Basta poco per torturare un uomo...

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
U.V.P. la base del Marketing
Advertisements

QUELLE DUE.
Intervista al genio della porta accanto.
Comunicazione UOMO - DONNA
Lo sai che chi appare molto forte nel cuore, é invece debole e suscettibile? Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo gli altri, sono.
Il discorso indiretto.
Piccole strategie di apprendimento
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Materiali didattici (D7)
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
TU SEI SPECIALE.
Il mio compleanno.
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Fra moglie e marito By Bluette.
Fidanzato INFEDELE ?.
UN UOMO.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
DIO e il PONTE… Un uomo estremamente religioso sta pregando su una spiaggia toscana. "Mio Dio, ti prego, concedimi una grazia!". Improvvisamente nel.
I CONSIGLI DI DIO.
Battute tra LEI e LUI
4) Invenzione e realizzazione collettiva delle scene, delle foto e dei testi più adeguati per la descrizione del funzionamento dei club 3) Lavoro per.
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Socrate ed il test del filtraggio
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
DEDICATO Automatic slide.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
A volte mi chiedo….
Per procedere cliccare con il mouse
Barzellette.
La lampada di Aladino Composizione: Lulu Testo e immagini da internet
ROMANTICHERIE GIGI PROIETTI "IL PIACIONE".
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Dizionario della lingua italiana
Lo sai che chi appare molto forte nel cuore, é invece debole e suscettibile? Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo gli altri, sono.
Confessioni e suggerimenti per un mondo migliore.
21° incontro.
Lo sai che chi appare di essere molto forte nel cuore, é invece debole e suscettibile? Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo gli altri,
Socrate ed il test del filtraggio
Si nasce o si diventa? Un affermato dirigente decide
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
ROMANTICHERIE.
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
BATTUTE.
Messaggio di tenerezza.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Carissimo, mio unico bene,
Presenta Accendi l’audio,please! Avanzamento automatico.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Sound on please Una lacrima sul viso Da una lacrima sul viso ho capito molte cose.
Se lo cancelli dopo averlo letto,
Routine
R O B.
Sapevi che gli sforzi che fà una persona portano ad un risultato solo quando sono veramente desiderati? Sapevi che le persone che sembrano le più forti.
«NON VI FATE INGANNARE DALL’ASPETTO COMUNE: COME PER MOLTE ALTRE COSE, NON È QUELLO CHE SI VEDE, MA QUELLO CHE C’È DENTRO, CHE CONTA. UNA VOLTA CAMBIÒ.
ROMANTICHERIE.
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Interrogantes para ateos Dio esiste: Fede o ragione? Domande per gli atei.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

Basta poco per torturare un uomo... In Nero Lui in Rosso Lei

“Mi ami?" "Certo che ti amo …" "E quanto?" "… Tanto …“ "Più di ieri?" "Certo." "Questo vuol dire che ieri mi amavi di meno?" "…"

"Ci devi pensare?" "Significa solo che oggi ti amo più di ieri …" "Quindi ieri mi amavi di meno. Perché?" "…" "Allora, perché?" "Perché cosa?" "Perché ieri mi amavi meno di oggi?" "Ma non ti amavo di meno. È solo un modo di dire …" "È un modo di dire che mi ami?" "…” "No, è un modo di dire "Ti amo più di ieri “…"

"Quindi non è vero che mi ami più di ieri!" "Ma sì … cioè no …" "Sì o no? Deciditi." "…" "Allora?" "Ti amo." "Perché?" "Come perché?" "Eh … Perché?" "Non sai perché mi ami?" "Certo che lo so!"

"Allora, perché?" "Perché sei intelligente, sensibile, simpatica …" "Perché non hai detto "bella"?" "Scusa?" "Hai detto che sono intelligente, sensibile, simpatica, ma non hai detto bella." "Sei anche bella, certo …" "Anche … Che vuol dire "anche bella"???" "…"

"Vuol dire che bella non è il primo aggettivo che ti viene in mente pensando a me???" "Ma no, che c'entra. È ovvio che ti trovo bella, altrimenti non starei con te …" "Intendi dire che stai con me solo perché sono bella????" "No…" "Insomma, mi trovi bella o no?" "Sei molto bella …"

"Sì, certo. E secondo te è credibile un'affermazione del genere?" "…" "Prima dimentichi di dire che sono bella, poi dici che sono "anche bella", e ora perché ti presso dici che sono "molto bella". Come si fa a crederci?" "Ma che hai stasera?" "Niente, che devo avere? Ti ho solo fatto una domanda!" "Non mi stai facendo delle domande, mi stai aggredendo …" "Oh certo, ora io aggredisco. Piuttosto, tu perché ti sei messo sulla difensiva?"

"Beh?" "Cosa …?" "Come mai io ti faccio delle semplici domande e tu mi dici che ti aggredisco?" "Ma io …" "Insomma, a me non sembrava una domanda così difficile. Io saprei cosa rispondere se tu mi chiedessi perché ti amo!" "Ma non sono io ad averlo chiesto …"

"Certo, perché a te non te ne frega niente di quello che provo io." "Come non me ne frega niente? Ma che dici?" "Se te ne fregasse qualcosa, mi chiederesti perché ti amo." "…" "Non sai cosa dire, eh?" "Vorrei solo sapere cos'hai stasera …"

"A parte il fatto che non sai perché mi ami, che non mi trovi bella e che non te ne frega niente di quello che provo? A parte questo, niente. Va tutto benissimo!" "Non capisco … Ma …" "È proprio questo il problema: non capisci." "…" “Vabbe’ , lasciamo perdere. Vado a dormire. Buonanotte." "Buonanotte …"

ci vuole veramente poco per far impazzire un uomo!!! Buona giornata a tutti!!! 