SEI FELICE COSI’?.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La Creazione dell’Umanità
Advertisements

Gli “Io sono” di Gesù dalla Bibbia
DIO VUOLE CHE TU SAPPIA 4 COSE!
Celebrazione della Prima Confessione
di Arvo Pärt, invita all’incontro con Gesù
DOMENICA 17 anno C Monges de Sant Benet de Montserrat.
Solennità della Santa CROCE
1a QUARESIMA anno C CAMMINO verso il PERDONO MAR MEDITERRANI Dom 1Gesù è tentato come tutti noi Dom 2Gesù Trasfigurato è la nuova Alleanza Dom 3Con Lui.
DEFINIZIONE DI GIUSTIZIA: Dal greco DIKAIOS che significa
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Domenica XVII 28 luglio 2013 Tempo ordinario
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
Fare la Comunione vuol dire
DOMENICA 17 ANNO A Chiediamo la Pace del Regno ascoltando “Et in terra pax” della Messa in Si minore di Bach.
“Io dirigo i tuoi passi”
Dialogando con il Padre nostro.
Le preghiere della sera
“Nessuno ha amore più grande di
Le preghiere del mattino
Colossesi 2:12 Il vero battesimo.
A cura della Chiesa Cristiana Evangelica di Roma Torraccia
Dodici motivi per predicare
(Annuncio: Giuseppe Fiore 4°) 4° QUADRO GESU’ E’ RINNEGATO DA PIETRO.
Annunceremo Che TU.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
Padre nostro PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
SAI QUAL É UNO DEI PIÚ BEI SEGRETI DELLA BIBBIA?
LUCA 19:2 AL 10 Ed ecco un uomo, chiamato Zaccheo il quale era il capo dei pubblicani ed era ricco. Egli cercava di vedere chi fosse Gesù, ma non poteva.
dai “Discorsi” di Sant’Agostino d’Ippona
SANTISSIMO CORPO SANGUE DI CRISTO e
Pensa a qualcosa di grande . . .
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Tu sei importante. Si, tu.. Tu sei importante. Si, tu.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
Ci stai?.
La Messa è una festa. La Messa è una festa AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA. ECCO PERCHE’ LA MESSA COMINCIA CON.
Ti sei mai chiesto… Perché sono al mondo? C’è qualcosa dopo la morte?
Io sono con voi!.
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
(Annuncio: Costanza V. 5°) 11° QUADRO GESU’ E IL BUON LADRONE.
Ave Maria! Eccomi, sono la serva del Signore
21° incontro.
Sei cristiano…. …… davvero ?
ACCETTA GESU’ CRISTO! By Fratello Giuseppe.
LE PIÚ GRANDI BUGIE del DIAVOLO
4 Quaresima C DOMENICA Monges de Sant Benet de Montserrat
Il pellegrinaggio della Croce ci guida al Circo Massimo.
QUARESIMA.
MERCOLEDI DELLE CENERI
La consegna del Padre Nostro
“Perdonaci come noi perdoniamo i nostri debitori”
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Introduzione: L’ABC della salvezza.
Domenica XIV 6 luglio 2014 tempo ordinario
PERCHÉ E COME DOVREI PARLARNE AGLI ALTRI
PERCHÉ E COME PREGARE.
COME POSSO ESSERE SICURO DELLA MIA FEDE.
della Divina Misericordia
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Domenica V di Quaresima 29 marzo 2009
Dialogo sulla fede in Gesù “ Eh sì, come no! Però più tardi perché adesso non ho tempo...” “ CREDI NEL SIGNORE GESU’ CRISTO E SARAI SALVO TU E LA TUA.
LE OPERE DI MISERICORDIA SPIRITUALE. 1. Consigliare i dubbiosi.
Dio parla… Uomo disubbidisce… Dio giudica… DIO PARLA L’UOMO COME RISPONDE? 1.Non riconosce l’autorità di Cristo - Matteo 28:18 2.Usa orgoglio - 1 Corinzi.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

SEI FELICE COSI’?

SEI FELICE CON LA DROGA?

SEI FELICE CON LA RABBIA E ODIO NEL CUORE?

SEI FELICE CON LA SOLITUDINE E LA PAURA?

SEI FELICE RUBANDO?

SEI FELICE UCCIDENDO?

SEI FELICE DI VIOLENTARE? SEI FELICE DI DIRE BUGIE E MENZOGNE? SEI FELICE DI FARE DI TUTTO PUR DI AVERE LE COSE DEGLI ALTRI? SEI FELICE DI FARE DEL MALE? SEI FELICE DI NON RISPETTARE I GENITORI? SEI FELICE DI FARE ADULTERIO E FORNICAZIONE? SEI FELICE DI NON UMILIARTI A DIO?

LA DROGA, LA RABBIA, L’ODIO, LA BUGIA, LA MENZOGNA, LA PORNOGRAFIA, LA PEDOFILIA, RUBARE, INGANNARE E FARE TUTTO CIO’ CHE E’ CONTRO LA VOLONTA’ DI DIO E’ PECCATO! IL PECCATO PORTA ALLA MORTE ETERNA (INFERNO – FUORI DALLA PRESENZA DI DIO PER L’ETERNITA’) E QUINDI NON SEI FELICE SE FAI QUESTE COSE. CIO’ CHE SEMINI, RACCOGLIERAI. DROGANDOTI TI AMMALERAI E MORIRAI, LA RABBIA E L’ODIO NON TI DANNO PACE AL TUO CUORE E SOLO ABBANDONANDO I PECCATI, SARAI LIBERO E FELICE E NEL TUO CUORE AVRAI UNA PACE SENZA FINE!

SIETE ANCORA IN TEMPO PER CHIEDERE IL PERDONO DEI VOSTRI PECCATI A DIO CHE SARA’ GIUSTO DA PERDONARVI E SALVARVI PER GRAZIA! NON TEMETE! ANDATE A DIO E CHIEDETE PERDONO PERCHE’ DIO ASPETTA CHE I PECCATORI SI RAVVEDANO. NON PENSATE DI NON ESSERE DEGNI DI PARLARE CON DIO, NON DITE “DIO NON CI ASCOLTERA’ ED E’ MEGLIO NON PARLARGLI”, ECC; NO! NON DOVETE DIRLO PERCHE’ DIO VI ASPETTA CON LE BRACCIA TESE E NON VEDE L’ORA DI SENTIRE I VOSTRI CUORI PENTITI E SENTIRVI CHIEDERGLI IL SUO PERDONO PER I VOSTRI PECCATI, SUBITO VI LAVA CON IL SUO SANGUE PERDONANDOVI PER GRAZIA E IL DIRITTO DI DIVENTARE: FIGLI DI DIO! Se siamo infedeli, egli rimane fedele, perché non può rinnegare se stesso. 2 TIMOTEO 2:13

LA BIBBIA INSEGNA CHE ESISTE UNA SOLA VIA PER IL CIELO GESU' DISSE: IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA, NESSUNO VIENE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME. (GIOVANNI 14:6)   NESSUN ALTRO TI PUO' SALVARE, CREDI IN GESU', OGGI. NELL'EPISTOLA DI S. PAOLO AI ROMANI E' SCRITTO: "POICHE' SE CONFESSI CON LA TUA BOCCA IL SIGNORE GESU', E CREDI NEL TUO CUORE CHE DIO LO HA RISUSCITATO DAI MORTI, SARAI SALVATO" VOLETE ESSERE SALVATI? ECCO COSA FARE! 1) AMMETTI CHE SEI UN PECCATORE (ROMANI 3:10) 2) SII PRONTO A RINUNCIARE AL PECCATO (PENTITI) (ATTI 17:30) 3) CREDI CHE GESU' CRISTO E' MORTO PER TE, FU SEPPELLITO E RESUSCITO' DAI MORTI (ROMANI 10:9,10) 4) PREGANDO, INVITA GESU' NELLA TUA VITA PER ESSERE IL TUO PERSONALE SALVATORE (ROMANI 10:13) COME PREGARE! PADRE, SONO UN PECCATORE ED HO BISOGNO DEL TUO PERDONO. IO CREDO CHE GESU' CRISTO SPARSE IL SUO SANGUE PREZIOSO E MORI' PER I MIEI PECCATI AFFINCHE' IO POTESSI ESSERE SALVATO. PERDONAMI, O SIGNORE, DI TUTTI I MIEI PECCATI, AIUTAMI A NON RIPETERLI PIU'. SIGNORE GESU', TI PREGO, ENTRA ORA NEL MIO CUORE, E SII TU, PER SEMPRE, IL MIO SALVATORE. SE HAI CREDUTO IN GESU' COME TUO SALVATORE, HAI APPENA COMINCIATO UNA NUOVA MERAVIGLIOSA VITA CON LUI. ADESSO: 1) LEGGI LA BIBBIA OGNI GIORNO PER CONOSCERE MEGLIO GESU' CRISTO; 2) PARLA A DIO IN PREGHIERA OGNI GIORNO; 3) BATTEZZATI, ADORA E SERVI IDDIO IN UNA CHIESA IN CUI SI PREDICA CRISTO, E DOVE LA BIBBIA E' L'AUTORITA' SUPREMA; 4) PARLA AGLI ALTRI DI GESU' CRISTO E DI QUELLO CHE LUI HA FATTO PER TE;