BCM50: ASSESSMENT E VALIDATION TESTS
Indirizzo statico per la centrale IP: Indirizzo statico gateway audiocode: Intervallo di indirizzi disponibili per i telefoni: Gateway rete del cliente:
Definire linterno associato ad ogni utente Definire eventuali restrizioni dellutente. Definire indirizzo di posta per gli utenti che richiedono voic
NomeCognomeVoic Interno TelefonoRestrizioni IP1140+KEM IP1100No internazionali internazionali internazionali internazionali internazionali cellulari cellulari,no internazionali
NomeCognomeVoic Interno TelefonoRestrizioni
Definire le linee fisiche utilizzate ed i DID associati Definire le destinazioni in orario di operatività per i DID. Definire il comportamento in fuoriorario per I DID
Linee fisiche Operatore DID EntranteTarget line Destinazioni PRI Telecom Greeting table 1 DN:100 ring&app PRI Telecom Greeting table 2 PRI Telecom XXDa 125 a 150 Selezione passante sui telefoni DN Da 100 a 125
Linee fisiche Operatore DID EntranteTarget line Destinazioni
Greeting table Descrizione Orari e GiorniCompany Greeting Disable DN Custom Call Routing di Destinazione Descrizione 1 Autoattendant Uffici 9-13 mar-ven1 non registrato Si CCR: 1In orario mar-ven2 MexUfficiChiusi.wav Si CCR: 2Ora di pranzo da messaggio chiusura mar-ven1 non registrato Si CCR: 1In orario mar-ven2 MexUfficiChiusi.wav Si CCR: 2Fuori orario da messaggio di chiusura sab-dom2 MexUfficiChiusi.wav Si CCR: 2Fuori orario da messaggio chiusura 9-13 lun1 non registrato Si CCR: 1In orario metà giornata
Greeting table Descrizione Orari e GiorniCompany Greeting Disable DN Custom Call Routing di Destinazione Descrizione
Custom Call Routingselezione Azione CCR 1 Livello1 Messaggioccr1.wav 1 Trasferisce ad hunt group commerciali 2 Trasferisce ad hunt group amministrazione 3 Trasferisce ad hunt group ufficio tecnico 4 Trasferisce a CCR1 livello 2 News Ripete il menu 0 Trasferisce a posto operatore
Custom Call Routingselezione Azione CCR 1 Nodo 4 - Livello2 MessaggioInfo.wav 1Info della settimana servizio A 2Info della settimana servizio B 3Info della settimana servizio C 4Info della settimana servizio D 5Info della settimana servizio E 6Info della settimana servizio F 7 8 9Ripete il menu 0Trasferisce a posto operatore
Custom Call Routingselezione Azione CCR 2 Disconnette la linea
Hunt Group Descrizione Policy,timeout, failover Membri del gruppo 350 Gruppo commerciali Ringall, 60, ring&app 102 ring&app 103 ring&app 351 Gruppo amministrazione Circular,60, ring&app 107 ring&app 108 ring&app 352 Gruppo ufficio tecnico 110 ring 111 ring 112 ring
Tasto Destinazione Tasto 1intercom Tasto 2intercom Tasto 3Monitor 101 Tasto 4Monitor 102 Tasto 5Monitor 103 Tasto 6Monitor 104 Tasto 7Monitor 105 Tasto 8Monitor 106 Tasto 9Monitor 107 Tasto 10Monitor 108 Tasto 11Monitor 109 Tasto 12Monitor 110
Tasto Destinazione Tasto 1intercom Tasto 2intercom Tasto 3pickup Tasto 4Parcheggio chiamata Tasto 5Page Tasto 6Monitor 104 Tasto 7Monitor 105 Tasto 8Monitor 106 Tasto 9Monitor 107 Tasto 10Monitor 108 Tasto 11Monitor 109 Tasto 12Monitor 110
Speed Dial Destinazione Tasto 13PickUp Tasto 14conference Tasto 15record Tasto 16Page
Descrizione Test Giorno/Orario SorgenteDestinazioneCheck Chiamata ingresso su autoattendant ripetuto 3 volte. Prova selezione menu Feriale ore 10Cellulare Fisso Chiamata ingresso Ripetuto 3 volte Feriale ore 13Cellulare Fisso Chiamata ingresso Ripetuto 3 volte Feriale ore 16Cellulare Fisso Chiamata ingresso Ripetuto 3 volte Festivo ore 10Cellulare Fisso Chiamata ingresso Trasferimento ad altro interno Fisso Chiamata fra interni Chiamata fra interni Chiamata in selezione passante Feriale ore 10Cellulare Fisso Chiamata alla casella di posta Verifica mex in segreteria Festivo ore 10Cellulare Fisso
Descrizione Test Giorno/Orario SorgenteDestinazione Chiamata uscita Ripetuto 3 volte Interno Chiamata uscita Ripetuto 3 volte Interno 101 Restrizione internazionale Chiamata uscita Ripetuto 3 volte Interno Chiamata su IVR per test dtmf Interno telecom