Le migliori possibilità di inserzione su:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Advertisements

1 Tutto su liceoclassicojesi.it 1° Incontro sulla gestione di liceoclassicojesi.it.
Filo dArgento Pronto Servizio Anziani SINTESI GRAFICA S. 7027C Milano, 12 giugno 2007.
La sicurezza civile offerta dai Vigili del Fuoco
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
/ fax
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
19 aprile 2001Museo della Scienza e della tecnica Milano 1 Lesperienza di Lestelle.net Leopoldo Benacchio Osservatorio Astronomico diPadova.
Report Sentiment Questo materiale è di proprietà intellettuale di Ricerche Valdani Vicari S.r.l. Non può essere utilizzato né riprodotto senza autorizzazione.
Centro Nazionale Trapianti Attivitàdonazione al 30 aprile 2004* al 30 aprile 2004* FONTE DATI: Dati Report CIR.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
della Comunicazione e dei Media
Sicurezza domestica: rilevanza del problema e percezione del rischio
Dipartimento di Ricerca Sociale - Università del Piemonte Orientale 1 Castelli Aperti giugno 2005 Castello di Camino (AL) IL PUBBLICO DI CASTELLI.
EPA 01/02 III/1 I consumi di prodotti agro-alimentari: differenziazioni nello spazio e nel tempo Cosa spiega le differenze nei consumi tra individui diversi…
ELEZIONI REGIONALI 2010 PRIMI RISULTATI E SCENARI 14 aprile 2010.
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - I trimestre 2004 Ravenna, 24 maggio 2004 Associazione.
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
Roma, 9 Maggio 2011 DIGITALIZZAZIONE E PA. IL PUNTO DI VISTA DEI CITTADINI ITALIANI.
I lavoratori italiani e la formazione UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA, IN COLLABORAZIONE CON DOXA, PER ANES (febbraio 2005)
Il web in Tv: linterattività al servizio delladvertisement Internet.
Architettura internazionale. vivace. approfondita. attuale. Ottobre 2004/CD.
Financial Times Fashion Offer Fashion Coverage Durante le settimane della moda di Milano, Parigi, New York e Londra, il Financial Times offre una.
Le migliori possibilità dinserzione su. Il quotidiano e i suoi punti di forza FT- Financial Times è il maggiore quotidiano economico-finanziario a diffusione.
Le migliori possibilità dinserzione su. Il quotidiano e i suoi punti di forza Primo quotidiano d'informazione di Spagna, formato tabloid, a distribuzione.
1 latimes.com è il sito news, informazione e llifetsyle n°1 sul mercato di Los Angeles. Rinomati giornalisti interagiscono con una online community molto.
UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL BELICE FOTOGRAFIA DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI.
Cos’è un problema?.
CALCIO SKY 2007 – 2008 PROFILO DI ASCOLTO. 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI Profilo di ascolto CALCIO SERIE A 2007 – 2008 Totale campionato (tutte le partite)……………………………………………….
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
STILI DI APPRENDIMENTO ED EVOLUZIONE INTERFACCE
CENTRAL EUROPE PROGRAMME
Mercato del Lavoro della Provincia di Monza e della Brianza
Rapporto C Luglio 2007 a cura di Stefano Tomasoni, Francesca Conforti e Giorgio Pedrazzini COESIS RESEARCH Srl - Via Milano, Cologno Monzese.
Rapporto C Aprile 2008 a cura di Alessandro Amadori, Stefano Tomasoni, Giorgio Pedrazzini, Alessandra Frigerio Lamore nelletà matura COESIS RESEARCH.
OO _60-59_ OI_53-54 _ OL _ OR_52-47_ OO= Orientamento allOBIETTIVO OI= Orientamento all'INNOVAZIONE OL= Orientamento alla LEADERSHIPOR= Orientamento.
Settimana: 3-7 marzo Orariolunedimartedi Mercoledi 5 Giovedi 6 Venerdi lezione intro alla fis mod DR lezione intro alla fis mod DR.
Melfi, 1 aprile 2011 – MediaShow 1 Social Network: possibilità di uso consapevole nella didattica Uso, consapevolezza, opportunità, proposte Caterina Policaro.
Pregare con i Salmi.
Laurea di provenienza I-VIII edizione 20% 31% 36% 12% 1% Lettere, Lingua, Filosofia Economia Scienze della Comunicazione, Sociologia Scienze Politiche,
Massimo Truscelli Responsabile Contenuti Milano, 8 ottobre 2000.
Maggio 2007 Le liberalizzazioni e le Authority nella percezione degli italiani RICERCA SULLA POPOLAZIONE.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
ISOIVA (LOCALE) TO ISOIVA (WEB) RIPARTIZIONE INFORMATICA UFFICIO APPLICATIVI AMMINISTRATIVI 13/04/2011 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA 1.
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
POLITICHE URBANE E MOBILITÀ SOSTENIBILE: LE PROSPETTIVE PER ROMA CAPITALE Qualità dei servizi pubblici a Roma: focus sul trasporto locale Roma, 20 settembre.
COESIS RESEARCH Srl - Via Milano, Cologno Monzese (MI) - Tel.: 02/ FAX: 02/ P.IVA Rapporto C Agosto.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
18 au 28 mars Le cifre chiave Uno dei più grandi eventi nella regione Rhône-Alpes, primo partner commerciale con il territorio italiano Classificata.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
Gli internauti italiani e il consumo di informazioni tramite media classici e new media UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER LORDINE DEI.
Settore di inserimento I-VI edizione Altro 5% Cinema 13% Web 3% Settore Comunicazione (Aziende, Banche, Istit. Pubb, Priv. o non Profit) 47% TV 22% Free.
Analisi dei mezzi e target
Ricerca a cura della Consigliera di Parità e dellOsservatorio Sociale Provinciale in alcuni enti territoriali della Provincia di Pistoia Ricerca a cura.
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
monitoraggio apprendimenti disciplinari scuola primaria "L.Tempesta"
Centro Nazionale Trapianti Attivitàdonazione al 30 aprile 2004* al 30 aprile 2004* FONTE DATI: Dati Report CIR.
Pippo.
ANALISI SOCIALE DELLO SPORT SUL TERRITORIO NELLE VARIE FASCE DI ETA’
NO WASTE Progetto continuità scuola primaria scuola secondaria Salorno a.s. 2013_
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
Seminario “Itinerari di qualità per la mobilità ciclistica” Brescia 22 settembre 2014 Settimana Europea della Mobilità Seminario “Itinerari di qualità.
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
NUOVI STILI MASCHILI.
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Transcript della presentazione:

Le migliori possibilità di inserzione su:

I punti di forza del quotidiano Il primo quotidiano d'informazione per qualità e diffusione in Ungheria fondato nel 1956. Informa con un linguaggio rapido e conciso sui fatti chiave della realtà nazionale ungherese ed internazionale su temi di attualità, cronaca, economia, Informatica, tecnologia e sport. Diffusione: 121.410 copie Lettori: 420.000 Fonte: National Media Analisys, Q 2-3-2007, total population (8.515 k people)

Caratteristiche lettori Sesso: 65% Uomini 44% Donne Alto livello di scolarizzazione: Elementari 16% Professionali 14% Superiori 31% Laurea 39% Età: 18-29: 13% 30-39: 12% 40-49: 16% 50-59: 27% 60+: 32% Occupazione: Impiegati: 59% Imprenditori/Managers: 16% Professionisti: 11% Intellettuali: 14% * European Society for Opinion and Marketing Research 2007

Pagina intera Formato 280x416 mm Tariffe: Edizione Nazionale: b/w € 9.725 4c € 13.129 Edizione Budapest/province: b/w € 4.863 4c € 6.564

Junior Page Formato: 185x300 mm Tariffe: Edizione Nazionale: b/w € 9.230 4c € 12.460 Edizione Budapest/province: b/w € 4.615 4c € 6.230

½ Pagina Formato: 280x206 mm Tariffe: Edizione Nazionale: b/w € 5.521 4c € 7.458 Edizione Budapest/province: b/w € 2.763 4c € 3.729

1/4 Pagina verticale Formato: mm Tariffe: Edizione Nazionale: b/w € Edizione Budapest/province: 4c €

1/4 Pagina orizzontale Formato: mm Tariffe: Edizione Nazionale: b/w € 4c € Edizione Budapest/province: 4c €

Piedone Formato: 280x48mm Tariffa: Prima pagina: Edizione nazionale 4c € 3280,4 Edizione Budapest/province: 4c € 1640,4 Pagina interna: Edizione Nazionale: 4c € 2.734 4c € 1.367

*Fonte: Median Webaudit (October 2007) www.nol.hu Website ufficiale di Nepszabadsag in grado di fornire alla comunità degli utenti notizie sempre aggiornate ed attendibili. 41.465 users ogni giorno* 206.523 impressions al giorno* Contenuti articoli grafici Interattivi blog Forum RSS Metazin NOL mail *Fonte: Median Webaudit (October 2007)

Nol.hu - Users

Nol.hu - Tariffe Tipologia Formato Cpm* Settimanale** Normal banner B0 468x60 € 25 Superbanner B1 Superbabber B1 728x90 728x120 € 75 € 83 € 4.583 € 5.833 AL1 120x240 € 33 € 2.917 AR1 Double Banner B2 Billboard B2 468x120 330x274 € 50 * prezzo per 1.000 impressions ** valido solo per la homepage

Contatti ELIA BLEI Publishers, Marketing & Development Director Via degli Arcimboldi, 5 20123 Milano Tel. 02 72 251 274 Fax 02 72 251 251 Email: e.blei@bleispa.it ALESSANDRA BENZI Marketing & Development Via degli Arcimboldi, 5 20123 Milano Tel. 02 72 251 224 Fax 02 72 251 251 Email: a.benzi@bleispa.it