Presentazione attività

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CHI SIAMO SALVATORE INFANTINO – Socio fondatore
Advertisements

1 Il primo manuale teorico-pratico per gli acquisti verdi Firenze 31 maggio 2004 Gli acquisti pubblici sostenibili: lesperienza di ARPAT Simone Ricotta.
11 Settembre 2008 ore 9.00 Sala Consiliare Municipio di San Donato Milanese Via Cesare Battisti, 2 Carte dei servizi sociali nel nuovo welfare: una giornata.
Prevenzione nel settore della sanità: esperienze del Servizio PSAL
Roma 4 aprile La storia Le persone e la passione La nostra identità Il protagonismo la consapevolezza e le competenze L'incertezza del futuro Le.
Il contesto: Boom demograficoBoom demografico Diffusione del modello dell'università di massaDiffusione del modello dell'università di massa Crescita degli.
CFP ZANARDELLI via Fausto Gamba, 10/ Brescia tel: +39 (030) fax: +39 (030) Il Centro Formativo Provinciale.
Orientamento e inserimento lavorativo
Gubbio: portale medioevale per la modernità
SERVIZIO ENERGIA COMPRENDENTE L'ESERCIZIO, LA MANUTENZIONE E LA RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA DEGLI IMPIANTI TERMICI DELLAMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI.
Studiare INFORMATICA all’Università Ca’ Foscari
Centro di Orientamento – S.I.L. Il Centro di Orientamento – S.I.L.
Centro Tematico Nazionale Atmosfera Clima Emissioni SISTEMA CONOSCITIVO AMBIENTALE CTN-ACE Seminario Fattori di emissione da traffico - Roma 6 luglio 2000.
PROGETTO:VERONA AZIENDE SICURE 2006 Verona, 19 giugno 2006 Sicurezza negli appalti di servizi Giancarlo Biancardi vicesegretario generale della Provincia.
Comune di Trieste Area Pianificazione Territoriale
Le Consigliere di Parità della Provincia di Piacenza
Piacenza, 20/01/2011 Comune di Genova, Area Sviluppo della Città e Cultura: un modello di gestione.
Sistemi di gestione energetica
Dipartimento di prevenzione Unità Funzionale P.I.S.L.L.
P. 1 © Paolo Ferrario: riproduzione riservata solo ai partecipanti ai corsi di formazione Dott. Paolo Ferrario Provincia.
1 © Paolo Ferrario: riproduzione riservata solo ai partecipanti ai corsi di formazione Prof. Paolo Ferrario Università
1 © Paolo Ferrario: riproduzione riservata solo ai partecipanti ai corsi di formazione Paolo Ferrario Università degli.
1 © Paolo Ferrario: riproduzione riservata solo ai partecipanti ai corsi di formazione Prof. Paolo Ferrario Università
CISI – Centro Interstrutture di Servizi Informatici e Telematici Progettazione e realizzazione di un sistema FaD dAteneo CISI – Centro Interstrutture di.
SirQ Scuole In Rete per la Qualità
Competenze e opportunità professionali Prof. Armando Zingales Presidente Consiglio Nazionale dei Chimici Convegno "Giovani e professioni" 20 ottobre 2006.
Responsabilità e trasparenza Bilancio Sociale 2009 Il punto di vista dei portatori di interessi CAMEC 19 aprile 2011 Comune della Spezia.
Dalla collaborazione tra Confimprese e Maesina International Search nasce IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL.
/ Per la consulenza: appuntamento telefonico al
REACH : come prepararsi operativamente al Nuovo Regolamento REACH : come prepararsi operativamente al Nuovo Regolamento Per ulteriori informazioni: Confindustria.
Servizio Inserimento Lavorativo A.S.L. Pavia Dipartimento A.S.S.I.
ATTO DI INDIRIZZO E COORDINAMENTO SULL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PREVISTI DALLA LEGGE 8 novembre 2000, N. 328, articolo 5.
Sperimentazione Confindustria – Enel Distribuzione sui problemi della qualità elettrica in Campania. Report luglio 2005 – luglio 2006 e previsione 2007.
-Gli enti locali e la sicurezza degli impianti di utenza del gas- Modena 26/1/2007 Esperienza nei controlli relativi alla legge 46/90.
LA SICUREZZA DEI LAVORI Conforme al D.Lgs 81/08, CEI EN 50110
Consiglio Nazionale delle Ricerche - Istituto di Fisica Applicata “Nello Carrara”, Firenze Protezione dai campi elettromagnetici a bassa frequenza, radiofrequenza.
Istituto Comprensivo Statale di Bedizzole (BS) Via Mons. A
Facoltà di Scienze Motorie
ALBATROS CONSULTING IT s.r.l.
Missioni commerciali allestero 2010 Probrixia, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia, individua il fulcro delle proprie attività nellorganizzazione.
1 IL TIROCINIO ASES – Settore Orientamento e Placement Ufficio Coordinamento Convenzioni Tirocini e Stage.
Offerta formativa Post lauream Offerta formativa Post lauream MASTER Università degli Studi di Cagliari Direzione per la ricerca e il territorio - Settore.
I USR – Emilia Romagna Indicazioni operative per la progettualità d’istituto (POF e Curricolo d’Istituto) e per la valutazione e certificazione delle competenze.
L’esperienza di Glaux al vostro servizio
CABINE ELETTRICHE MT/BT MANUTENZIONE E VERIFICHE
La Rete multicanale dei Centri di Contatto della P.A. italiana - sintesi -
Brescia, 12 Aprile 2006 Dott. Flavio Argentesi
LAzienda La Mission Lattività Referenze La politica di approccio al Cliente I vantaggi di scegliere C.P.M. PRESENTAZIONE AZIENDALE.
Corso di formazione per Elettricista
Corso di formazione per idraulico
Andrew Pindar Gruppo di ricerca sull'efficienza negli usi finali dell'energia (eERG) Politecnico di Milano DM 24/04/2001 per la promozione dell'efficienza.
Corso di formazione per Saldatori
Forum P.A. Roma, 10 Maggio 2005 S.S.B. Sistemi Servizi Bibliotecari Provincia di Brescia Area Innovazione e Territorio.
1 seminario “Salute e Sicurezza sul Lavoro: trasferimento di innovazione in Europa” IL SISTEMA REGIONALE PER LA SICUREZZA E LA QUALITA’ DEL LAVORO IN LIGURIA.
PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’
Specialisti nel credito e assicurazioni. Partner & Solution è una giovane società che nasce da un’esperienza pluriennale maturata presso prestigiosi gruppi.
Adeguata formazione sulla sicurezza elettrica per: installatori, manutentori, tecnici e personale operativo di aziende elettriche e di aziende industriali.
Business IN Rete 1 MARZO 2012 Ragione sociale NOME AZIENDA Nome del relatore Relatore.
LETTERA DI PRESENTAZIONE –SETTORE IMPIANTI INDUSTRIALI E TERZIARIO –
LETTERA DI PRESENTAZIONE - SETTORE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE -
EFFICIENZA ENERGETICA NEGLI USI FINALI E SOLUZIONI TECNOLOGICHE.
EFFICIENZA ENERGETICA E SISTEMI DI ACCUMULO RETI E MOBILITA’
GS Servizi inizia a muovere i primi passi nel 2009 come piccolo imprenditore nel settore energetico e telecomunicazioni, e velocemente già dal 2010 instaura.
La preparazione e la gestione delle gare per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas: le prime prassi e i nuovi interventi normativi Avv.
Company Profile.
ESERCIZIO CABINE MT/BT Manutentore di cabine MT/BT
Ing. Luca Pedani Energon Esco
Studio Crotti Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti – Via A. Moro, 5 – Capriate S.G. – Bergamo - Italy Tel. e Fax.:
Pistoia 24 marzo Negli ultimi dieci anni, in Italia, nel settore dell’energia sono cambiate le regole e si è innescato un processo di riassetto.
Artea Srl, Via Saragozza,185 – Bologna L’esperienza che innova.
Transcript della presentazione:

Presentazione attività Easy Studio Via Mazzini, 6 – 25030 Lograto (Bs) Presentazione attività Per. Ind. Maurizio Zammarchi Tel & Fax: 030_9780051 Cell.: 335_6775890 e_mail: lightblue@tin.it

Riepilogo gamma consulenze Gas  click Centrali termiche Teleriscaldamento Principali Clienti Riepilogo gamma consulenze  click Photogallery  click Per. Ind. Maurizio Zammarchi Tel & Fax: 030_9780051 Cell.: 335_6775890 e_mail: lightblue@tin.it

Gas L’esperienza professionale in materia comprende un periodo di 17 anni di servizio presso importante azienda multiutility bresciana. Dal 1984 al 2000 sono stati affrontati temi spazianti dalla progettazione alla gestione di reti e impianti di decompressione metano. Nel corso dell’attività professionale dal 2001 ad oggi la materia progettuale e realizzativa è stata ulteriormente sviluppata soprattutto sul fronte delle linee a servizio di impianti industriali. Per. Ind. Maurizio Zammarchi Tel & Fax: 030_9780051 Cell.: 335_6775890 e_mail: lightblue@tin.it

Centrali termiche L’esperienza in materia di messa a norma, riqualificazione, sviluppo di pratiche, progettazione e direzione dei lavori di trasformazione è nata e si è sviluppata per 17 anni all’interno di una importante azienda multiutility bresciana. In questo ambito sono stati trattati oltre 200 impianti, in 17 Comuni, fino alla loro completa telegestione, nel periodo 1989-1995. Nel periodo di attività libero-professionale molti altri impianti sono stati presi in esame e trasformati, per Enti Pubblici e Privati. Per. Ind. Maurizio Zammarchi Tel & Fax: 030_9780051 Cell.: 335_6775890 e_mail: lightblue@tin.it

Nel 2004 è stato messo a punto uno studio comprendente la scrittura del Capitolato Speciale di Appalto per la gestione in servizio energia di 17 centrali termiche del Comune di Castelgoffredo. L’appalto, dell’importo complessivo di 2.070.000 €, è stato studiato a partire dall’analisi dei consumi storici, fino all’esame dello stato di fatto delle centrali finalizzato alla stesura delle linee guida per gli interventi impiantistici. L’attività ha incluso anche la partecipazione alla Commissione Tecnica Giudicatrice delle offerte. Per. Ind. Maurizio Zammarchi Tel & Fax: 030_9780051 Cell.: 335_6775890 e_mail: lightblue@tin.it

Teleriscaldamento Le esperienze più significative riguardano la collaborazione con ASM Brescia SpA, per la quale sono state sviluppate attività di direzione lavori per l’installazione di parecchie centinaia di impianti monofamiliari. Numerose le esperienze di progettazione e direzione lavori riguardanti reti di distribuzione del circuito primario a servizio di Condomini, sia nella città di Brescia che in quella di Bergamo. Particolarmente significativa la progettazione della rete di distribuzione a servizio dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Brescia (circa 2.000 m). Importante la recente attività di Direzione Lavori per la trasformazione a teleriscaldamento di 170 appartamenti nel Quartiere San Bartolomeo di Brescia. Per. Ind. Maurizio Zammarchi Tel & Fax: 030_9780051 Cell.: 335_6775890 e_mail: lightblue@tin.it

Dettaglio di impianti condominiali di distribuzione. Sul fronte del teleriscaldamento sono da annoverare anche le attività di trasformazione di 320 impianti in Comune di Collio (Bs), e di 60 appartamenti al Passo del Tonale, in Comune di Vermiglio (Tn) Dettaglio di impianti condominiali di distribuzione. Saldature sottoposte a controllo con liquidi penetranti. Per. Ind. Maurizio Zammarchi Tel & Fax: 030_9780051 Cell.: 335_6775890 e_mail: lightblue@tin.it

Comune Castel Goffredo Gruppo Fraternità S.c.r.l. Principali Clienti ASM Brescia S.p.A www.asm.brescia.it Cogeme S.p.A. www.cogeme.net Erogasmet S.p.A. www.erogasmet.it Garda Uno S.p.A. www.gardauno.it Comune Castel Goffredo www.comune.castelgoffredo.it Ge. S. I. S.r.l. www.gesiservizi.it Gruppo Fraternità S.c.r.l. www.fraternita.it Stea S.p.A. www.steaspa.it Per. Ind. Maurizio Zammarchi Tel & Fax: 030_9780051 Cell.: 335_6775890 e_mail: lightblue@tin.it

Riepilogo gamma consulenze Elenco verificatori impianti ai sensi della L 46/90, C.C.I.A.A. Brescia n° 81 - lettere c), d), e), g) Collegio Periti Industriali e Periti Industriali Laureati Provincia di Brescia n° 1109 Per. Ind. Maurizio Zammarchi Tel & Fax: 030_9780051 Cell.: 335_6775890 e_mail: lightblue@tin.it

Istituto Zooprofilattico Sperimentale Brescia Photogallery Sala polifunzionale Gussago  click Istituto Zooprofilattico Sperimentale Brescia Per. Ind. Maurizio Zammarchi Tel & Fax: 030_9780051 Cell.: 335_6775890 e_mail: lightblue@tin.it