I.s.s «g.minzoni» Giugliano in campania Napoli Classe 4^ c.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
EDUCARE ALLA LEGALITA’
Advertisements

Mi ha scritto Zia Eleuteria, Che ha sentito Parlare di ….
1° della Scuola Primaria
La storia di re Artù e la spada nella roccia
L'AVVENTURA DI CAROLINA
"Le meraviglie della cava"
Voglio trovare. Voglio trovare anche se questa sera un senso non ce l’ha un senso a questa sera, anche se questa sera un senso non ce l’ha.
EDUCARE ALLA LEGALITA’
Benvenuti nel Mondo delle Fiabe! Benvenuti nel Mondo delle Fiabe!
La nostra scuola La scuola vista da noi alunni Laboratorio di scienze
Corso B-UMTS Virginia Beneduce Come creare un Blog.
LINEE INTRECCI E SUPERFICI
PROGETTO SCIENTIFICO :
Cercare informazioni sul Web. 5-2 Organizzazione dellinformazione tramite gerarchie Classificazione gerarchica Linformazione è raggruppata in un piccolo.
Docenti 2.0 1^ lezione - giovedì 16 / 10 / 08.
Ciao, amico/a dellItalia. Mi chiamo Sarah, e sono una ragazza del Ghana. Hai mai sentito parlare del mio paese? È un po lontano dal tuo…
Bomba Intelligente Dolce Amaro Brivido Caldo Copia Originale
ITINERARIO DI LONDRA. 1° GIORNO: LUNEDÌ 3 OTTOBRE 2011 La partenza è da Venezia alle ore Larrivo è allaeroporto di Stansted alle ore ……... (ora.
Progetto SKILL LAB Centro Giovanile Meltin Pop di Aron a
vi Scuola dell’infanzia “Villa SAGGIOTTI”
Sviluppare capacità di comprensione: alcune proposte di lavoro ins.Chiara Dicorato 1.
Un bel giorno di primavera Paperino decide di andare
Un’esperienza da ricordare
Torino in movimento I bambini in una città in trasformazione.
IL SIGNOR CIDI. CERA UNA VOLTA UN CD CHE SI CHIAMAVA CIDI. VIVEVA DA SEMPRE IN UN ARMADIO DELLAULA INFORMATICA NELLA SCUOLA ELEMENTARE. CIDI CONTENEVA.
Il Colibrì re per un giorno Gli alunni della classe 4^
“Mercoledì 4 aprile siamo andati a Venasca,…
La mela d'oro Alessandro Fedeli Classe 1° L Anno scolastico
DUBAI 2007 soprendente e spaventosa
Intrattenimento.
Una sera di Ottobre. In un Hotel della capitale.
Musicale e automatico.
NH5D3wCQ NH5D3wCQ.
Conosci questa favola?.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Conosci questa favola?.
UNA PRINCIPESSA SALVARE DA.
Interlingua e analisi degli errori Esempi Italiano L2
Per me la è:.
Corna 2.
1,2 & 14 Quando suona il campanello, occhio! Potrebbe essere Giovanni Rana che rompe!
PRESENTAZIONE CON AUDIO - COLLEGARE I BOX Auguro a tutti la più bella.… e qualunque sia la vostra meta ricordate alcune raccomandazioni.… e qualunque.
La morale? La matematica!! L’asino selvatico e l’asino domestico
Test troppo simpatico Rispondete a queste domande e buon divertimento … Offerto da Clicca per andare avanti >>
Benvenuti nel Mondo delle Fiabe!
Un giorno storto....
Presentato da Lorenzo Gollinucci.
Frasi utili per cominciare
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
un click per andare avanti “Casa dei Bambini” “Casa dei Bambini” Una storia montessoriana per la Legalità di Agata Dario a.s
CHI SONO I NOSTRI CONCORRENTI
Anno scolastico 2007/2008 La Scuola dell’Infanzia di Sequals presenta.
presenta: “Ti rendi conto di vivere nel 2007 quando…”
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
FILASTROCCA Stretta la foglia Larga la via
Sc.primaria Rodari I.C. Rodari-Marconi
Quali frasi si sentono veramente nel video? Β. Ποιες φράσεις ακούγονται πραγματικά στο βίντεο? 1a intervista Ma gli studenti ravennati cosa fanno nel.
prova 0 C ‘era una volta un grande castello a forma quadrata. Il principe che si trovava a un vertice del quadrato voleva raggiungere la sua principessa.
Noi e la strada Istituto Comprensivo Statale "Mira 2“
ROBERTO BENIGNI BY NICO DAVIS. CHI E ROBERTO BENIGNI? Roberto e un attore e’ diretore Italiano. Era nato October 27, Il suo primo lavoro come un.
I mass media. Un altro nome è mezzo di communicazione di massa.
Esperienza di lavoro a Verbania Astrid, Alistair, Emma, Katie e la prof. Julie Bonaccorsi 16 – 20 Giugno 2014.
CONCORSO NAZIONALE «UN OSPEDALE CON PIU’ SOLLIEVO» PREMIAZIONE DEGLI ALUNNI DELLA CLASSE V A - PLESSO «DON MILANI» AL POLICLINICO GEMELLI ROMA SETTORE.
Web Producer 1)Saper analizzare il mercato 2)Saper costruire strumenti di indagine di mercato 3)Saper interpretare ed elaborare i dati rivelati 4)Costruire.
ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO Indagine statistico-conoscitiva sul commercio a Fiorenzuola d’Arda Stagisti Bonomini Nicola e Crenna Christopher Tutor scolastico.
La principessa Maria Grazia Fiaba inventata ed illustrata dal gruppo GECO Autori: Ilaria Azzurra Lorenzo V. Elena Classe 2^ B Anno scolastico 2005\2006.
Sul bel Danubio blu. Danubio così blu, così bello e blu, attraverso la valle e il campo là tu scorri quieto, la nostra Vienna ti da il benvenuto,
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno® PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Transcript della presentazione:

i.s.s «g.minzoni» Giugliano in campania Napoli Classe 4^ c

Web Producer 1)Saper analizzare il mercato 2)Saper costruire strumenti di indagine di mercato 3)Saper interpretare ed elaborare i dati rivelati 4)Costruire strategie di marketing per il successo di un specifico prodotto web (sito internet,blog,pagina social) 5)Classificare e organizzare le informazioni all’interno del sito web 6)Ottimizzare la visibilità di un sito web (migliorando il posizionamento nei motori di ricerca)…

Esempi di slogan: Fiaba della principessa che viene salvata da un principe in un’auto cabrio che supera e prende in giro l’altro principe a cavallo. Inizia con una voce fuori campo che dice “c’era una volta” e si vede un principe “figo” che corre e si diverte nella macchina, prima di arrivare al castello per la strada incontra un altro principe a cavallo e gli ride in faccia,mentre torna con la principessa c’è ancora l’altro cavaliere che sta andando al castello. Alla fine la voce fuori campo presente l’auto dicendo:”auto da favola” (che è anche la tag line). Pubblicità di un’auto piccola e sportiva (es. 500 Abarth). Un personaggio famoso ha tante auto di lusso e sportive nel suo garage. Inizialmente si sente un bel rumore sportivo e di gomme che stridono (si può pensare che sia una Ferrari) e sgommando esce la piccola auto che corre nelle curve delle città per arrivare nella periferia con una bella canzone di sottofondo, fin quando una voce dice che le cose inaspettate sono le più belle. Un cantante o un dj esce da un locale dopo una serata acclamato dalla folla in un grande chiasso, e una lussuosa auto bellissima con un driver lo prende per portarlo all’hotel sfrecciando tra i paparazzi e i giornalisti, mentre dentro il personaggio vip sorseggia in tutta tranquillità un drink, e sotto escono i dati del motore es. motore v6 3.2 da 320 cavalli ed un cavaliere. Mentre piove molto, un’auto che va benissimo, ha un’ottima aderenza ad alte velocità, la voce di sottofondo spiega che questo è possibile grazie al differenziale e a tanti aggeggi elettronici, e poi esce una scritta letta dalla voce: ”sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie”.

Durante le nostre Ore di lezione 

Tra studio e divertimento Abbiamo imparato senza accorgercene

GRAZIE