L’Officiel BLEI L’OFFICIEL Nazione: Olanda Nazione: Ucraina

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… dalla parte degli appassionati listino comunicazione online Valido fino al 31 dicembre 2010.
Advertisements

Mobile Social Network Treviso – 19 febbraio 2009.
Grazia e Givenchy: Toujours Chic Obiettivi: - Sostegno al lancio della nuova fragranza Dahlia Noir - Supportare le vendite creando traffico nei pv coinvolgendo.
Campagna prestito donore Regione Marche. 2 Lobiettivo della campagna L'obiettivo generale della campagna di comunicazione Prestito d'Onore regionale è
Lezione del 21 Aprile 2010 LA NOTIZIA
Comunicare il sociale: linformazione sociale alleata ai mass media Gaia Peruzzi Scienze della Comunicazione Uffici relazioni con il pubblico e uffici stampa.
approfondimenti per un’etica della comunicazione di moda
Nuovi media, moda, lusso: la strategia di Ferragamo
PhONE. com. MISSION (1) Grande azienda italiana produttrice di cellulari che assembla i componenti tecnici acquistati allestero, ma crea e realizza direttamente.
1 Bologna, 13 novembre 2002 Lezione 7 LABC delleditoria 1: catalogo e novità
La Net Community giovane e vivace del web italiano.
I lavoratori italiani e la formazione UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA, IN COLLABORAZIONE CON DOXA, PER ANES (febbraio 2005)
Architettura internazionale. vivace. approfondita. attuale. Ottobre 2004/CD.
Financial Times Fashion Offer Fashion Coverage Durante le settimane della moda di Milano, Parigi, New York e Londra, il Financial Times offre una.
1 LIVING AT HOME compie 5 anni Offerta speciale Autunno negli edizioni / con supplementi online livingathome.de ledizione di Giubileo.
GooglePA, un motore di ricerca per i siti web della PA italiana Un motore di ricerca per i siti web della PA italiana Roma, 19 maggio 2010 PA.
Direzione Marketing Stampa Nazionale e Internet Maggio 2010 Audipress Prime evidenze.
PIANO DI COMUNICAZIONE DEL Programma Operativo FESR Provincia Autonoma di Trento.
© Alleanza 2012 Agenzia di JESI Crescere è facile, se hai un alleato.
Brief per il laboratorio
COMUNICAZIONE PUBBLICA Pubblica Amministrazione e Comunicazione Interculturale 18° lezione 28 novembre 2008 Anno Accademico 2008/2009.
ePages s.r.l. semplificata
La massima visibilità per la tua azienda
"Academic Library 2.0? Il futuro della biblioteca accademica." PressDisplay: il servizio online per l'accesso ai più importanti quotidiani internazionali.
Focus cliente La vetrina…
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
1 1.
Una banca al vostro servizio Presentazione per gli iscritti all ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI COSENZA E PROVINCIA.
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
Nome Designer Tav. 1 Didascalia.
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
DUBAI 2007 soprendente e spaventosa
Dossier Più Il prodotto.
18 au 28 mars Le cifre chiave Uno dei più grandi eventi nella regione Rhône-Alpes, primo partner commerciale con il territorio italiano Classificata.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
Italia Il mercato e lofferta di editoria digitale Laura Donnini – Piemme (Mondadori) EdiTech 2010 Editoria e innovazione tecnologica 25 giugno 2010, Milano.
Gli internauti italiani e il consumo di informazioni tramite media classici e new media UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER LORDINE DEI.
Fiat 500 Project Work a cura di: Marco Cherubini, Armando Monaco,
Analisi dei mezzi e target
Il marketing mix.
Campagne Pubblicitarie via SMS su Cluster predefinito Lofferta Multiplayer.it SMS.
La stampa scientifica in Italia Ovvero: A chi propongo i miei articoli?
Il mensile di Metro. - MAG FEBBRAIO: distribuzione 7 febbraio (chiusura 31 gennaio) - MAG MARZO: distribuzione 6 marzo (chiusura 28 febbraio) - MAG APRILE:
1 Fiepet 21 giugno 2010 I pubblici esercizi A cura dell’Ufficio Economico Confesercenti.
LA NOSTRA STORIA Dal 1982 siamo leader nella produzione di fashion contents. Nel marzo del 1982 viene pubblicato il numero 1 del magazine CANALE MODA.
Mangiare è anche pensare Intercomitato 201 Il servizio ristorazione scolastica del Comune di Ravenna bambini da 0 a 13 anni iscritti pasti.
Da Gutemberg a Google Progetto PON
Benessere Gennaio 2013 IL NUOVO MENSILE DI PERIODICI SAN PAOLO SALUTE DEDICATO ALLA SALUTE DA APRILE IN EDICOLA Esaurito tecnico copie tirate
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
RILANCIO AGOSTO 2013.
Benessere Gennaio 2013 Milano, novembre 2013 La “nuova”
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
GRAZIA CASA - INDICE GRAZIA CASA pag. 3 Il target pag. 4
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
NUOVI STILI MASCHILI.
Comunicazione e Marketing
Luglio Sale&Pepe Veg Dopo il successo della prima edizione torna Sale&Pepe Veg, lo spin off di Sale&Pepe completamente dedicato alla cucina vegetariana.
SUPERFICIE COLTIVATA A CEREALI E SOIA Andamento della superficie delle principali coltivazioni cerealicole dal 2000 ad oggi. Fonte dati: Istat.
Direttore: Francesco Dal Co Periodicità: Mensile (11 numeri) Prezzo copertina: € Formato: 28x31 cm Confezione: Brossura filo refe Edizione bilingue:
Turisti per caso Lasciati aiutare, lasciati guidare, lasciati ispirare dal diario di viaggio degli altri turisti per caso come te.
TELEPIU’. TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti): Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale.
Grazia casa: Mensile di grande appeal, ricco, sofisticato e dal mood internazionale. La sua mission è proporre il meglio del design degli interni e del.
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità.
2012. Profilo Storia Evoluzione Struttura del gruppo Testate.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE INTERCULTURALE E MULTIMEDIALE Relatore: Ing. Marco Porta Correlatore: Prof. Giampaolo.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 48 del 20 Novembre conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità. Lo.
COME LEGGERE I GIORNALI
“ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere,
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
Transcript della presentazione:

L’Officiel BLEI L’OFFICIEL Nazione: Olanda Nazione: Ucraina Periodicità: mensile 8 x anno Tiratura: 8.000 copie Costo 1/1 pagina 4c: € 6.950 2/1 pagina 4c: € 12.900 …in arrivo… Nazione: Ucraina Periodicità: mensile 10 x anno Diffusione: 25.000 copie Costo 1/1 pagina 4c: € 12.000 2/1 pagina 4c: € 20.400 Nazione: Belgio Nazione: Francia Periodicità: 10 x anno Diffusione: 96.151 copie Costo 1/1 pagina 4c: € 14.500 2/1 pagina 4c: € 25.000 Nazione: Grecia Periodicità: mensile 10 x anno Diffusione: 50.000 copie Costo 1/1 pagina 4c: € 8.800 2/1 pagina 4c: € 17.600 L’OFFICIEL Supplementi posizionamento e altre posizioni specifiche su richiesta. Prezzi soggetti a variazione da parte dell’editore, alle tariffe va’ aggiunto il 20% di IVA Sconti frequenza e trattative personalizzate su richiesta.

L’Officiel Francia L’OFFICIEL Periodicità: 10 x anno Pubblicato in oltre 70 Paesi, è stato il primo magazine femminile francese; fondato nel 1921 oggi è L’Icona del fashion mondiale. Cuore pulsante de Les Editions Jalou, casa editrice francese che vanta titoli di grande risonanza e prestigio, parla di lusso e moda, nuove mete turistiche, mostre, arredamento e architettura. A più di 80 anni dal lancio, continua ad analizzare in maniera piacevole e leggera le evoluzioni della società. Le sue lettrici sono donne alla moda, di elevata estrazione sociale, che amano lusso ed eleganza. Perfezioniste, ambiziose e creative, in breve donne giovani e indipendenti tra i 28 e i 38 anni. Periodicità: 10 x anno Diffusione: 96.151 copie Costo 1/1 pagina 4c: € 14.500 2/1 pagina 4c: € 25.000 L’OFFICIEL Supplementi posizionamento e altre posizioni specifiche su richiesta. Prezzi soggetti a variazione da parte dell’editore, lordi del 15% di commissione d’agenzia Sconti frequenza e trattative personalizzate su richiesta.

L’Officiel Ucraina L’OFFICIEL Periodicità: 10 x anno Pubblicato a partire dal 2001 è la punta di diamante della stampa femminile ucraina haut de gamme. Il magazine più “parigino” in Ucraina propone gli ultimi trend di moda, gioielli, accessori, bellezza e lusso, grandi marchi, eventi e personaggi più importanti del settore fashion. Attento ai bisogni e agli interessi dei lettori, la rivista è indirizzata ad un pubblico esigente con un'alta capacità di spesa che ama il mondo della moda e ad assicurarsi beni di qualità. Periodicità: 10 x anno Diffusione: 25.000 copie Costo 1/1 pagina 4c: € 12.000* 2/1 pagina 4c: € 20.400* L’OFFICIEL *Prezzo escluse tasse pubblicitarie dello 0,5% e imposta del 20%. Supplementi posizionamento e sezioni specifiche su richiesta. Tariffe soggette a variazione da parte dell’editore, prezzi lordi del 15% di commisione d’agenzia. Sconto frequenza e trattative personalizzate su richiesta.

L’Officiel Grecia L’OFFICIEL Periodicità: 10 x anno Versione greca della celebre rivista francese, i suoi numeri sono appuntamenti immancabili con moda, lusso e lifestyle. Alta qualità ed estetica sono le principali caratteristiche di questo magazine che mira ad informare le sue lettrici su tutte le ultime novità del mondo moda e sui principali appuntamenti fashion di Parigi, Londra, New York, Milano ed ovviamente Atene. Si rivolge ad un target aperto, simpatico e deciso ad affermare la propria immagine pensando al fashion come un modo per distinguersi e affermare la propria individualità. Periodicità: 10 x anno Diffusione: 50.000 copie Costo 1/1 pagina 4c: € 8.800 2/1 pagina 4c: € 17.600 L’OFFICIEL Supplementi posizionamento e altre posizioni specifiche su richiesta. Prezzi soggetti a variazione da parte dell’editore, tariffe lorde del 15% di commissione d’agenzia Sconti frequenza e trattative personalizzate su richiesta.

L’Officiel Olanda L’OFFICIEL Periodicità: 8 x anno Vero e proprio punto di riferimento per il lusso e la moda, L’Officiel è presente anche in Olanda. Vetrina numero uno tra gli high-end magazine di moda dei Paesi Bassi presenta il fashion internazionale e parigino insieme ad abiti pret-a-porter, accompagnati dalla crème-de-la-crème dell’abbigliamento mondiale. L’Officiel Olanda lavora con marchi e personaggi che mirano alla sua stessa altissima qualità senza però dimenticare una grandissima passione per la moda. Fotografia di alta qualità, styling e un giornalismo cosmopolita sono combinati per creare un vero magazine di moda nel senso più ampio del termine. Periodicità: 8 x anno Tiratura: 8.000 copie Costo 1/1 pagina 4c: € 6.950 2/1 pagina 4c: € 12.900 L’OFFICIEL Supplementi posizionamento e altre posizioni specifiche su richiesta. Prezzi soggetti a variazione da parte dell’editore, tariffe lorde del 15% di commissione d’agenzia Sconti frequenza e trattative personalizzate su richiesta.

L’Officiel Belgio L’OFFICIEL …in arrivo… Versione belga del famoso elite fashion-magazine francese, verrà pubblicato per due volte nel 2008 mentre per il 2009 sono già previste sei ulteriori uscite. La creazione di L’Officiel Belgio segue quella della sua controparte olandese, ma ha contenuti propri e può vantare una propria identità ben riconoscibile a livello di impostazione e layout. Gli ultimi trend dal mondo dell’alta moda, ma anche le ultime notizie nel campo dell’arte e del design costituiranno il tema centrale de L’Officiel Belgio. …in arrivo… Periodicità: 2 numeri nel 2008 6 numeri nel 2009 Tiratura: 20.000 copie Costo 1/1 pagina 4c: € 4.630 2/1 pagina 4c: € 8.600 L’OFFICIEL Supplementi posizionamento e altre posizioni specifiche su richiesta. Prezzi soggetti a variazione da parte dell’editore, tariffe lorde del 15% di commissione d’agenzia Sconti frequenza e trattative personalizzate su richiesta.