CityCommerce l’offerta che ti cinguetta vicino Il last minute del food rapido come un tweet Flash Deal 3.0.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
CALENDARIO FORMAZIONE LISEM 2004/2005 Labirinto, test sul potenziale imprenditoriale 01/10/2004 (ven) h – Tecniche creative e pensiero propositivo.
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
“I nuovi servizi on-line SUAP-FE per le Imprese”
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I CHAMPION. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
Telemat per. Chi è Telemat? Più di 20 anni di servizi alle aziende. Dal 1987 Telemat è l'azienda leader nel settore dei servizi di informazione alle imprese.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
IL CLOUD COMPUTING: portabilità o privacy?
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Presentazione del nostro progetto. Telexfree – Tecnologia Digitale HQ: Stati Uniti Fondatore e Presidente di TELEXFREE James Merrill. 225 Cedar Hill ST.
PRESENTAZIONE.
Presentation App Sport & Entertainment Sector Dicembre 2013.
Company: Uno strumento per la finanza agevolata Relatore: Ing. Marco Fumasi – BBS Software.
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
+ eLogic Incontri 2013: #NextToYou eLogic S.r.l. Anno di fondazione: 2001Numero di addetti: 18 Fatturato 2012: Clienti: circa 150.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
Pacchetto Base Distribuzione- Offerta Promo Disco Base 1 Brano 5 invece di 8 Disco Mini EP 4 Brani 12 invece di 20 Disco Full fino a 16 Brani 22 invece.
SEI nel mondo di SENSAZIONALE CARD! PROMOZIONE della TUA attività PROMOZIONE della TUA attività FIDELIZZAZIONE della TUA clientela FIDELIZZAZIONE della.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Webmobili per ART: progetto di implementazione dellarea dedicata Articoli Tavola e Regalo webmobili srl – c.so Venezia, Milano
E Importante? Come è nato Internet? E nato da un progetto militare che ha dato vita alla "Rete delle Reti". Ma più che una conquista strategica delle.
Alessandra Ravaioli MacFrut, 18 aprile 2008 Un portale al servizio dellortofrutta csoservizi.com.
Progetto digital marketing 2010
Presentazione 26 Marzo 2010 – Centro Congressi Testimonial Ricoh Solution 26 marzo 2010 relatore: Stefano Alessi.
Finanza solidale: il prestito da soci. Cosa vuol dire Finanza solidale ? Oggi il Consorzio delle Botteghe del Mondo coinvolge oltre soggetti :
Chi parlerà oggi Adriano De Arcangelis Blog personale:
Chi siamo ACME PRIMA SRL Chi siamo M agna C arta Leader nel campo della Fidelizzazione e della Promozione Commercializza dal 1997 il progetto.
Idea di Progetto. Comunica: è la soluzione sviluppata da RicercAzione associati e Omnia comunicazione per creare un vero e proprio canale televisivo interno.
Books city on Line. Business idea Lidea è quella di creare una libreria on-line supportata da quella tradizionale Essa si sviluppa dallesigenza dei clienti.
Campagne Pubblicitarie via SMS su Cluster predefinito Lofferta Multiplayer.it SMS.
Case history 2012 Con K-Order di Kirio, DMedia Commerce gestisce e ottimizza i processi di vendita della propria rete commerciale. Controllo.
Non considerare il presente come il tuo futuro perché ti troverai nel passato.
L’offerta che cinguetta Offerte speciali e last minute per il commercio al dettaglio CityCommerce.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
PROGETTO CREI-AMO L’IMPRESA KITCHEN ENVIRONMENT YOU! K.E.Y. srl.
ZONA NETWORK Piano Compensi Francesca Dellarolle.
Il Presidente e CEO Victor Rival Con 30 anni di esperienza nel network marketing, grande Leader, si è meritato rispetto e ammirazione da miliardi di persone.
MODAPP.IT SODDISFA L’ESIGENZA DEL CONSUMATORE DI TROVARE VELOCEMENTE NELLE VICINANZE PRODOTTI A BUON PREZZO MODAPP.IT È UN POTENTE STRUMENTO DI MARKETING.
OnewebApp e ONEFidelity. Presentazione Il commercio nel 2014 Fidelizzazione e Comunicazione OneFidelity OneWebApp Possibilità di unione dei prodotti OneBit.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
11 Novembre 2013 eCommerce e Performance Marketing Luca Russo.
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
FM GROUP ITALIA.
«Come utilizzare il web 2.0 per promuovere il proprio business» Ing. Ferdinando Meo Head of Strategic Planning Southern Europe.
Eventi e Offerte nella tua zona
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
Diritto e legislazione turistica
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
Nuove Iniziative di Promozione del Commercio Locale in Circoscrizione2
PROGRAMMA PIEGA SARPP Italia s.r.l.
OGNI GIUNGLA HA IL SUO RE
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
1 Viattiva Presentazione. 2 Chi siamo Mission Obiettivi A chi ci rivolgiamo Cosa proponiamo Il network Come nasce l’idea Viattiva Come operiamo.
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Powered By FM Commerce + = Amplify your brands Vulp E-commerce
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
MBS ITALY (Moresco Business Solutions Italy) 2016.
Interazione Persona Computer prova di progetto Gruppo: IO Componenti: Carlo Solimando Sito analizzato:
La comunicazione Social Buone pratiche di Marketing e sfide organizzative e culturali dell'approccio ai Social Network Lucio Lamberti, Politecnico di Milano.
IMPRENDITORI SENZA CONFINI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Stefano Cravero – tacatì – Che cos’è 1. Piattaforma e-commerce multishop che: Permette a negozi «affiliati» di vendere online.
Transcript della presentazione:

CityCommerce l’offerta che ti cinguetta vicino Il last minute del food rapido come un tweet Flash Deal 3.0

CityCommerce Il commerciante informa CityCommerce CityCommerce fremerà per suggerirtelo Stasera il tuo ristorante e’ inspiegabilmente vuoto ? Salumeria con mozzarelle invendute ? Pubblicizza al volo la tua offerta last minute e guadagna invece di sprecare Fruttivendolo con verdura a terra?

CityCommerce Come funziona Esercenti: A fine giornata se vi sono giacenze non commercializzabili alla riapertura ( es. pizze, polli allo spiedo, mozzarelle ) una volta registrati su CityCommerce basta pubblicare l’annuncio con internet, twitter o anche con un semplice SMS. Clientela:A questo punto l’annuncio e’ immediatamente visualizzato sul web e per chi sullo smartphone ha l’app in vicinanza del negozio l’offerta viene anche annunciata. Le offerte sono inoltre ascoltabili anche telefonando

CityCommerce Realizzabilità La piattaforma tecnologica è progettata per il cloud, minimizzando gli investimenti iniziali e nel contempo poter gestire volumi futuri La rete commerciale degli agenti che contatteranno face-to-face i commercianti si svilupperà gradualmente sulle varie piazze A supporto della rete commerciale sono previste azioni di advertice sia sui media convenzionali che tramite social media

CityCommerce Pubbicita locale speedy e low cost Volantinaggio: offerte ma non gestisce spreco Groupon: visibilità web ma non pertinente RisparmioSuper: GDO no commercio locale Annunci in vetrina: immediato ma non visibile altrove Come pubblicizza un esercente dei ? Ecommerce : poco adoperato, complesso

CityCommerce Abbonamento mensile Freemium Tweet / SMS giornaliero orario gratuito Annunci schedulabili su piu’ giorni Annunci in evidenza con link e foto Ulteriori annunci secondari Statistiche Partnership con ecommerce platform, Tariffe

CityCommerce Fidelizza in zona con offerte immediate Incontri con Centri Commerciali Naturali Commercialisti Associazioni commercianti WebAgency: Pubblicazione gratuita dai loro siti con panel dedicato Marketing Crosslink e collaborazioni con ecommerce Sconti e premi per utenti registrati che fruiscono offerte

CityCommerce Investimenti in advertice 25% pubblicità web, promozione in eventi e fiere 15 % commerciali interni 20% provvigioni rete indiretta 10% Struttura non commerciale 10 % Team 20% RICAVO LORDO Costi Obiettivo Italia 3% = utenti paganti > € / mese FATTURATO ANNUO c.a €

CityCommerce Primo semestre investimenti pubblicitari on line e su eventi in zona Obiettivo 1: 15 annunci giornalieri nei 5Km su 20 zone Piano di sviluppo Obiettivo 2: 1000 utenti paganti in 80 zone Obiettivo 3: 2000 utenti paganti in 120 zone Accordi e partnership, partecipazione eventi

CityCommerce Chi siamo Pier Giuseppe Meo CEO FinWin – Software finanziario Giovanni Losco CEO Mediamobile Italia Marketing Tel Accounting –Backoffice Tel Dopo un master in Finmeccanica e’ stato PM in Ansaldo, quindi CEO in FinWin Sw house specializzata nel Finance Dopo un decennio in Tecsiel come responsabile Business è CEO in Mediamobile Italia SpA soc. di infomobilità presente anche in MetroDubai