114 C’era un dì nella città regale C’era un dì nella città regale un ovile dove nacque il Re. Una greppia era la sua culla, come segno grande d’umiltà.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sabactanì Lamà Elì Elì ynIT;qib' viii hm;l; yliae yliiae..
Advertisements

32 Delluniverso limmensità Delluniverso limmensità il nostro cuor non può scrutar, e del Creator, del nostro Signor, chi può saper il suo poter? Con la.
110 Al principio della vita Al principio della vita cera il verbo dellEterno, e per lui nel mondo vita fu. Ha creato cielo e terra e ogni cosa buona: sia.
Solennità della Santa CROCE
Domenica XXVIII tempo ordinario 10 ottobre 2010 Anno C.
all’intervento di DIO in Cristo
98 Uomo stanco, sofferente Uomo stanco, sofferente, se il peccato è nel tuo cuor, chiedi a lui con fede ardente il perdono nel suo amor. “Vieni”, mi.
129 Nella notte di Natal Nella notte di Natal, quando il bimbo Gesù nella stalla nasceva portando il suo amor; su nel ciel, fra stelle d’or, una dolce.
73 Andiamo con il Cristo Andiamo con il Cristo il nostro Dio e Signor seguiamo la sua legge che parla del suo amor. Ci dona pace, vita, amore, eternità.
139 S’ode un canto d’esultanza S’ode un canto d’esultanza: alleluia al Re dei re. Pieno è il cuore di speranza: alleluia al Re dei re. Oggi è nato.
120 Tu piccola città, Betlem Tu piccola città, Betlem, riposi nel candor; sul sonno tuo tranquillo v’è il ciel con stelle d’or. Il buio della notte.
21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il.
141 È risorto Cristo, il Re E’risorto Cristo, il Re: a lui sia la gloria! Nella tomba sol tre dì: a lui la vittoria! Di gioia esulta il cuor, frutto.
103 Sia gloria al Dio damore Sia gloria al Dio damore, sia gloria al Dio fedel; osanna al Redentore che venne a a noi dal ciel! Del mondo inter la storia,
130 S’ode un canto, è nato Gesù S’ode un canto: “Alleluia, nato è il piccolo Gesù!” Sono gli angeli del cielo che l’annunciano quaggiù. “Su, venite.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
118 Sopra la Pietra Sopra la Pietra, o Dio damor, la chiesa tua si poggia; la Pietra è Cristo, il Salvator, che dona vita e perdono. Noi timploriamo, o.
136 Chi è quel bimbo Chi è quel bimbo che giace la, tra il bue e l’asinello, al quale gli angeli cantano una dolce ninna nanna? È Cristo, il Re dei.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
113 Chi è questo fanciullin? Chi è questo fanciullin Che riposa in questo ovil? E Gesù, il Re dei re. A lui ognor sia gloria, sia gloria. Ai tuoi piedi.
121 Nato è Gesù Nato è Gesù, il Salvator, che dal ciel, per amor nella notte più santa e divin scese in terra per noi peccator. In un’umile stalla giace.
30 Dio parlò, la luce sorse Dio parlò, la luce sorse Dio parlò e il mondo fu. A sua immagine divina Dio creò lumanità. La parola della vita: lode a Dio,
Beata colei che ha creduto!
La Novena di Natale L'Emmanuele 23 dicembre.
S. Paolo. Col 1,12-20 R ingraziamo con gioi Dio Padre del Signore nostro GESU CRISTO che ci ha messi in grado di partecipare alla sorte dei santi nella.
S. Paolo. Col 1,12-20 R ingraziamo con gioi Dio Padre del Signore nostro GESU CRISTO che ci ha messi in grado di partecipare alla sorte dei santi nella.
NATALE DEL SIGNORE ANNO B
SCUOLA DI FORMAZIONE TEOLOGICA
Le preghiere della sera
CAMMINARE INSIEME CON IL SIGNORE
IL MISTERO DI CRISTO NEL TEMPO DELLA CHIESA.
Scelti e amati dall’ eternità in Gesù Cristo.
Pensa a qualcosa di grande . . .
Festa della IMMACOLATA
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
Ave Maria! Eccomi, sono la serva del Signore
Sulla terra è Natale! E il Verbo si fece carne e venne ad abitare
Gloria (G. Mareggini) Gloria a Dio nell’alto dei Cieli, alleluia! (2v.) E pace in terra agli uomini di buona volontà. Noi Ti lodiamo, Ti benediciamo, Ti.
Cristo è risorto veramente
SANTO NATALE 2012.
Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano,
ACCETTA GESU’ CRISTO! By Fratello Giuseppe.
DIO, GESU’ CRISTO, SPIRITO SANTO = UN SOLO DIO! By fratello giuseppe.
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
SANTA FAMIGLIA Luca 2,22-40.
Ascoltando «Guardate la pena» di Händel, partecipiamo ai sentimenti di Gesù davanti alla morte DOMENICA 5 quaresima B 2015 Immagini della Valle del Cedron,
Veglia pasquale LITURGIA DELLA PAROLA.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XXII a domenica del Tempo.
Dal Vangelo secondo Luca
19 APRILE III DOMENICA DI PASQUA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo.
Introduzione: L’ABC della salvezza.
Domenica XIV 6 luglio 2014 tempo ordinario
2° TRIMESTRE 2015 LEZIONE 12 DELLA SCUOLA DEL SABATO SABATO 20 GIUGNO 2015 SABATO 20 GIUGNO 2015 GESÙ A GERUSALEMME.
Rita, una presenza di Dio.
Gesù Cristo è il Signore
Il terzo giorno, dopo la morte di Gesù, la mattina presto una donna è andata a trovare Pietro e Giovanni, due amici di Gesù. “Sono andata alla tomba di.
Le antifone di Natale Monastero S. Margherita Fabriano.
2° domenica Dopo Natale 4 gennaio 2015.
GESU’ E’ LA STRADA VERSO LA PASQUA
Alleluia! …grazia a voi e pace da Colui che è, che era e che viene… da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re.
Via Crucis.
Ascoltiamo il “Canto degli uccelli” nel vedere sorgere la LUCE più grande (popolare catalana)
& & Parole Parola Parole Parola. Marco 9 2 Dopo sei giorni, Gesù prese con sé Pietro, Giacomo e Giovanni e li portò sopra un monte alto, in un luogo appartato,
Anno C 17 gennaio 2016 Domenica II tempo ordinario Domenica II tempo ordinario Musica: Salmo 95 “Cantabo Domino” Cappella antica di München Immagini delle.
2° di Pasqua B vangelo di GIOVANNI. La sera di quel giorno, il primo della settimana,
In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza.
LEZIONE 13 DELLA SCUOLA DEL SABATO LA REDENZIONE LA REDENZIONE SABATO 26 MARZO 2016 SABATO 26 MARZO ° TRIMESTRE 2016.
Transcript della presentazione:

114 C’era un dì nella città regale C’era un dì nella città regale un ovile dove nacque il Re. Una greppia era la sua culla, come segno grande d’umiltà. Gesù bimbo, Re del ciel, venne in terra per l’umanità.

Su nel ciel sia gloria, alleluia, che la terra avrà un Salvator Su nel ciel sia gloria, alleluia, che la terra avrà un Salvator. Egli fu un uomo mansueto, pien d’amore per chi era nel dolor. Disse frasi di bontà, dette prova del suo grande cuor.

Venne il dì che a Gerusalemme fu arrestato il buono e giusto Re Venne il dì che a Gerusalemme fu arrestato il buono e giusto Re. Suo martir crudele fu la croce: ei morì per l’uomo peccator. Nella morte perdonò chi, crudel, gli lacerava il cuor.

Sol tre dì in una tomba nuova stette Cristo, il Re di terra e ciel Sol tre dì in una tomba nuova stette Cristo, il Re di terra e ciel. Un mattin, al sorgere del giorno il Signor per noi risuscitò. Alleluia al Redentor, che per grazia vita ci donò.