SERVIZI DIVERSIFICATI

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Advertisements

LA CICLABILITA’ E IL TRASPORTO PUBBLICO URBANO: AIUTARSI A VICENDA
Presentazione del tuo albergo
1 La prima Centrale di Mobilità italiana AGENZIA VIAGGI MULTIMODALI DI EXPO 2015.
NASCITA PRATICA TURISTICA COMPARSA DELLA DOMANDA FORMAZIONE DELLOFFERTA (processo di creazione dellimprenditorialità e sua strutturazione in termini di.
Spazio turistico e sostenibilità
Relatore: Chiar.mo Prof.re Benedetto Puglisi
La coop. Oros: un esempio di imprenditorialità locale
Software per la stima della domanda di Car Sharing Eva Valeri, Romeo Danielis Unità di Ricerca – Area Economica Trieste,
TRASPORTI MARITTIMI Dott. Andrea Colantoni. Sommario 2. La rete idroviaria Italiana ed Europea 1. Compagnie di navigazione sulle più importanti rotte.
Provincia di Bergamo, 22 settembre 2009 Relatore: ing. A. FORNAROLI Provincia di Bergamo, 22 settembre 2009 Relatore: ing. A. FORNAROLI : Sommario Applicazioni.
1 2 Sems, Societa del Gruppo FNM, ha sviluppato in Lombardia a partire dal 2005 una importante esperienza nel settore della mobilità
Comune di Pesaro Progetto Tempi Mobility manager Osservatorio Tempi della città
Hasta Milàn Siempre! Progetto realizzato da: Alberto Amore Ursula Arsgueda Mirella Hermoso.
Turismo Responsabile Organizzato
Qualità e Accoglienza nel turismo accessibile
Confrontarsi attivamente sul territorio CAT. E questo il titolo del progetto che, capofila lITG Marinoni di Udine, sarà finanziato con i fondi INTERREG.
Un Electric Car Club per la Regione Friuli Venezia Giulia
Settimana europea della mobilità sostenibile Alghero, 19 settembre 2008 Le azioni dellAssessorato della Difesa dellAmbiente per la mobilità sostenibile.
IL MOBILITY MANAGER E LUFFICIO TRAFFICO. LUFFICIO TRAFFICO.
XII OSSERVATORIO SULLA MOBILITA SOSTENIBILE Strumenti e opportunità dalla Provincia di Milano Il sistema delle imprese a sostegno di una mobilità realmente.
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
1. ARTE 2. NATURA e AMBIENTE 3. OSPITALITA DIFFUSA 4. PACCHETTO SPORT 5. DOVE VAI SE LA STRADA NON LA SAI?
Il prestito di unopera darte Milano, 10 aprile 2013.
politiche per il rilancio, lo sviluppo
PIOT-Maratea ANALISI OPERATIVA Arch. Mario De Filippo
- Fasi del progetto Schema di massima Rapporto Preliminare
Sapori italiani nel mondo
MOBILITY MANAGEMENT MOBILITY MANAGEMENT 3M Italia Mobility Management Novembre 2006 XII Osservatorio sulla Mobilità Sostenibile.
INDAGINE SULLE RETRIBUZIONI ANNUE DI ALCUNI PROFILI PROFESSIONALI - OTTOBRE 2004 INDAGINE CAMPIONARIA ASSOLOMBARDA INDAGINE SULLE RETRIBUZIONI ANNUE DI.
Town Center Management Consorzio Ge.C.C. Ge.C.C. Gestione Centro Città Parma i soci promotori 60% dal Comune di Parma 10% Camera di commercio Parma (CCIAA)
Inaugurazioni, manifestazioni, mostre e sport.
Le foto che seguono rappresentano una testimonianza visiva della bellezza e della originalità di immagini che appartengono alla storia e alla cultura della.
IV CONFERENZA ITALIANA PER IL TURISMO I fattori di competitività del territorio e lorientamento al prodotto Il contributo dellosservatorio per gli operatori.
Costituzione del Centro Commerciale Naturale COMUNE DI ATZARA
Impresa Formativa Simulata internazionale
Ermanno Bonomi Dirigente Settore Turismo Regione Toscana
I vantaggi di un socio Confesercenti Rappresentanza nei confronti delle istituzioni e degli enti pubblici Abbonamento alla rivista Confesercenti “Come”
Progetto per la promozione integrata delle risorse naturali e dei beni artistici e culturali del comprensorio della Baia di Napoli.
La porta Turismo etico e sostenibile. La porta  40 km di spiaggie  2 isole  Posti Letto  Camere  10 Comuni costieri  7 Comuni nell’entroterra.
Diritto e legislazione turistica
Trend, innovazioni e competizione nell’attuale fase di grandi cambiamenti.
CARTA DEI DIRITTI DEL TURISTA Nelle carte dei diritti del turista si illustrano tutte le norme che regolano il rapporto fra turista, agenzie di viaggio.
1 Governare la città con il bilancio Macerata, 5 dicembre 2011 Dott. Andrea Biekar.
IMPRESE TURISTICHE RICETTIVE DI VIAGGI RISTORATIVE.
TURISMO ACCESSIBILE Art. 30 della CONVENZIONE ONU 2006
1 Tendenze strumentali del mercato turistico 03 settembre 2015 dott. Giuseppe Bax.
CHIAVI DI LETTURA DEL BILANCIO Entrata Per titoli Per categorie Per risorse Spesa Per titoli Per funzioni Per servizi Per interventi.
PYOU CARD LA CARTA GIOVANI DEL PIEMONTE 20 luglio 2015 Politiche giovanili in Piemonte. Un piano per il rilancio.
PYOU-CARD LA CARTA PER I GIOVANI DI TUTTO IL PIEMONTE 28 settembre 2012 – Telemobility.
Camera di commercio di Milano e Comune di Milano Expo - turista Identikit e comportamento Indagine su mille turisti al sito di Expo a settembre 2015.
Il ruolo della Meeting Industry all’interno dell’economia turistica genovese Gian Marco Ugolini Università degli studi di Genova Dipartimento di Scienze.
© Comune di Milano 1 Milano BILANCIO DI PREVISIONE 2010 Milano febbraio 2010.
L’ Albergo Diffuso: oggi, ieri e domani Presicce – Palazzo Ducale – 30
16 Dicembre 2015 IL COMUNE DI BARI E ACI GLOBAL PRESENTANO LA GIORNATA INAUGURALE DE Bari.
Consorzio Poliedra – Politecnico di Milano C O M U N E DI U R B I N O C O M U N E DI U R B I N O SERVIZIO SEGRETERIA ED ATTIVITA’ PRODUTTIVE Indagine spostamenti.
TURISMO TORINO e PROVINCIA - CONVENTION & VISITORS BUREAU I Convention Bureau Italiani: tre modelli a confronto 29 maggio – Villa Chiozza Cervignano.
“Le Botteghe: storia e anima della Città” Nicola Dal Dosso Direttore CONFCOMMERCIO MANTOVA.
UN TURISMO CULTURALE DIFFUSO SUL TERRITORIO  sempre più presente  sempre più diffuso ovunque  alimentato dall’editoria turistica  invocato dalle Amministrazioni.
Organizzato da: Italo: start-up e canali di vendita Giacomo Troiano responsabile Sistemi per il Mercato Direzione Sistemi Informativi NTV.
Organizzato da: ATAC: ARCHITETTURA DI UN SISTEMA DI BIGLIETTAZIONE ELETTRONICA REGIONALE Ing. Gianluigi Di Lorenzo Responsabile Gestione e Sviluppo Sistema.
Rimini: il modello di CB di grandi dimensioni e come forma giuridica S.r.l. Stefania Agostini, Direttore Convention Bureau della Riviera di Rimini Cervignano,
* Denominazione e logo identificativo del progetto sono in fase di realizzazione.
Marketing del turismo Sonia Ferrari.
Primo laboratorio sulle strategie del PUMS Lunedì 22 Febbraio 2016 Secondo laboratorio sulle strategie del PUMS Venerdì 11 Febbraio 2016 Ore
RETE IMPRESE PISTOIA TURISMO La risposta che aspettavamo.
Altrama Italia è una giovane azienda con sede a Cosenza specializzata nella realizzazione di soluzioni multipiattaforma per la promozione turistica e.
Turismo, reti e sviluppo territoriale Di Aldo Finocchiaro.
Organizzato da: Un’esperienza di successo: la ricarica degli abbonamenti via bancomat Mirco Armandi Dirigente Sistemi Informativi e Sviluppo Tecnologico.
De dati-bus. Contributi non indicizzati Costi cresce nti Disavanzi gestione Investi menti bassi Interventi statali Tariffe non indicizz ate Il circolo.
Transcript della presentazione:

SERVIZI DIVERSIFICATI

SERVIZI DIVERSIFICATI ATTIVITA’ DI MERCATO REMUNERATIVE E/O COMPENSATIVE SERVIZI DI ELEVATA QUALITA’ ALLA CITTA’

GENESI E SVILUPPO SERVIZI NON CONTRIBUITI (NO CORE) BUSINESS TO BUSINESS VARI (MERCI – CAR SHARING) TURISMO SERVIZI NON CONTRIBUITI (NO CORE) PRESTATI CON FINALITA’ SOCIALI AL COMUNE DI MILANO (Scuola – Anziani – Giovani Sport) SERVIZI NAVETTA COMPLEMENTARI AL TPL PER AZIENDE/ENTI LOCALI

TURISMO SISTEMA TURISTICO DI MILANO Comune CCIAA Fiera Confcommercio Assolombarda Sea TOURIST CARD MUSEI E LUOGHI DI INTERESSE CULTURALE E TURISTICO CITY SIGHTSEEING CONVENZIONI/PACCHETTI PUBBLICITA’ BIGLIETTERIA ABBONAMENTI 10 BUS SCOPERTI: 5 a 2 piani 5 a 1 piano BUS GRANTURISMO MINIBUS

CORRELAZIONI ATMOSFERA (Tram Ristorante / 2 mezzi) TRAM STORICI ED ATTREZZATI PER EVENTI TRASPORTI E SERVIZI SPECIALI PER CONGRESSI ED EVENTI ATTIVITA’ TURISTICA ATTIVITA’ BUSINESS TO BUSINESS

ALTRI SERVIZI DIVERSIFICATI CITY PLUS Trasporto merci in città GUIDAMI Car – sharing

MODALITA’ ORGANIZZATIVE DIREZIONE SERVIZI DIVERSIFICATI ATM SERVIZI SPA + ATM SPA ATTIVITA’ DIRETTA ACCORDI COMMERCIALI JV CONTRATTUALI SOCIETA’ AUTONOME