09/11/2013ECO - TUTTO S.R.L.1 Grande Miniera di Serbariu - Carbonia 24 Maggio 2012.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Siamo felici di annunciare che la Serenissima Ristorazione e’ il nuovo fornitore per il servizio mensa presso Club V (Bldg. 300). Serenissima e il suo.
Advertisements

CASA SANT’ANTONIO - ENEGO (VI)
La mia scuola differenzia…
La natura e l’inquinamento
1 Dichiarazione Ambientale 2012 MODALITA INVIO TELEMATICO: DICHIARAZIONE MUD RIFIUTI URBANI RACCOLTI NELL'ANNO 2011 Camera di commercio.
I GIOVANI E LO SVILUPPO SOSTENIBILE. LA SCHEDA TECNICA DI RICERCA Abbiamo analizzato, somministrando un questionario, un campione di studenti della nostra.
S.B.Capitanio Risultati Questionario Qualità Genitori Medie a.s Risultato Questionari Genitori medie
LA MOBILITA’ DEL FUTURO
Il Surplus Del Consumatore e del Produttore
Emergenza rifiuti. Perchè tanta emergenza?? Con lavvento dellindustrializzazione, si è via via registrato un aumento della produzione di rifiuti in maniera.
RICICLAGGIO Simbolo del riciclaggio
SCUOLA PRIMARIA DI MARLIA
PROGETTO LAUREE SCIENTIFICHE
P.O.R. CAMPANIA SCUOLE APERTE PROGETTO ANDROMEDA S.M.S AUGUSTO - ITAS V.EMANUELE II (Anno scolastico )
Dove va a finire la plastica che raccogliamo?
TUTORIAL PER COSTRUIRE UN CESTINO CON CANNE D’INDIA
Prova di selezione per l’ammissione ai Corsi di Laurea della Facoltà di Scienze PER INIZIARE BENE: Leggi il bando con la massima attenzione: è il documento.
le parole della scienza
Nel mondo dei viventi: le piante
Le radici del Servizio Loghi soggetti coinvolti
Progetti per il futuro preformazione e orientamento al lavoro
MaximaDomus 011/ / MaximaDomus 011/ – 348/ ______________________________________________________________________.
ISTITUTO COMPRENSIVO TORREGROTTA REPORT DATI QUESTIONARIO Alunni Scuola Primaria Classe V A.S.2012/2013.
“Le piante sono importantissime per la vita degli animali …”
VINCENZO CONFORTI IB. In una manciata di secoli, la gente dell isola di Pasqua cancellò le propie foreste, portò le propie piante e i propri animali all.
Calendario Attività Bambini 0-5 anni Gennaio-Aprile 2013
Il riciclaggio.
Rischio sostanze chimiche e cancerogene
Sicurezza nel laboratorio di Chimica
Laboratorio di chimica organica: MATERIALE DI LABORATORIO
Tema: 16° edizione EXPO SCUOLAMBIENTE
Rischio chimico I.P. Stefano German Dr. Inf. Pietro Valenta.
VIVERE LA LEGALITA’ IPIA “E. FERMI” - FORMIA
ISCRIZIONI A.S / ‘14 SCUOLA PRIMARIA
Università degli Studi di Napoli Federico II
F.A.Q..
1 Workshop Infrastrutture portuali: Sicurezza degli operatori, dei luoghi e delle attrezzature di lavoro ORE con il Patrocinio.
caccia al tesoro tra i rifiuti
Presentazione realizzata dallalunna : Maria Schiera.
Ecologia.
Classificazione S per ordine numerico
Sicurezza in laboratorio
Croce Rossa Italiana Delegazione di Buccinasco 1 Corso Base di Primo Soccorso C O N V E N Z I O N E D I G I N E V R A 2 2 A G O S T O Lezione 2.
Pippo.
COMUNITA’ MONTANA - COMMUNAUTE DE MONTAGNE GRAND COMBIN Scopri con me quali risultati abbiamo raggiunto nella raccolta dei rifiuti urbani nella nostra.
La storia dell'ulivo L'Ulivo.
25 febbraio 2002 Modulo di Comunicazione Mirko Tavosanis
ORDINE ADR E CARTE CLIENTI PER SCANSIONI. Programma di fedeltà ADR con consegna automatica La comoda possibilità di acquistare senza problemi dei prodotti.

PAIPO L’inalatore aromatizzato che permette di mantenere la gestualità tipica della sigaretta. Si aspira, non contiene nicotina, e lascia in bocca una.
Comunità Magnificat Anno Anno
Attualmente la questione ambientale ha un grande rilievo, molti soprattutto giornalisti, si occupano di questa problematica. L’ambiente è tutto ciò che.
LABORATORIO DEL SAPERE SCIENTIFICO “PROGETTO ACQUA”

SALUTE & INQUINAMENTO 12 APRILE 2005 SCUOLE MEDIE DI CHIASSO.
Occhio ai nuovi simboli di pericolo per i prodotti chimici
Sito internet
By Angelo per autore:Bruno Ferrero.
Quando l’alimentazione si può dire sana
Viviamo in una società usa e getta, che produce, consuma e spreca …
Agricoltura biologica
TECNOLOGIE ALIMENTARI PER LA CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI
AGEVOLAZIONI PER LA COMPRAVENDITA DI 11 UNITA’ ABITATIVE SITE A ROCCARASO (AQ) Dott. Giulio Ferlaino Via Dei Mille n°48, Napoli Tel.:
Il trattamento dell’acqua sotto casa.  È un moderno, piccolo, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata con il sistema dell’osmosi inversa, liscia.
RISCHIO CHIMICO.
1 SCUOLA PRIMARIA DI OSSIMO SUPERIORE – BS – PLURICLASSE III – IV - V.
Transcript della presentazione:

09/11/2013ECO - TUTTO S.R.L.1 Grande Miniera di Serbariu - Carbonia 24 Maggio 2012

09/11/2013ECO - TUTTO S.R.L.2 MANAGEMENT GAME I.P.I.A Carbonia Emanuela Lo i. Gruppo 1 Insetti, la battaglia inizia ora, ah, ah, ah

09/11/2013ECO - TUTTO S.R.L.3 LA ECO – TUTTO s.s.r.l PRESENTA FILTER KILLER Su bocci babballotus

09/11/2013ECO - TUTTO S.R.L.4 La eco-tutto s.s.r.l presenta

Organigramma dellazienda 09/11/2013ECO - TUTTO S.R.L.10

09/11/2013ECO - TUTTO S.R.L.11 Presentazione Antiparassitario realizzato con materiali riciclati, senza aggiunta di additivi chimici.

09/11/2013ECO - TUTTO S.R.L.12 Caratteristiche e vantaggi Le sigarette spente e gettate senza nessun rispetto per la natura e per la convivenza civile nei luoghi più impensabili (spiagge, prati, strade, boschi), contengono tabacco, i cui principi attivi sono conosciuti dalluomo sin dallantichità. La nicotina contenuta è una sostanza liquida, oleosa, incolore, che può essere fruttata per difendersi dagli insetti nocivi, e per controllare i parassiti della maggior parte delle piante.. I vantaggi per lacquirente sono duplici, favorire la raccolta dei mozziconi presenti nellambiente, aiutare le piante a combattere gli insetti dannosi senza usare prodotti chimici dannosi.

09/11/2013ECO - TUTTO S.R.L.13 Possibili applicazioni Un metodo per combattere le afidi è la lotta biologica che utilizza altri insetti per limitare il proliferare di quelli dannosi, diamo una mano alla coccinella, usiamo su Bocci Babbalotusus Il nostro prodotto non è nocivo e può essere usato per piccoli giardini o balconi con fiori in ogni periodo dellanno.

09/11/2013ECO - TUTTO S.R.L.14 Specifiche del prodotto La produzione del prodotto prevede le seguenti fasi: Il riciclaggio di mozziconi di sigaretta; Il riciclaggio di vaporizzatori in plastica che usano come gas propellente solo aria; Linfusione a freddo delle cicche di sigaretta in acqua e successivo filtraggio. Il nostro staff offre piena disponibilità anche nel fornire oltre il prodotto anche la messa in opera.

09/11/2013ECO - TUTTO S.R.L.15 Prezzi dei nostri prodotti Il prodotto è in vendita in confezione da uno e da cinque. La pubblicità e la vendita vengono effettuata via web. Il pagamento può essere fatto sia alla consegna che con carta prepagata Il prezzo lancio del prodotto è 1,50 per il singolo prodotto, 6,00 per una confezione da cinque.

Consigli di prudenza R20/22. (nocivo per inalazione e ingestione) R36. (irritante per gli occhi) S2. (conservare fuori dalla portata dei bambini) Come previsto dalla direttiva 67/548/CEE

09/11/2013ECO - TUTTO S.R.L.17 Disponibilità dei prodotti I prodotti sono disponibili dal primo giugno 2012; Per leventuale personale che fornisca la messa in opera del prodotto è necessario fornire alla ditta un preavviso di una settimana. Il sito nel quale è possibile effettuare ordini, chiedere consigli, fornire indicazioni utili è il seguente:

La ECO – TUTTO s.s.r.l. ringrazia per la cortese attenzione e si augura di avervi come prossimi clienti The end