CityCommerce l’offerta che ti cinguetta vicino Il last minute del food rapido come un tweet Flash Deal 3.0
CityCommerce Il commerciante informa CityCommerce CityCommerce fremerà per suggerirtelo Stasera il tuo ristorante e’ inspiegabilmente vuoto ? Salumeria con mozzarelle invendute ? Pubblicizza al volo la tua offerta last minute e guadagna invece di sprecare Fruttivendolo con verdura a terra?
CityCommerce Come funziona Esercenti: A fine giornata se vi sono giacenze non commercializzabili alla riapertura ( es. pizze, polli allo spiedo, mozzarelle ) una volta registrati su CityCommerce basta pubblicare l’annuncio con internet, twitter o anche con un semplice SMS. Clientela:A questo punto l’annuncio e’ immediatamente visualizzato sul web e per chi sullo smartphone ha l’app in vicinanza del negozio l’offerta viene anche annunciata. Le offerte sono inoltre ascoltabili anche telefonando
CityCommerce Realizzabilità La piattaforma tecnologica è progettata per il cloud, minimizzando gli investimenti iniziali e nel contempo poter gestire volumi futuri La rete commerciale degli agenti che contatteranno face-to-face i commercianti si svilupperà gradualmente sulle varie piazze A supporto della rete commerciale sono previste azioni di advertice sia sui media convenzionali che tramite social media
CityCommerce Pubbicita locale speedy e low cost Volantinaggio: offerte ma non gestisce spreco Groupon: visibilità web ma non pertinente RisparmioSuper: GDO no commercio locale Annunci in vetrina: immediato ma non visibile altrove Come pubblicizza un esercente dei ? Ecommerce : poco adoperato, complesso
CityCommerce Abbonamento mensile Freemium Tweet / SMS giornaliero orario gratuito Annunci schedulabili su piu’ giorni Annunci in evidenza con link e foto Ulteriori annunci secondari Statistiche Partnership con ecommerce platform, Tariffe
CityCommerce Fidelizza in zona con offerte immediate Incontri con Centri Commerciali Naturali Commercialisti Associazioni commercianti WebAgency: Pubblicazione gratuita dai loro siti con panel dedicato Marketing Crosslink e collaborazioni con ecommerce Sconti e premi per utenti registrati che fruiscono offerte
CityCommerce Investimenti in advertice 25% pubblicità web, promozione in eventi e fiere 15 % commerciali interni 20% provvigioni rete indiretta 10% Struttura non commerciale 10 % Team 20% RICAVO LORDO Costi Obiettivo Italia 3% = utenti paganti > € / mese FATTURATO ANNUO c.a €
CityCommerce Primo semestre investimenti pubblicitari on line e su eventi in zona Obiettivo 1: 15 annunci giornalieri nei 5Km su 20 zone Piano di sviluppo Obiettivo 2: 1000 utenti paganti in 80 zone Obiettivo 3: 2000 utenti paganti in 120 zone Accordi e partnership, partecipazione eventi
CityCommerce Chi siamo Pier Giuseppe Meo CEO FinWin – Software finanziario Giovanni Losco CEO Mediamobile Italia Marketing Tel Accounting –Backoffice Tel Dopo un master in Finmeccanica e’ stato PM in Ansaldo, quindi CEO in FinWin Sw house specializzata nel Finance Dopo un decennio in Tecsiel come responsabile Business è CEO in Mediamobile Italia SpA soc. di infomobilità presente anche in MetroDubai