Esempio con salto condizionale (SE o IF)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura dell prof.ssa Caterina Belcastro S.M.S. “N. BOBBIO” - TORINO
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Facciamo uno script I Usiamo il comando condizionale e quello che abbiamo imparato sulle funzioni per costruire una pagina che: –proponga una lista di.
Cap. 3 Il piano Cartesiano
Fare il giornalino con Word
Linguaggi a memoria condivisa Lidea è di aggiungere ad un linguaggio imperativo dei costrutti per rappresentare lesecuzione parallela di statements. Supponiamo.
LIMITI DAGLI INTORNI ALL DAGLI INTORNI ALL. Compresa la definizione di limite, adesso cerchiamo di trovarne unaltra più efficace da un punto di vista.
INTERVISTA A MANUEL BERBENNI Piccolo genio della Matematica!
1 Istruzioni, algoritmi, linguaggi. 2 Algoritmo per il calcolo delle radici reali di unequazione di 2 o grado Data lequazione ax 2 +bx+c=0, quali sono.
Formazione sul campo: presentazione esperienze Pescara, 10 settembre 2012.
Informatica 2. Concetti fondamentali di programmazione Programmare vuol dire scrivere un algoritmo in un linguaggio che faccia funzionare un calcolatore.
1 Corso di Informatica (Programmazione) Lezione 10 (12 novembre 2008) Programmazione in Java: espressioni booleane e controllo del flusso (selezione)
Consideriamo la formula dell area del trapezio: S = Supponiamo che, noti i valori dellarea S, della base maggiore B e della base minore b, si debba determinare.
CORSO DI INFORMATICA LAUREA TRIENNALE-COMUNICAZIONE & DAMS
Tipi di Contenuto e Ruoli
Qualche esempio di tableaux
Breve guida a Symbaloo di Marco Chizzali.
Java base II: Strutture di Controllo
Rete Sincrona Una rete sequenziale sincrona, è dotata di un ingresso E, di un segnale di Clock e uno di reset. Ad ogni fronte del Clock, deve essere campionato.
Restituzione questionario
Entrata con lo Sconto Ci sono i Saldi anche nel Forex?
Progetto n°1 con FB Le Function Block.
UST Varese e Como Formazione ICT
Linventore di FACEBOOK. Mark Zuckerberg, classe 1984, oltre ad essere informatico, imprenditore, dirigente dazienda statunitense è: il fondatore di FACEBOOK!
DISCALCULIA ?
Tutto Power Point … …diapositiva per diapositiva!
Mo glielo faccio vedè io… che fa in TV!
Ciao,ci chiamiamo Marika e Luana, delle studentesse di San Martino in Pensilis. Frequentiamo la II Media dellIstituto Comprensivo Salvo Fusco. Vi presentiamo.
TURBOPASCAL …. ripassiamo - prof. V. Riboldi -.
4) Invenzione e realizzazione collettiva delle scene, delle foto e dei testi più adeguati per la descrizione del funzionamento dei club 3) Lavoro per.
Leo Buscaglia - Mi piace pensare -
Comandi in classe * Aprite il libro, per favore.
Il tempo non ha tempo te lo prendi oppure se ne va
POSTO DI BLOCCO DELLA G.d.F..
Programmare in Visual Basic
I MAGNIFICI INGEGNERI...E IL MISTERO DEL DOPPINO D'ORO.
Cliccare per proseguire Leredità… Soy alguien con quien convives a diario Dovrai scoprirla dentro di te.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
La mia vita.
Paura di perderti.
Backup and Migrate, Captcha ReCaptcha e Spamicide Docente: Simone Zambenedetti. Moduli per la Sicurezza.
Pensieri in liberta ….
DSB - SC (DSB).
UST Varese e Como Formazione ICT Google Moduli Formazione ICT Google Moduli Cristina Bralia –
Costruire una tabella pivot che riepiloghi il totale del fatturato di ogni agente per categorie di vendita, mese per mese. Per inserire una tabella pivot.
Ecco come è OGGI….
Docente: Simone Zambenedetti. Spiegazione dei Ruoli con successiva attribuzione di shortcut nella toolbar ed attribuzione dei permessi.
TURBOPASCAL …. ripassiamo - prof. V. Riboldi -.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
Realizzato dagli stagisti media educator Per creare un utente andate su Amministrazione del sito -> Utenti -> Profili -> Nuovo utente. L'username.
I collegamenti ipertestuali. I collegamenti ipertestuali si creano associando l'indirizzo (percorso/nome file) del nodo di destinazione ad un elemento.
Il treno della vita.
Amore cibernetico.
Tecnologie Informatiche ed Elettroniche per le Produzioni Animali
Liana Bacchini I.C. Parmigianino Scuola primaria P. Cocconi Classe I b
1 Informatica Generale Alessandra Di Pierro Ricevimento: Giovedì ore presso Dipartimento di Informatica, Via Buonarroti,
Da qui è nato il mio interesse per la simmetria
QUANDO SBAGLIAMO A SCRIVERE IL TEMA.
Esercitazione 1 Scaricare il file prova.doc dalla pagina
Giulia Zanelli Quarantini Matematiche Elementari da un punto di vista superiore LA NUMERAZIONE DI MARZIANI.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
Come risolvere il cubo di RUBIK
OPPI – Seminario nazionale di Arliano Giornata dei centri Casa Diocesana di Arliano, 20 luglio 2004 Le risposte al questionario iniziale Schede restituite.
ESERCITAZIONE eTwinningLive! 1.POSTA UN TESTO 2.POSTA UN TESTO ED INSERISC I UN IMMAGINE O UN FILE 3.SE CI SONO DEI FEED METTI «MI PIACE» E COMMENTALO.
Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” Seconda parte Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta.
Benvenuto su Retedeldono e complimenti per aver aderito alla Run for Polio. Ora ti farò vedere cosa dovrà fare il runner scelto dal vostro club per lanciare.
Advertising su 101giteinliguria.it 101giteinliguria.it Via Ursone da Sestri, 17/8 – GENOVA Tel – P. IVA
Transcript della presentazione:

Esempio con salto condizionale (SE o IF) Google Moduli Esempio con salto condizionale (SE o IF)

=> Intestazione di pagina Situazione …. (per semplificare lasciamo 2 scelte, in realtà potrebbero essere di più) Vai in base a risposta Hhai un profilo S.N ? Sì No Nuova pagina => Intestazione di pagina Pagina sequenziale (normale, senza salto) oppure Nuova pagina => Intestazione di pagina Dimmi quale: Facebook Twitter bla bla.. Dimmi come mai: Non mi piace Non ho tempo Non mi lasciano bla bla.. Nuova pagina => Intestazione di pagina ( si ricongiungono, proseguono insieme) Davanti alla domanda: il sì potrà andare sequenzialmente o su salto al blocco verde. Poi dovrà saltare alla ricongiunzione (bordeaux) il no deve saltare al blocco arancione e alla fine andare sequenzialmente o saltando alla ricongiunzione (bordeaux)

Se non ci sono pagine definite non ha senso!! … quindi CREIAMO la/le pagine!

Pagina!!! (non domanda) NON è una domanda ma solo una sorta di separatore/organizzatore del questionario. Di seguito aggiungerò la/le domande di questa sezione. Nell’insieme del modulo compare la dicitura Pagina 2 di 2 (in generare pagina P di N ovvero quella in cui siamo rispetto al totale delle pagini create)

anche più domande e di tipi diversi Dopo aver inserito la nuova domanda (o più) essa rimane appartenente alla PAGINA i cui la vedo Pagina Domande anche più domande e di tipi diversi

Analogamente, creiamo la terza pagina con le rispettive domande NON è indispensabile avere 2 salti … però dovrebbe essere più semplice da capire … in sintesi abbiamo:

… rispetto al diagramma iniziale… … manca la PAGINA di ricongiunzione … creiamola!

Adesso possiamo condizionare il salto alle pagine: Possiamo assegnare la pagina a cui “saltare”

controlliamo l’impostazione … ecco fatto … … ma non basta!!! Manca … … la congiunzione!!! controlliamo l’impostazione

… esecuzione …