PRESENTA: Consorzio Energia Piccole Imprese Nord Ovest.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mission Il Gruppo Desmo, articolato nelle due business unit Desmo Real Estate e Desmo General Contractor, viene creato nel La nostra mission è.
Advertisements

Evoluzione del Mercato elettrico
La parola alle Associazioni dei genitori
Responsabile Area Nord Est
I Consorzi per l’acquisto di energia elettrica promossi da Confindustria Genova
CAMERA DI COMMERCIO GENOVA PRECONSUNTIVO LIGURIA 2004 e raffronti con Nord Ovest e Italia Centro Studi Unioncamere.
Sistemi di gestione energetica
1 AEM Torino Natale Claus Responsabile Call Center.
Centro Congressi Fondazione Cariplo Milano,6 dicembre 2002
L’operatività dei sistemi di raccolta: l’esperienza del progetto pilota e la definizione del modello ecoR’it Convegno L’avvio del sistema di raccolta dei.
Roma, 17 Dicembre LA PARTNERSHIP CON ENEL Una collaborazione che guarda al futuro Rag. Loris Rui Coordinatore Caem Roma, 17 dicembre 2003.
1 Analisi dei DATI di consumo in Fattura Pianificazione dei consumi Analisi della qualità delle grandezze elettriche Efficienza degli impianti Consigli.
Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività del Sistema Lombardo REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO I.A.A. LOMBARDE - BANDO.
Comunicare Nati per Leggere e l'offerta delle biblioteche ai bambini in età prescolare e alle loro famiglie Giovedì 15 novembre 2012 Lodi.
©2003 Dalmine Energie | Page 1 | Milano, 14 gennaio 2004 Accordo di collaborazione tra GAS INTENSIVE e Dalmine Energie.
- CONTRATTA - INFORMA - CONTATTA - TRANQUILLIZZA - FA RISPARMIARE.
IL SETTORE DELLENERGIA ELETTRICA SINTESI. LE AUTORITA e LE FONTI Livello comunitario: Direttive- COMMISSIONE Livello nazionale: Stato-Regioni-Enti locali.
Siete sicuri che quanto state spendendo per l'energia elettrica sia davvero quanto dovreste spendere? I nostri esperti sono in grado di effettuare un'attenta.
Unione Industriale di Torino LUnione Industriale di Torino è unAssociazione volontaria di Imprese, di livello territoriale, aderente a Confindustria per.
I CONSUMI ELETTRICI DAL 1997 AL 2005 Presentiamo lanalisi dellandamento dei consumi di energia elettrica dedotti dalle tabelle pubblicate sul sito di Terna.
Assemblea Straordinaria Soci FISM Roma, 29 Gennaio 2011 Casa Comune della Radiologia.
ALCUNE INFORMAZIONI. ALCUNE INFORMAZIONI Il Gruppo Obiettivo Lavoro OL Fin OL Group OL Bolivia OL Seguridad OL Capacitation OL Serv. Amazonicos OL.
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
Nuove Strategie di Sourcing in Asia powered by Mediatex srl.
PERCORSI DI WELFARE AZIENDALE LAZIENDA CHE FORNISCE BENI E SERVIZI IN TEMA DI WELFARE AI PROPRI DIPENDENTI. QUALI OPPORTUNITA, IL QUADRO NORMATIVO E DELLE.
IL MERCATO ELETTRICO COMUNE
Segretario Confartigianato Imprese Novara
Regione Lombardia Como Pavia Cremona Brescia.
La sfida di business per gli studenti delle scuole superiori
Via Tolmezzo, Milano PRESENTAZIONE.
Lifebility Un Service d’opinione per … vivere il nostro tempo e trasferire ai giovani i nostri valori !!! Taormina, 26 Maggio 2013.
Presentazione dei servizi
Presentazione dei servizi Unione degli Industriali di Napoli Uniservizi S.r.l.
Benvenuti al seminario Base Montale 16 Giugno 2011.
Beta Formazione s.r.l Via Piratello,66/ Ravenna (RA) - P.I./C.F Tel Fax Nr. Verde Gratuito:
La formazione continua con i Fondi Paritetici Interprofessionali I vantaggi per le aziende che vi aderiscono.
Presentazione dei servizi Unione degli Industriali di Napoli Uniservizi S.r.l.
Servizi per il controllo dei costi in informatica IMPRESA 2.0.
Associazione per l’Autogestione dei Servizi e la Solidarietà Auser risorsAnziani è un’Associazione nazionale di progetto tesa a valorizzare gli anziani.
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 1.
Il D.Lgs. 123/2007 aumenta il rischio di responsabilità amministrativa prevista dal D.Lgs. 231/2001 per le imprese? Concetto base della 231: Responsabilità.
CONFINDUSTRIA MONZA E BRIANZA Marketing e sviluppo associativo Università Bicocca, 18 Marzo 2010.
Introduzione all’economia del settore elettrico e agli orientamenti europei e nazionali di settore Graziella MARZI Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Storo 30 ottobre 2006 – Pierluigi Roberti Problemi legati al software e possibili soluzioni ReadyServices sas Pierluigi Roberti.
Formazione Area Commerciale. POWER ENERGIA E LA SUA MISSION Formazione Area Commerciale È società grossista di energia elettrica accreditata presso l'Autorità.
Convocazione Assemblea Soci 19 Febbraio Sviluppi Attività Consorzio Andamento e Gestione del Consorzio Anno 2014.
La preparazione e la gestione delle gare per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas: le prime prassi e i nuovi interventi normativi Avv.
GRUPPO TELECOM ITALIA IMPRESA SEMPLICE. GRUPPO TELECOM ITALIA IMPRESA SEMPLICE.
L’energia elettrica.
I contratti on-line nel mercato dell’energia Programma Generale d’Intervento 2013 della Regione Puglia realizzato con i fondi del MISE.
A CURA DIPARTIMENTO WELFARE SPI REGIONALE LOMBARDIA
HP Solution. Hp Solution nasce nel Novembre 2006 con l'obiettivo di soddisfare le più pressanti richieste sia delle piccole e medie imprese sia per le.
Butik Viaggi Il vostro viaggio.. la nostra mission..
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
PROGETTO EDISON ENERGIA
Raffaella Miori dirigente scolastico dell’Istituto Eugenio Bona Vittorio Moretti presidente dell’Associazione Culturale Noi del Bona L’IMPRESA NEL FUTURO.
L’impresa e la società Diritto e tecniche amministrative della struttura ricettiva L’impresa e la società.
GUIDA CANALI DI CONTATTO HERA. Guida Canali di Contatto Hera 2 CANALI DI CONTATTO Sportello Faenza: Via Zaccagnini 14 Orari: Lunedì-Martedì-Mercoledì.
1 ASCONFIDI LOMBARDIA. Mercato: operatività e presidio regionale Co.Fidi Milano Fidicomet Milano Coop. Artigiana Lombarda Coop Gara Procredito CIAS Sofidi.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
Bonus Elettrico È uno sconto sulla bolletta dell’energia elettrica, riservata alle famiglie a basso reddito e numerose e a quelle in cui vive un soggetto.
CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI PISTOIA.
LA CRISI E UNA RIPRESA PIENA DI INCOGNITE 4° R APPORTO DELL ’O SSERVATORIO P ROVINCIALE DEL M ERCATO DEL L AVORO Luca Schionato - Gianni Menicatti 14 aprile.
GUIDA CANALI DI CONTATTO HERA v.1.8 – 29.marzo.2016.
Laboratorio di Creazione d’Impresa L-A Strategia, Business, Settore.
Lorenzo Sessa Responsabile Strutturazione Offerta Marketing Edison Energia I certificati RECS: la gestione dell’opportunità commerciale secondo Edison.
Luisa Ciarletta Strumento di organizzazione dei dati che permette di mettere in relazione campi di una tabella attraverso la realizzazione di una matrice.
Vercelli, 10/01/2012 Introduzione alla Piattaforma Bandi Gestionale finanziamenti Antonella Siragusa Francesca Pacilio CSI-Piemonte - Industria, Commercio.
La normativa in materia impiantistica: nuovi scenari di sicurezza - Milano, 20 Maggio 2005 La normativa in materia impiantistica: nuovi scenari di sicurezza.
Transcript della presentazione:

PRESENTA:

Consorzio Energia Piccole Imprese Nord Ovest

CHI E’ C.En.P.I.?

Costituito nel 2003 C.En.P.I. è il Consorzio di energia di Confartigianato ha cui aderito Confartigianato Imprese Como insieme a:

Consorzio Energia Piccole Imprese - Lecco - Milano - Alessandria - Biella - Brescia - Lomellina - Mantova - Cremona - Lodi - Imperia - Perugia - Novara - Torino - Varese - Vercelli - Crema - Palermo - Ancona - Pavia - Sondrio Consorzio Energia Piccole Imprese Nord Ovest

COSA FA C.En.P.I.?

- Stringe accordi annuali con vari Fornitori; - Propone alle aziende il miglior contratto di anno in anno; - Svolge la parte burocratica da presentare ai vari enti per il passaggio da un fornitore all’altro;

E IN Più OFFRE…

Un servizio gratuito di consulenza che comprende:

Controllo sulle bollette emesse dal fornitore; Rendicontazione annuale dei risparmi; L’assistenza continua di un referente di Confartigianato Imprese Como, sempre disponibile per qualsiasi problema o richiesta di informazioni.

QUANTO COSTA ADERIRE A C.En.P.I.?

NESSUN COSTO E’ UN SERVIZIO GRATUITO RISERVATO AI SOCI CONFARTIGIANATO

STOP A NUMERI VERDI 800.900.???... E CALL CENTER

Grazie al Consorzio C.En.P.I. parli con RAFFAELLA PURICELLI Tel. 031.316.225 energia@artigiani.net Responsabile Operativa Ufficio Energia Confartigianato Imprese Como

ALCUNE PRECISAZIONI

Passare al libero mercato dell’energia con il Consorzio C.En.P.I.: - Conviene sempre e comunque per tutti indipendentemente dai consumi; - Non comporta alcuna modifica degli impianti; Non comporta alcun rischio di interruzione della fornitura di energia elettrica o mal funzionamenti degli impianti; Garantisce l’emissione di un’unica fattura e la possibilità di visualizzare i consumi letti e comunicati dal Distributore (Enel Servizio Elettrico o Municipalizzate).

PERCHE’ SCEGLIERE C.En.P.I.?

Perché C.En.P.I. è un grosso gruppo di acquisto costituito dalla vostra Associazione di Categoria; Perché C.En.P.I. è estremamente competitivo per le piccole e medie imprese; Perché C.En.P.I. eroga un servizio aggiuntivo che i vari fornitori non offrono: l’assistenza costante e gratuita di un dipendente Confartigianato preparato e aggiornato per potervi fornire tutte le risposte desiderate e aiutarvi a risolvere i vostri problemi; Ma soprattutto perché: C.En.P.I. = CONFARTIGIANATO

C.En.P.I. è qui per questo! La liberalizzazione del mercato elettrico è positiva se c’è un soggetto che ne tutela i vantaggi: C.En.P.I. è qui per questo!

Consorzio Energia Piccole Imprese Nord Ovest =

Consorzio Energia Piccole Imprese Nord Ovest + = RAFFAELLA PURICELLI Tel. 031.316.225 energia@artigiani.net Responsabile Operativa Ufficio Energia Confartigianato Imprese Como