casuali. Ogni riferimento a persone e fatti esposti è senz’altro vero.

Il nostro cronista Marco Na’Bufala ha seguito il maestro Roberto Santucci nel suo viaggio a Riga. Ne è rimasto scioccato… Eccolo mentre saluta dall’aereo la folla in lacrime e in delirio a Milano Malpensa: “Torna presto da noi”, urlavano i suoi fans.

Ad aspettarlo all’aeroporto di Riga, due guardie del corpo, pericolose e pronte a tutto,messe a disposizione dalle ambasciate italiane…si chiamavano Franz Hai Hai e Iuri Tedolebot

Infatti eccolo mentre scappa, dopo una soffiata fatta alle autorità di polizia da un ignota signora di nome Ulriche Spionsky, assieme agli altri trafficanti di salame calabrese. Nella foto si nota l’espressione terrorizzata, ma calma, del maestro alla guida del velocissimo mezzo scelto per la fuga.

Ecco il palazzo dei congressi, di cui l’egregissimo maestro ha preso subito possesso. All’interno della struttura, con la scusa di organizzare concerti e scambi culturali, si trafficavano invece ingenti quantità di salame calabrese. Di cui il maestro è stato visto servirsi numerose volte, in compagnia di una losca tipa dai capelli corti e lo sguardo perso nel vuoto.

Fortunatamente, grazie ai suoi ganci con la malavita locale (il nostro cronista ne è certo), Santucci se l’è subito cavata. Qui eccolo di ritorno al palazzo dei congressi con il suo amico, picciotto integerrimo e CONFIDENTE Michele DEL PRETE.

Chissà cosa penseranno i suoi fans scoprendo che invece di dedicarsi alle prove per il concerto, il Santucci preferiva gironzolare tutta la notte per i quartieri malfamati della città Qui eccolo mentre si accinge ad entrare nel club degli “Italiani naufragati all’estero per caso, che rimpiangono le lasagne della mamma, ma che al telefono dicono sempre che si divertono per non fare brutta figura”. Una organizzazione ben radicata e pericolosa….

Il nostro cronista, dopo aver fatto a botte con la portiera ottantenne del locale, è riuscito ad entrare e a scattare questa sensazionale foto. Eccovi il macho Santucci mentre si accompagna ad una bionda vestita di pelle nera dalla identità sconosciuta. Si chiama Lolita, e forse ha 38 anni, forse sono amici, forse si sono conosciuti in Italia, Forse a Riga. Il nostro cronista ha però assicurato che porta la quarta di reggiseno.

Ecco altri due suoi loschi amici. A sinistra tal Ugo Von Rapen, illustre archeologo e trafficante di mutande di Gucci false. Sotto Otto Salamen, anni 97, taglia 55, scorpione, illustre biologo esperto in musica classica baltica

L’indomani il nostro cronista (dopo aver smaltito le botte prese dalla ottantenne custode del locale) si è rimesso all’opera. E ha beccato il Santucci nel centro di Riga mentre (lo si vede chiaramente in quarto piano), si pappava pollo affumicato e na’birraccia in compagnia di una quarantina di suoi stretti collaboratori. Il maestro ha però dichiarato: “Sempre meglio di dover rubare salame calabrese per dover mangiare…” Frasi apparentemente, ma solo apparentemente, senza alcun significato….

Poi eccolo qui, secondo da destra, rinvigorito dal pollo affumicato, mentre vestito da vandalo si esibisce in pericolose acrobazie davanti al centro congressi. Ha dichiarato: “Erano più bravi di me e me le hanno davvero SUONATE. Ma stasera, giuro, durante il concerto, gliele SUONERO’ io!!!”.

Promessa mantenuta. Il Maestro le ha davvero SUONATE a tutti. La sua musica era bellissima, quella sera tutti erano estasiati. Un vorticare di buoni sentimenti. Il nostro cronista ha persino fatto pace con l’ottantenne portinaia del locale…

REGIA DELLA STRAORDINARIA: Ambra Lo Sardo HANNO COLLABORATO: Gulfredo Da Riga Marco Na’bufala Nadia La Bugiardasa Alessia Colpisc e Scapp Anna Maria Vittoria Tancredini