WELCOME MISSION, VISION & POLITICHE AZIENDALI 12-13 MAGGIO 2014 Relatore: Antonio Visconti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
B.P.M. Business Process Manager
Advertisements

Procedure e funzioni A. Ferrari.
DALLA PARTE DELLUTENTE un progetto di ridefinizione dei servizi della Biblioteca Unificata di Chimica.
Mission I PROBLEMI FONDAMENTALI QUALI SONO?
Servizi bibliotecari della Provincia di Reggio Emilia – conferenze di serviziohttp://biblioteche.provincia.re.it Ufficio.
Forte crescita negli ultimi 12 mesi
Unified Customer Service Il cammino verso il Contact Center 2.0: la convergenza tra la Unified Communication e le best practice dei contact center diventa.
GE730Web Utente dipendente
Sosteniamo e potenziamo lazione delle BCC. Progetto Finanza di Gruppo Cantiere PLANS GDL Infrastruttura IT Roma 28/09/
1 giugno 2007Regione Marche Sviluppo Rurale Procedure e Sistemi informativi Macro tipologie di interventi P.S.R. Misure a superficie Misure a superficie.
Servizio di Manutenzione Stradale
“GIAMBATTISTA ROSSI” DI VERONA
La legge Stanca: principi ed attuazione Dott. Antonio De Vanna Responsabile dellUfficio accessibilità dei sistemi informatici Treviso 16 dicembre 2004.
118 Provincia di Mantova E’ SOLO EMERGENZA.
Organizzazione assistenza Piero Gatta18/07/2011. Premessa L assistenza si divide in due rami: 1Correzione dati 2Bug e adeguamenti.
G ESTIONE T ICKET Dimostrazione strumenti informatici a supporto Area Sistemi Informativi.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
1 sabato 29 marzo 2014 Presentazione aziendale Start Software Relatore: Massimo Zurli.
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Ministero dell’Economia
La gestione dei permessi e degli orari utilizzando i terminali degli operatori; La raccolta ed elaborazione delle presenze; La raccolta delle prenotazioni.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA Facoltà di Ingegneria “Enzo Ferrari” – Sede di Modena Corso di Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica.
BraDypUS è un sistema che risolve il sempre più urgente problema della corretta gestione e immagazzinamento dei dati archeologici di scavo e topografici.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Gestione codici bianchi e verdi a bassa complessità Coordinatore: Dott. Pietro Serra AMBMED TERRACINA P.S. Ospedale Fiorini Attività svolta dal 15/12/12.
Montecatini Terme, 29 aprile 2005 Benvenuti. Montecatini Terme, 29 aprile 2005 Fin dallinizio la sua missione è stata la realizzazione di soluzioni software.
OBIETTIVO: store traffic e cross selling Evoluzione del brand PT Campagne di informazione del marchio come siti web, social network e creazione di blog/portale.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
LA GESTIONE DELLASSISTENZA. LO SCENARIO LHelp Desk è Il Servizio di Assistenza Tecnica che si rivolge alla clientela esterna allazienda. LHelp Desk gestisce.
Gestione codici bianchi e verdi a bassa complessità Coordinatore: Dott. Pietro Serra AMBMED TERRACINA P.S. Ospedale Fiorini Attività svolta dal 15/12/12.
L’information security e la governance
Sede Legale/Operativa: Via V. Lamaro, Roma - Website: Tel./Fax:
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
WELCOME MEETING EXAGON MAGGIO TEMI > Nuovo assetto societario > Rapporto concessionari > Business intelligence > Formazione: Stampanti Video.
WELCOME Sales: Approfondimenti e politiche aziendali MAGGIO 2014 Relatore: Alessandro Bertaggia.
Modello di pianificazione strategica
BUSINESS EVOLUTION MAGGIO 2014 WELCOME Relatore:
Sales EXAGON MAGGIO 2014 WELCOME Relatore: Alessandro Bertaggia.
WELCOME FORMAZIONE & POLITICHE AZIENDALI MAGGIO 2014 Relatore: Antonio Visconti.
Mercato Privati - RU MERCATO PRIVATI Referente AR Aprile 2014.
WELCOME BRAND & MERCHANDISING MAGGIO 2014 Relatore: Alex Peverada.
OnewebApp e ONEFidelity. Presentazione Il commercio nel 2014 Fidelizzazione e Comunicazione OneFidelity OneWebApp Possibilità di unione dei prodotti OneBit.
Telemedicina: dal dire al fare
Università degli studi di Pavia Facoltà di Economia a.a Trasparenza dell’Informativa Finanziaria.
LO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE.
Stato dell’arte del progetto
WELCOME BUSINESS TRAINING MAGGIO 2014 Relatore: Marco De Feo.
DAmb Sergio Lovrinich 28 Settembre Descrizione Questo Software si propone di eseguire una Analisi del Codice Sorgente, mettendo a disposizione Strumenti.
GESTIONE DI UNA MAXIEMERGENZA IN UN DEA DI II LIVELLO
SPORTELLO PER IL COMMERCIO E I PUBBLICI ESERCIZI.
L’esplicitazione della MISSION in un percorso di Accreditamento Professionale Guzzo A.S., Cacciani A., Sodo S., Luciani C., Bertazzoni G., D.E.A.- Università.
Antonio De Crescenzo. Il turismo è un’industria ad alto contenuto di informazione e il web è il mezzo più efficace ed efficiente per distribuire informazione.
CUC Centro Unico di Contatto.
Infrastruttura per la gestione distribuita di un sistema di prenotazione Progetto di: Fabio Fabbri Matricola
Reti di Calcolatori L-S Professor Antonio Corradi A.A Sistema Publish-Subscribe per la Gestione degli Eventi della Provincia di Rimini Provincia.
ECONOMIA AZIENDALE E GESTIONE DELLE IMPRESE LEZIONE IV PRODUZIONE E QUALITÀ PRODUZIONE E QUALITÀ LUCIO DEL BIANCO ANNO ACCADEMICO
Software di Packet-Filtering e Port-Filtering su reti TCP/IP Come filtrare il traffico di rete in transito sulle interfacce presenti, frapponendosi tra.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Dematerializzazione registri vitivinicoli
Legislativamente Presentazione offerta servizi. Presentazione Legislativamente è una nuova realtà che opera nell’ambito del monitoraggio legislativo nei.
Pazienti assistiti dal sistema Emergenza- Urgenza 10 mesi (PC) Codice gravità Bianco Verde Giallo Rosso
SERVIZI DI DIAGNOSI E CURA: DEA
CIVIS: il canale telematico per l’assistenza via Web Empoli, 16 novembre 2015.
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT - CRM Che cosa è: un metodo di lavoro e di gestione dei processi interni per le aziende private Quali obiettivi si prefigge:
PROCEDURE PER L’INCLUSIONE I.C. Carlo Levi a.s vers
«Beko Italy Service Excellence Project» Excellence Project» «Beko Italy Service Excellence Project» Excellence Project» Partner.
Area Sanità e Sociale CODICE TRIAGE CODICE APPROPRIATEZZA ASSEGNATO ALL’ARRIVO IN PS STABILISCE LA PRIORITA’ DI TRATTAMENTO ASSEGNATO ALL’ARRIVO IN PS.
Martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR LA PROCEDURA DI ASSISTENZA HARDWARE.
SIGEC WEB – Strategia apertura a soprintendenze
Milano, febbraio 2013 Istruttoria e Delibera Mutui Processo di comunicazione Partner - Banca BAW & PARTNERS DEVELOPMENT & GOVERNANCE.
Transcript della presentazione:

WELCOME MISSION, VISION & POLITICHE AZIENDALI MAGGIO 2014 Relatore: Antonio Visconti

EXAGON 2014 > Puntiamo alla qualità! > - Sviluppo > - Assistenza > - Formazione > - Unifichiamo metodi di lavoro e qualità dei servizi erogati > - Lavoriamo su noi stessi, i clienti se ne accorgono > - Lavoriamo sull'immagine di Exagon

SVILUPPO Modifiche al Software > modifiche al software > un problema, come lo risolviamo > richieste chiare > scadenze certe > time line

SVILUPPO Programmazione distribuita > codici sorgenti > sviluppo web > mobile app > verticalizzazioni

ASSISTENZA 80% del nostro lavoro > Blog istituzionale > Come segnalare un bug o un anomalia tempi e procedure certe

ASSISTENZA 80% del nostro lavoro > Help Desk Telefonico Assistenza I Livello Assistenza II Livello Assistenza III Livello Assistenza Distribuita, parliamone Gestione priorità, il triage

TRIAGE Rispondiamo subito ed attribuiamo un codice identificativo 1- CODICE BIANCO / 2 - CODICE VERDE + di 48 H 3 - CODICE GIALLO - di 48 H 4- CODICE ROSSO 1 H 1 - Problema non bloccante, non urgente e che puo’ risolvere il concessionario. La chiamata viene inoltrata al concessionario. 2 - Problema non bloccante, non urgente e che non affligge il futuro lavoro finché non viene risolto 3 - Problema non bloccante che necessita un intervento per mettere in condizione il cliente di lavorare correttamente 4 - Problema grave bloccante che necessita l’intervento immediato per la risoluzione

TRIAGE Aiutateci ad aiutarvi! Rispettare il Triage garantisce un efficienza a lungo termine su tutti i tipi di problematiche, in futuro il cliente potrà controllare lo stato dei suo ticket di assistenza. Le modifiche e le implementazioni al programma non sono assistenze, tutte le richieste ti questa natura dovranno essere inviate via mail a per essere valutate dai reparti di competenza.

GRAZIE !