Domanda conseguimento titolo

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Hosting su wordpress.com Uno spazio hosting gratuito per il tuo blog.
Advertisements

utilizzando il portale dei tributi.
Il rinnovo della
Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
I Circolo Didattico di Marano di Napoli
Configurazione account di posta. Seleziona dal menu Strumenti la voce Account..
1 FASE DI TEST DEL NUOVO REDDITOMETRO RACCOLTA DI CASI RACCOLTA DI CASI VALUTAZIONE DEI RISULTATI IN UN CONTESTO DI COMPLIANCE VALUTAZIONE DEI RISULTATI.
Corso B-UMTS Virginia Beneduce Come creare un Blog.
1La famiglia attraverso “scuola in chiaro” ha un importante strumento per scegliere la scuola in cui iscrivere il proprio figlio leggendo le informazioni.
ISTRUZIONI PER SCRUTINIO VIA WEB Inserimento voti proposti, assenze, e note per singolo docente, per disciplina, per classe.
Tutorial per luso di Pon-SitoVeloce 1. In Pon-SitoVeloce è possibile realizzare un sito con pochi click. Questa è la schermata dopo laccesso. Per iniziare.
Contatta la Segreteria
Il sito web del nostro Istituto è raggiungibile da uno qualsiasi dei seguenti indirizzi: www2.itcmajorana.it
Guida alle iscrizioni online. Dopo aver avviato un browser Microsoft Internet Explorer, Mozilla Aprire la Homepage del ministero allindirizzo
E SAMI DI S TATO CONCLUSIVI DEI CORSI DI STUDIO D I STRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO a.s. 2011/12.
VADEMECUM PER L’ATTIVAZIONE DI UNO STAGE CURRICULARE SU ST&P
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
Procedura rinnovo caselle PEC CONVENZIONE FNOMCEO
Procedura rinnovo caselle PEC
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
SEZIONE STUDENTE HOMEPAGE STUDENTE Lo studente ha la sola facoltà di registrarsi e fare il test. Inizierà il suo lavoro cliccando su REGISTRATI (figura.
Questa è la pagina iniziale del sito del Comune di Monterotondo Questa è la pagina iniziale del sito del Comune di Monterotondo Vai nel box in alto a destra.
Consultazione atti digitalizzati post 415 bis
GEAFER- Istruzioni per l’uso del Registro On Line delle Lezioni
DNWeb Questa presentazione è la simulazione di un ciclo di lavoro,
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
Divisione Corsi di III livello PROCEDURA ONLINE AMMISSIONE/ISCRIZIONE MASTER E CORSI POST LAUREAM MASTER E CORSI POST LAUREAM.
L’Abilitazione come Punto Ordinante
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
MANUALE PRENOTAZIONE – MODIFICA LABORATORI NUOVA PRENOTAZIONE MODIFICA PRENOTAZIONE CANCELLA PRENOTAZIONE PRENOTAZIONE LUNGO PERIODO.
Compilazione delle carriere personali degli studenti immatricolati nel 2011/1012.
WELCOME USER PASSWORD ALTRIMENTI EFFETTUA LA SE SEI GIA REGISTRATO EFFETTUA IL LOGIN REGISTRAZIONE ESCI DAL PROGRAMMA LOGIN ERRORE DI CONFIGURAZIONE!!
WELCOME USER PASSWORD ALTRIMENTI EFFETTUA LA SE SEI GIA REGISTRATO EFFETTUA IL LOGIN REGISTRAZIONE ESCI DAL PROGRAMMA LOGIN.
Domanda di Laurea Online
Il processo di registrazione Aprile Il processo di registrazione In questa scheda è illustrato il nuovo processo di registrazione al Programma di.
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
Modalità di presentazione delle tesi on-line
La fruizione dei learning object e delle prove OCSE nell’ambiente.
Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali
L’Autenticazione Federata Settembre  FedERa è l’infrastruttura di Regione Emilia Romagna per l’autenticazione federata.  Attraverso FedERa tutte.
2. Cliccare «Procedi comunque» 1.Digitare l’url indicato.
REGISTRAZIONE AL SITO ED ISCRIZIONE AL CORSO
Il progetto AlmaDiploma - AlmaOrièntati
PrenotaLab Sistema di prenotazione on line dei Laboratori ed aule di Istituto.
Processo di Registrazione portali: MyCompany
Gestione Anagrafica Organizzazione
Registrazione alle istanze on-line
WeSport Flusso di iscrizione e gestione account. Nella sezione “WeSport”, cliccare sul banner “Benvenuto in WeSport” 1) Home Page Pagina WeSport Se sei.
INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
Tutorial ONP 1 Fare Personal Fundraising La vetrina del progetto.
IOLE Iscrizioni OnLine Einschreibungen. Per accedere al servizio di Iscrizioni OnLine è necessario: -attivare la carta dei servizi (è sufficiente rivolgersi.
A cura di Marilia Rossi FONDO ESPERO: 28, 29 e 30 aprile 2014 SI VOTA 28, 29 e 30 aprile 2014 SI VOTA VOTA E FAI VOTARE LA LISTA SNALS-Confsal.
SIS² Richiesta PIN Configurazione SIS² Stampa tessere 2010.
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
Servizio per l’Informatica Centrale di Ateneo Portale della Didattica Un’introduzione
WeSport Flusso di gestione account. 1) Home Page Pagina WeSport E’ possibile accedere alla propria pagina direttamente dalla Home Page di WeSport cliccando.
Questionari on line GOOGLE DRIVE.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
ISCRIZIONI
Istruzioni per gli utenti. Per accedere al nuovo sito della Scuola Biblica Koinonia devi innanzitutto registrarti come un nuovo‘utente’ (le password dei.
Padova, 17 novembre
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
TEMPI? Dalle 08:00 del 22 gennaio alle 20:00 del 22 febbraio 2016; CON QUALE MODALITA’? On Line – secondo le indicazioni del Ministero dell’Istruzione.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE SUL SITO ED ATTIVAZIONE “TIM TUO”
Transcript della presentazione:

Domanda conseguimento titolo UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Domanda conseguimento titolo

Autenticarti sul portale di Ateneo UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Autenticarti sul portale di Ateneo

Inserisci utente e password e clicca su login UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Inserisci utente e password e clicca su login

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Prima di iniziare il processo verifica i tuoi dati anagrafici,residenza, recapiti e documento d’identità. I dati saranno utilizzati per la stampa della pergamena di laurea. Dal menù Iscrizioni clicca sul link Dati Anagrafici

Verifica i dati personali, residenza, recapiti UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Verifica i dati personali, residenza, recapiti

Dal menù Iscrizioni clicca sul link Documenti di identità UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Dal menù Iscrizioni clicca sul link Documenti di identità

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Se il documento risulta scaduto Inserisci il nuovo documento premendo il bottone INSERISCI NUOVO DOCUMENTO DI IDENTITA’

Dal menù Segreteria studenti clicca sul link Domanda di laurea UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Clicca sul tasto PROCEDI CON LA PRESENTAZIONE DOMANDA CONSEGUIMENTO TITOLO. UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Premi su CONSEGUIMENTO TITOLO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Ricordati di verificare i dati anagrafici e procedi UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Scegli la sessione in cui si desidera conseguire il titolo di studio UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Clicca su AVANTI se hai superato tutti i controlli amministrativi propedeutici UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Verifica le informazioni sulla scelta della sessione e prosegui UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO inserisci il titolo sia in italiano sia in lingua straniera (ad esempio in inglese) UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Seleziona la tipologia della tesi Inserisci l’Abstract tesi sia in italiano sia in lingua straniera Seleziona la lingua della tesi Scegli l’attività didattica, l’elenco proposto è recuperato dal tuo libretto Dichiara l’inclusione o meno dei tuoi dati nella banca dati elettronica di AlmaLaurea Dichiara il Consenso alla diffusione dei dati personali a enti esterni e clicca AVANTI

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Scegli l’area UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Scegli il settore scientifico disciplinare e prosegui UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO E’ possibile caricare un’altra attività didattica oltre a quella già indicata UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Carica il relatore della tesi, clicca su AGGIUNGI in corrispondenza del tipo relatore. UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Ricerca il cognome del relatore e procedi. UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Seleziona il relatore, nel caso in cui la ricerca non sia soddisfatta, è possibile inserire i dati nei campi ALTRO RELATORE UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Verifica il relatore associato alla TESI e clicca AVANTI. UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Controlla le informazioni inserite e clicca su AVANTI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Conferma la domanda conseguimento titolo cliccando su COMPLETA DOMANDA CONSEGUIMENTO TITOLO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO E’ possibile modificare i dati caricati attraverso il bottone MODIFICA DOMANDA Stampa la ricevuta della domanda conseguimento titolo cliccando su STAMPA DOMANDA Stampa il modulo del titolo della tesi dal bottone STAMPA MODULO TITOLO TESI. Per tornare alla pagina principale clicca su TORNA ALLA BACHECA. UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Modulo ricevuta domanda di conseguimento titolo UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Modulo ricevuta domanda di conseguimento titolo

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Modulo Titolo tesi

Dal pulsante REGISTRAZIONE ad ALMALAUREA accedi direttamente al sito UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Seleziona la voce Pagamenti dal menù Segreteria studenti per stampare e pagare la quota per tassa di conseguimento titolo. UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Seleziona la fattura relativa alla tassa di laurea UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Premi sul bottone STAMPA BOLLETTINO DI PAGAMENTO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Hai concluso il processo e fai LOGOUT

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Una volta che sei in possesso della modulistica richiesta dal tuo corso di studio fai nuovamente login sul portale di UNITO per procedere con il caricamento degli allegati. UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Inserisci utente e password e clicca su login UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Seleziona la voce Domanda di Laurea dal menù Segreteria Studenti UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Clicca sul tasto ALLEGATI DOMANDA CONSEGUIMENTO TITOLO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Premi su Modulistica per la presentazione domanda conseguimento titolo UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Verifica la modulistica in tuo possesso e premi su AVANTI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Premi INSERISCI ALLEGATO in corrispondenza della tipologia ad esempio Ricevuta Almalaurea UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Inserisci il titolo del file Inserisci la descrizione del file Scegli il file Clicca su AVANTI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Ricevuta firmata domanda conseguimento titolo UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Inserisci il titolo del file Inserisci la descrizione del file Scegli il file Clicca su AVANTI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Modulo titolo tesi firmato dal relatore UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Inserisci il titolo del file Inserisci la descrizione del file Scegli il file Clicca su AVANTI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

Una volta terminato di caricare i moduli clicca sul bottone AVANTI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Per modificare/inserire/eliminare i moduli caricare clicca sul bottone ALLEGATI DOMANDA CONSEGUIMENTO TITOLO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Hai concluso il processo Si ricorda che la pergamena di laurea verrà emessa sulla base dei dati anagrafici caricati in procedura dallo studente. In caso di eventuali errori imputabili all’interessato verrà addebitata un’ulteriore quota definita dal regolamento tasse dell’anno di riferimento. I dati sono scopo puramente dimostrativo Per maggiori informazioni rivolgersi alla propria segreteria studenti.