Benessere Gennaio 2013 IL NUOVO MENSILE DI PERIODICI SAN PAOLO SALUTE DEDICATO ALLA SALUTE DA APRILE IN EDICOLA Esaurito tecnico 200.000 copie tirate 180.000.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Cura Armonia Benessere
Advertisements

Fitness e Wellness Introduzione:
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Cos’è “Pace e diritti umani”?
La Provincia presenta Gli itinerari per l'Expo Alla scoperta del territorio, parlando di Expo 10 giugno 2013 Silvia Lanzani Assessore provinciale alla.
L’Officiel BLEI L’OFFICIEL Nazione: Olanda Nazione: Ucraina
LA NOSTRA SCUOLA VIA DE BOSIS,41- FI - Tel LORENZINI.
VII Congresso Nazionale PROMUOVERE BENESSERE CON PERSONE GRUPPI COMUNITÀ Cesena, Settembre 2006 PROGETTO REGIONALE PILOTA PER LA PROMOZIONE DELLA.
Progetto “Cultura che nutre”
Progetto Continuità a.s
La nuova newsletter della statistica ufficiale Decima Conferenza nazionale di statistica Roma, 16 dicembre 2010.
1 Programma Operativo Nazionale 2000 – 2006LA SCUOLA PER LO SVILUPPO Ministero dellIstruzione Ministero dellEconomia e delle Finanze PROGETTO STORIE INTERROTTE.
“Star bene mangiando” e la metodologia educativa proposta
Comunicare il sociale: linformazione sociale alleata ai mass media Gaia Peruzzi Scienze della Comunicazione Uffici relazioni con il pubblico e uffici stampa.
LA CULTURA TECNICO- PROFESSIONALE DELLA PSICOLOGIA ALL’INTERNO DELLA CULTURA INTEGRATA DEL D.S.M. Marina Zampolini Arezzo,24 ottobre 2006.
Diocesi di Brescia Ufficio per le Comunicazioni sociali Corso per animatori della comunicazione e della cultura “IERI BOLLETTINO PARROCCHIALE, DOMANI.
Pass-wor(l)d Percorso formativo per gruppi adulti Giornate di presentazione dellanno.
Bene comune Il bene comune è un principio base della Dottrina Sociale della Chiesa. Il bene comune: l’insieme delle condizioni della vita sociale con le.
Aprile 2013 INIZIATIVE SPECIALI Speciale Regioni di 14 pagine con cover dedicata Speciale Regioni di 8 pagine Speciale Regioni di 5 pagine Doppia.
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
1 1.
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
LA SOC. COOP. SOC. “SPAZIO BAMBINI” in ATI con LA SOC. COOP. SOC
Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale.
Dossier Più Il prodotto.
PIANO OFFERTA FORMATIVA
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
Lo sguardo delle donne Soggetto che vede, riflette, trasforma Definire terreno di analisi e di trasformazione: le condizioni di vita.
Adolescenza e alimentazione Dott.ssa Michelina Marinozzi
Segrate, marzo 2013.
SPECIALE MICAM. PANORAMA SPECIALE MICAM Panorama n.13, in edicola il 14 marzo, realizza uno Speciale interno di 6/8 pagine dedicato al Micam. Tutte le.
COPIE COPIE COPIE COPIE.
26 Settembre 08 Dal 25 settembre.
Il mensile di Metro. - MAG FEBBRAIO: distribuzione 7 febbraio (chiusura 31 gennaio) - MAG MARZO: distribuzione 6 marzo (chiusura 28 febbraio) - MAG APRILE:
ROTARY CLUB VIAREGGIO VERSILIA DISTRETTO 2070 Formazione (27 Aprile 2004) IL PRESIDENTE DEL CLUB.
Mondadori Pubblicità – Maggio Diffusione: copie medie * Stima editore PROFILO EDITORIALE La rivista bimestrale che approfondisce i temi.
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
RILANCIO AGOSTO 2013.
Aggiornamento Insegnanti di Religione Cattolica
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
Benessere Gennaio 2013 Milano, novembre 2013 La “nuova”
Ha il piacere di presentarvi..
Un progetto interamente INTERDISCIPLINARE, pensato e curato da Umberto Eco
I vari tipi di articolo.
Progettazione e Comunicazione di EVENTI CULTURALI
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
Benessere Gennaio 2013 Periodici San Paolo presenta “Speciale GMG Rio 2013” dal 23 al 28 luglio “Andate e fate DISCEPOLI tutti i POPOLI” (Mt 28,19)
Un’AC che forma… i formatori Stand C1 Convegno nazionale delle Presidenze diocesane di AC Roma, 30 aprile - 2 maggio 2004.
Marketing Pubblicità Segrate, Giugno Direttore: Vittorio Emanuele Orlando Diffusione: copie (stima editore) E’ il mensile Gruner+Jahr pensato.
NUOVI STILI MASCHILI.
TUTTIFRUTTI.
Luglio Sale&Pepe Veg Dopo il successo della prima edizione torna Sale&Pepe Veg, lo spin off di Sale&Pepe completamente dedicato alla cucina vegetariana.
IL BAMBINO DI DONNA MODERNA. Lo speciale interno di Donna Moderna dedicato al mondo dei più piccoli La formula vincente di Donna Moderna declinata nelle.
Teorie e tecniche del giornalismo scientifico Rossella Castelnuovo Università di Tor Vergata – Anno accademico ’08-’09.
SPECIALE GREEN. PANORAMA SPECIALE GREEN Panorama n.19, in edicola il 25 Aprile, realizza uno speciale interno di 5 pagine dedicato alle tematiche della.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella III c Domenica del Tempo.
Grazia casa: Mensile di grande appeal, ricco, sofisticato e dal mood internazionale. La sua mission è proporre il meglio del design degli interni e del.
Gli stili di vita dei Nuovi Senior
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità.
Esposizione universale
2012. Profilo Storia Evoluzione Struttura del gruppo Testate.
Salute! L’allegato di Tv Sorrisi e Canzoni e Chi.
ISTITUTO COMPRENSIVO DI ALBINO
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 48 del 20 Novembre conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità. Lo.
Debriefing Sintesi delle richieste del cliente. Scenario  Approfondimento e verifica di quanto detto dal cliente  Informazioni sull’oggetto della campagna,
La risorsa turistica dell’acqua: L’area del Sole per un Turismo “Healthy” Mara Manente, direttore CISET-Ca’ Foscari.
Il Quotidiano
EDITORIA ISFOL Pierangela Ghezzo Gruppo Editoria Servizio per la Comunicazione e la divulgazione scientifica Strumenti e metodi.
L’alimentazione degli anziani Un'appropriata alimentazione è un ingrediente essenziale per conservare un buono stato di salute in tutte le età e specialmente.
Transcript della presentazione:

Benessere Gennaio 2013 IL NUOVO MENSILE DI PERIODICI SAN PAOLO SALUTE DEDICATO ALLA SALUTE DA APRILE IN EDICOLA Esaurito tecnico copie tirate copie distribuite Prima uscita – cover aprile Seconda uscita – cover maggio

Benessere Gennaio 2013 Il nuovo mensile di Periodici San Paolo BenEssere – La salute con l’anima Direttore Responsabile: Giuseppe Altamore “Mind, body and soul: mente, corpo e anima” è l’espressione che sintetizza la filosofia di BenEssere, il nuovo mensile di Periodici San Paolo che racconta ai suoi lettori il benessere a 360° con un approccio profondo e approfondito una guida per essere in buona salute e in armonia con se stessi Ricco di servizi, inchieste e rubriche, offre notizie utili e approfondimenti nel campo della medicina, dell’alimentazione, della cosmesi, della psicologia e delle relazioni interpersonali. Coerentemente alla dottrina cattolica, propone una visione olistica della salute, dove benessere fisico, mentale e spirituale si fondono e risultano inscindibili. Un mensile per un pubblico attento ed esigente Focus target*: donne 70% uomini 30% anni

Benessere Gennaio 2013 BenEssere - Promessa BenEssere: un prodotto che ambisce alla leadership FORTE IDENTITA’ E COINVOLGIMENTO: -taglio unico e distintivo GRANDISSIMA QUALITA’: -grafica coinvolgente e innovativa -contenuti ricchi e articolati -tono autorevole e curioso

Benessere Gennaio 2013 BenEssere – Promessa qualità 1) Grafica coinvolgente e innovativa Progetto firmato da Luca Pitoni – Nuovo art director Periodici San Paolo, già ideatore di IL (Sole 24 ORE) Francesco Camagna – La firma grafica di R2 Giovanna Calvenzi – Semplicemente la migliore photo editor italiana

Benessere Gennaio 2013

Benessere Gennaio 2013

Benessere Gennaio 2013

Benessere Gennaio 2013

Benessere Gennaio 2013

Benessere Gennaio 2013 BenEssere – Promessa qualità 2) Contenuti ricchi e articolati Il BenEssere a 360° Un prodotto che coniuga in un perfetto equilibrio: medicina e salute, alimentazione e cura del fisico, relazioni, psicologia e interiorità, servizio pratico e consigli al tempo libero, piccoli rimedi casalinghi e consigli per i consumi.

Benessere Gennaio 2013 Concept editoriale Le sezioni di BenEssere Essere e Benessere : la sezione di medicina e prevenzione, che si avvale della competenza di specialisti ed esperti e si arricchisce con l’esperienza di personaggi noti. Cibo e Salute: food, cosmetica, alimentazione e stili di vita per diventare protagonisti della propria bellezza e del proprio benessere. Noi e gli altri: temi di psicologia e spiritualità si coniugano alle relazioni sociali e familiari. Notes: la guida ai servizi e ai diritti utili per i lettori. Viaggi, cultura e tempo libero: le occasioni di svago che ci fanno stare bene; dai percorsi di scoperta dello spirito, agli appuntamenti culturali ed enogastronomici da non perdere. Schede: su ogni numero le schede dedicate ai temi più importanti della nostra salute.

Benessere Gennaio 2013

Benessere Gennaio 2013

Benessere Gennaio 2013

Benessere Gennaio 2013

Benessere Gennaio 2013 INSINNA

Benessere Gennaio 2013

Benessere Gennaio 2013

Benessere Gennaio 2013

Benessere Gennaio 2013

Benessere Gennaio 2013

Benessere Gennaio 2013 BenEssere – Promessa qualità 3) Tono di voce autorevole e curioso Garanzia San Paolo I migliori esperti e una serietà imprescindibile: un contesto editoriale di grande credibilità e serietà. Impostazione leggera, piacevolezza, ma massimo rigore nella trattazione editoriale.

Benessere Gennaio 2013 BenEssere – Promessa: identità Un prodotto che non c’era. Un approccio più profondo Sostanza Il prodotto “arriva” a fornire al lettore la soluzione finale (problem solving) come gli altri competitor, ma partendo da un sistema di valori più articolato e profondo.

Benessere Gennaio 2013 Caratteristiche tecniche e calendario uscite 2013