domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Advertisements

Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
L E NUOVE APPLICAZIONI PER DISPOSITIVI MOBILI A SUPPORTO DELLA STATISTICA UFFICIALE Mercoledì 20 febbraio ore 12:45 Area Visioni [Le offerte tecnologiche.
Roma, Presentazione del sistema ClicLavoro.
La conoscenza e la gestione dei clienti
ObiettiviContenutiMetodologiaMateriali e strumenti Favorire la conoscenza e la consapevolezza delle nuove modalità di networking e di relazione con i potenziali.
Università degli Studi di Pavia
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
Roma Giancarlo Galardi
Forte crescita negli ultimi 12 mesi
Un nuovo approccio al Cliente Business Case La mission IKEA nel mondo Lidea commerciale Creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza della.
Un nuovo approccio al Cliente. Offrire un vasto assortimento darticoli darredamento funzionali e di buon design a prezzi così vantaggiosi da permettere.
Social Media e Contact Center Il caso TIM
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Milano, il 29 maggio Presso i chiostri di San Barnaba EVENTO SPRING 2012 Io sono se interagisco Cogli lattimo!!!! Simona Cattoni.
Nome cliente 1 copyright Documento strettamente confidenziale. Tutti i diritti riservati © COPYRIGHT 2003 Inferentia DNM S.p.A. Il contesto di mercato.
© Alleanza 2012 Agenzia di JESI Crescere è facile, se hai un alleato.
Il primo Assistente di viaggio virtuale
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Presenta la Tua Azienda: linee guida per una presentazione efficace
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
1. Che cosa fa Db-Line? 17 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Progetto digital marketing 2010
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
© 2011 Db-Line Srl  
Un Unico Partner per Congressi, Formazione e Soluzioni IT © Tecnoconference – TC Group 2012.
Istruzione,Ricerca ed Open Access Il Sapere tra libertà, limiti e diritti Esperienze Scolastiche Relazione Dirigente Scolastico Giancarlo Marcelli.
1 Internet è un sistema di reti di computer interconnesse sia fisicamente, tramite linee dorsali ad alta velocità, che logicamente, mediante la possibilità
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
Paolo Righi, Presidente Nazionale Fiaip
SardinyaNET | Marketing&Consulting.  Oltre il 90% degli utenti smartphone cercano le informazioni locali direttamente sui loro telefoni.  Un sito web.
PIANO DI COMUNICAZIONE
Ermanno Bonomi Dirigente Settore Turismo Regione Toscana
Powerpoint Templates.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
1 the innovative digital platform #ELECTRIC MOBILITY - #SUSTAINABLE TOURISM - #SHARING ECONOMY.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Bartolini Cardamone Caruso Pace Salerno. Bartolini Cardamone Caruso Pace & Salerno Al giorno d’oggi le imprese devono effettuare delle scelte strategiche.
Partecipanti Premio APP Servizio Clienti 2014
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Prof.ssa Maristella D.R.Fulgione
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
DIREZIONE PROVVEDITORATO ED ECONOMATO PROVINCIA DI NAPOLI - CITTA’ METROPOLITANA Progetto Aste on line.
Relatore: Prof. Ing. Stefano SalsanoLaureando: Flaminio Antonucci.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
 “Non ho nulla da mettere”  “Quel vestito è troppo caro”  “Mi presti un vestito?”  “Mi hanno già visto vestita così!”  “Ho voglia di cambiare”
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA Dipartimenti di Giurisprudenza, Ingegneria Industriale e dell’Informazione, Scienze Economiche e Aziendali, Scienze Politiche.
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Progetto Centro raccolta
GP DATI per 31 Ottobre All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing.
E-commerce: introduzione Internet ha conosciuto un forte sviluppo a partire dagli anni '90 fino a divenire, ad oggi, uno strumento utilizzato dalla maggior.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
La piattaforma di social learning di nuova generazione.
DA DOVE VENIAMO DA DOVE VENIAMO La Cooperativa Di Mano in Mano affonda le sue radici nell’esperienza delle Comunità di vita: di Villapizzone e Castellazzo,
CASCINA TRIULZA EXPO MILANO 2015 Risultati della COMUNICAZIONE e della PARTECIPAZIONE.
SOCIAL NETWORK Dinu Luiza Elena 1B 29/05/2015. Indice Che cosa sono La storia Funzione Esempi di Social Network I più usati.
Preparatevi per il Sociale Assicurarsi di avere account di social networking su tutte le principali reti (Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, e anche.
LA FORZA NELLA CONDIVISIONE DI ESPERIENZA E INVESTIMENTI Presenta
APP e Digitalizzazione Presente e futuro delle APP dedicate al Servizio Clienti BENVENUTI giovedì 30 giugno - TIM Space Milano.
Transcript della presentazione:

domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione che cosa e’ARTROOMS? un servizio innovativo di vendita e noleggio di opere d’arte, specializzato in arte contemporanea, sviluppato per offrire un servizio alle persone che non hanno un’esperienza diretta nel collezionare o nell’investire in arte. artisti emergenti acquirenti non esperti ARTROOMS domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione rendendo gli ambienti in cui viviamo unici come le opere degli artisti che selezioniamo il giro per il mondo

l’incognita di avere ricevuto un “pacco” ti rimane quando torni a casa La nostra visione «ARTROOMS favorisce il processo di democratizzazione dell’arte, mediante una partecipazione sociale e condivisa tra artisti ed loro potenziali acquirenti con l’utilizzo di strumenti digitali» GALLERIE E CASE D’ASTE capire il valore artistico dell’opera che ti stanno proponendo fidarsi del curatore della galleria che cerca di proporti un investimento poche opere a disposizione l’incognita di avere ricevuto un “pacco” ti rimane quando torni a casa le informazioni di cui hai bisogno per poter strappare l’affare sono troppe per molti è un’esperienza frustrante !!!

…ARTROOMS sta per cambiare tutto questo. VALUE PROPOSITION ARTROOMS diventerà il riferimento online per chi vuole comprare e, per la prima volta, noleggiare opere d’arte originali, uniche e garantite. Accesso ad uno shop di migliaia di opere di artisti emergenti italiani ed internazionali, selezionati e certificati per i potenziali acquirenti dagli ARTHUNTER Forniremo una perfetta esperienza sociale, che premia con servizi a valore aggiunto, sconti e voucher. Collegheremo milioni di clienti con artisti grazie alle tecnologie digitali per una customer experience superiore.

Cosa Offriamo ARTISTI POTENZIALI ACQUIRENTI Spazio Vetrina illimitato e negozio virtuale a gestione autonoma. Certificazione Digitale ARTid anticontraffazione e autenticita’ con tecnologia digitale Verifica del valore degli artisti Blog/Magazine per valorizzare le opere in catalogo e dare consapevolezza ai nostri acquirenti del valore artistico delle opere. Partecipazione a Social Contest Esposizione opere in location esclusive Hotel, Ristoranti, Caffè. Una modalità di partecipazione attiva alla community per ottenere delle royalties sulle vendite. Acquisto di opere d’arte uniche ed originali certificate Possibilità di noleggio per Aziende e per Privati Reso gratuito 30 giorni Assistenza guidata ARTADVISOR nella scelta delle opere che più si adattano al gusto ed al budget Comunicazione multicanale con chat live, Social Network, Blog Servizi di customer care Re-Selling Servizi Mobile per tablet e smartphone per visualizzare l’ opera d’arte nel proprio ambiente prima di effettuare l’acquisto. (realtà aumenta)

SOCIAL MARKETPLACE

ARTROOMS in azione ART BLOGGER SOCIAL ART ART HUNTER ARTISTI EMERGENTI Touch Point Web site Mobile app Hotel/ Caffè Negozio di Arredo Post Vendita CREIAMO I PUNTI DI CONTATTO PER UNA CUSTOMER JOURNEY COMPLETA ARTROOMS in azione Ispirazione Consapevolezza Ricerca Dettagli Acquisto Condivisione ART HUNTER ART BLOGGER SOCIAL ART ARTROOMS.iT Come integratore di servizi ARTid - certificato unico mette in contatto le opere alla piattaforma sempre ed ovunque Competenze Distintive che creano valore e fiducia Funzionalità Proprietarie che offrono un differenziale unico al mercato ARTISTI EMERGENTI POTENZIALI ACQUIRENTI

Il TEAM Giuseppe Diego Alisia CFO Pino WEB AGENCY partner CEO Giuseppe ARTHUNTER Director Diego ARTBLOGGER Alisia CFO Pino WEB AGENCY partner INNOVATION UFFICIO STAMPA Partner Strategico

contact@artrooms.it +39 3383362826 twitter.com/art_rooms facebook.com/artroomsitalia