LA SALUTE DEL POLMONE IN EUROPA – FATTI E CIFRE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Wikipedia – enciclopedia libera intro.
Advertisements

Copyleft - Arturo Di Corinto - Che cos'è il software libero Il software come strumento di cooperazione Cattedra di Comunicazione.
SCUOLA A. MANTEGNA – PADOVA - CORSO C Docenti Martin - Munari Autori Simone G. - Martino - Alvise - Alessandro B. Samuele - Alex -
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Belluno (by Mario De Ghetto) 18/04/2008 Ordine degli Ingegneri della Provincia di Belluno IL SOFTWARE LIBERO.
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità E1 Diritto e Informatica.
SCUOLA E SOFTWARE LIBERO LinuxDay, Udine, 23 novembre 2002 Loris Tissino Presentazione parzialmente adattata da un lavoro di Alessandro Rubini, per gentile.
Capitolo 1 Concetti politici.
Wikipedia – enciclopedia libera intro.
FUNZIONI DELLA DOCUMENTAZIONE. E UN PROCESSO DI TRASFORMAZIONE DELLA CONOSCENZA IMPLICITA IN CONOSCENZA ESPLICITA (METACOGNIZIONE)
Metodi e tecniche per lE-Tutor nella scuola Modulo 5 – Progettazione mutimediale e di ambienti per il Blended Learning Ambienti per lapprendimento in rete.
Adattamento dal testo Build your English di M. Gotti – ATLAS 1984 Click to continue Questo lavoro è rilasciato sotto i termini della licenza Creative Commons.
Alessandro Tanasi - 1 Snake Alessandro Tanasi Gioco dello Snake.
Il diritto d’autore e le Creative Commons
LE ISTITUZIONI DELL’UNIONE EUROPEA
la fisica e` open access
Un luogo dove incontrare serenità, un luogo dove stare in pace.
Aspetti strategico – organizzativi - gestionali delle imprese che aderiscono ad una rete Dott. Vincenzo Presutto Dottore Commercialista e Revisore Legale.
Liberta e Democrazia Il Villaggio di Ofelon aderisce alla licenza Creative Commons Concetti in pillole (26)
Jorge Luis Borges Poema agli Amici.
Creative Cities Il Progetto 5 Città: Danzica (Polonia) Genova (Italia) Lipsia (Germania) Lubiana (Slovenia) Pécs (Ungheria) Obiettivi Lo.
Moltiplicare con Neper
Uno spazio di progetto comune a Nord e Sud del Mondo Ingegneria Senza Frontiere Parma, 19 maggio Ingegneria.
Le fonti del biodiritto. Le fonti possono descrivere un ordinamento giuridico Ruolo dei diversi poteri (es. esecutivo) indici di democraticità es. riservare.
Espressioni aritmetiche
Risorse dal web e racconto di una esperienza svolta in classe Questo lavoro è rilasciato sotto i termini della licenza Creative Commons Attribuzione-Non.
IL PRINCIPIO DI ATTRIBUZIONE
Agenti e Rappresentanti
Numeri triangolari Copyright© owned by Ubaldo Pernigo, please contact: Tutti i contenuti, ove non diversamente indicato, sono.
Poema per gli amici.
PAAL: Pubblica Amministrazione Aperta e Libera Dalle Tecnologie Aperte alla Libera Circolazione dei Contenuti Digitali Pula (Cagliari), Italy aprile.
I Valori Umani Il Villaggio di Ofelon aderisce alla licenza Creative Commons Concetti in pillole (16)
Ciao Bella Persona !                         
Vuoi aiutare a difendere le donne che conosci dal loro killer numero 1? Trova il KILLER e dillo in giro...
Articolo 3 1. L'Unione ha competenza esclusiva nei seguenti settori: a) unione doganale; b) definizione delle regole di concorrenza necessarie al funzionamento.
Se potessi prendere un arcobaleno
ArchèNet Il progetto ArchèNet nasce dal desiderio di condividere con altri le esperienze maturate in seno al centro culturale Buenaventura.
Università di Pavia LE FONTI DI DIRITTO DERIVATO ART. 249 TCE PER LASSOLVIMENTO DEI LORO COMPITI E ALLE CONDIZIONI CONTEMPLATE DAL PRESENTE TRATTATO IL.
Il copyright e le licenze Creative Commons Federico Morando Centro Nexa su Internet & Società (DAUIN)
E IMPORTANTE INNANZITUTTO CONOSCERTI, PERCEPIRTI, ACCETTARTI. COME FARE ?
Schema fonti UE Diritto primario  Trattati
Buon Kharma Questa è una piacevole, ma breve lettura . Godila! E’ ciò che il Dalai Lama disse per il Richiede pochi istanti per leggerla e di.
Progresso ed Evoluzione Il Villaggio di Ofelon aderisce alla licenza Creative Commons Concetti in pillole ( 2 )
ECDL Patente europea del computer MODULO 1 Concetti di base della tecnologia dellinformazione.
DIRETTIVE EUROPEE. Il Consiglio provvede al coordinamento delle politiche economiche degli Stati membri Stati membri, conferendo alla Commissione negli.
CREATIVE COMMONS. QUANDO NASCE? Nasce dopo una causa persa da Eldred, che era un noto pubblicatore di opere on-line di cui il copyright era scaduto, come.
ECDL Patente europea del computer MODULO 1 Concetti di base della tecnologia dellinformazione 1.6 Aspetti giuridici.
L'Unione Europea.
Cosa penserebbe di te la persona che ha progettato, concepito e realizzato questo…
“Every European Digital” (“Tutti gli europei digitali”) N. Kroes.
Roma 21 febbraio 2014Paolo Rossi1 Il reclutamento accademico nel contesto della crisi Politiche italiane ed europee a confronto. Quali prospettive?
Dott.ssa Benedetta Dell'Anno
Il modello dell’EFQM (European Foundation of Quality Management) leadership gestione del perso- nale strategia e politiche risorse sistemi operativi soddisfa-
NEXA Center for Internet & Society Linux Day 2010 Sassari, 23 Ottobre 2010 Federico Morando, gruppo di lavoro Creative Commons Italia
Formazione Generazione Web a.s Formazione Generazione Web a.s Corso G3 Il cloud learning Corso G3 Il cloud learning Rete “Docenti.
SEI SESSO DIPENDENTE?.
NO TE OLVIDES DE SONREIR PESE A TODO... NO TE OLVIDES DE SONREIR PESE A TODO... ORCHIDEE DI MOYOBAMBA.
I DOCUMENTI INFORMATICI
Corso NECOBELAC T1. - Roma ottobre 2010 RISULTATI DELLA RICERCA IN SANITÀ PUBBLICA: processo editoriale e open access Roma,
Le Mappine – la sartoria che sarà
Bando Eco-Innovation 2013: Progetti di Prima Applicazione Commerciale EACI, European Commission Fabio Leone, Project Officer Unità Market Replication Eco-Innovation.
La promozione per la salute nei luoghi di lavoro Risultati preliminari della valutazione del primo anno di sperimentazione in provincia di Modena Gruppo.
I dati di sorveglianza PASSI: confronto fra Emilia-Romagna e Italia Nicoletta Bertozzi, Giuliano Carrozzi, Letizia Sampaolo, Lara Bolognesi, Laura Sardonini.
I dati di sorveglianza PASSI: confronto fra Emilia-Romagna e Italia Giuliano Carrozzi, Nicoletta Bertozzi, Letizia Sampaolo, Lara Bolognesi per il Gruppo.
PASSI: Un efficace e utile strumento di consultazione e orientamento Giuliano Carrozzi, Letizia Sampaolo, Lara Bolognesi Servizio Epidemiologia e Comunicazione.
Fumo di sigaretta nelle donne secondo i dati delle sorveglianze PASSI e Passi d’Argento Giuliano Carrozzi, Letizia Sampaolo, Nicoletta Bertozzi, Lara Bolognesi.
INTERNET. INTERNET DAY L’Internet day è il giorno della ricorrenza del trentennale in cui l’Italia si connetteva per la prima volta a internet. Il Ministero.
LE NORME GIURIDICHE E IL DIRITTO
Le informazioni della sorveglianza PASSI sullo screening cervicale Giuliano Carrozzi, Letizia Sampaolo, Lara Bolognesi Servizio Epidemiologia e Comunicazione.
I dati di sorveglianza PASSI: confronto fra Emilia-Romagna e Italia Nicoletta Bertozzi, Giuliano Carrozzi, Letizia Sampaolo, Lara Bolognesi, Laura Sardonini.
Transcript della presentazione:

LA SALUTE DEL POLMONE IN EUROPA – FATTI E CIFRE

OBIETTIVI PRINCIPALI ‘La salute del Polmone in Europa – Fatti e cifre’ è una versione sintetica di “The European Lung White Book”, pubblicazione della European Respiratory Society Gli obiettivi principali delle due pubblicazioni sono: Aumentare la consapevolezza delle malattie respiratorie e del loro impatto sulla salute della popolazione europea Raggiungere l’opinione pubblica, i pazienti e i mezzi di comunicazione per aumentare la comprensione del vasto spettro della salute respiratoria Fornire uno strumento per influire su chi prende decisioni politiche a vantaggio della salute respiratoria

PESO

COSTO ECONOMICO

MALATTIE POLMONARI

FATTORI DI RISCHIO

Copyright di ‘La salute del Polmone in Europa – fatti e cifre’ Questa opera della European Lung Foundation è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale Sei libero di: Condividere – riprodurre e distribuire questo materiale con qualsiasi mezzo e formato Modificare – remixare, trasformare il materiale e basarti su di esso per le tue opere Il licenziante non può revocare questi diritti fintanto che tu rispetti I termini della licenza. Alle seguenti condizioni: Attribuzione – Devi indicare il riferimento corretto, fornire un link alla licenza ( e indicare se sono stati apportati dei cambiamenti. Sei libero di farlo in qualsiasi modo ragionevole, ma non tale da suggerire che la European Respiratory Society/European Lung Foundation approvano te o il tuo uso. Non Commerciale – Non puoi usare il materiale per scopi commerciali. Divieto di restrizioni aggiuntive – Non puoi applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano ad altri soggetti dei vincoli giuridici su quanto la licenza consente loro di fare.