Questionario di valutazione Anno Sociale 2013/2014

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Giacomo Pirelli La mia esperienza di studente audioleso
Advertisements

Presentazione della ricerca Internet e cinema Focus on Europe- Kidflix Special Giffoni, 19 luglio 2003.
Francesca Anglois Valentina Battiloro Fabio Sandrolini
DESCRIZIONE DEL PROGETTO E TIPOLOGIA DELL'INTERVENTO Il progetto MITIC per la Prevenzione e monitoraggio dell'inquinamento delle acque, ha come obiettivo.
QUESTION DAY MOVIMENTO 5 STELLE CAPACI - ISOLA DELLE FEMMINE APRILE 2013.
PROMUOVERE CHI PREVIENE QUESTIONARIO di KARASEK sulla rilevazione dei fattori di stress occupazionale (59 item) Ricerca di uno strumento per rilevazione.
DISEGNO DI UNO STUDIO EPIDEMIOLOGICO
IL CIBO COME IDENTITÀ CULTURALE
F. S.: Area 2 Ins. Luigi Napoletano Risultati Monitoraggio Autovalutazione dIstituto rivolto ai docenti Anno scolastico 2010/2011 DIREZIONE DIDATTICA STATALE.
ISTITUTO COMPRENSIVO DI DIANO MARINA ANNO SCOLASTICO AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO.
1. Un piccolo viaggio nel passato: Lunicità delladolescenza e il peso delle maschere 2. Il segreto del rapporto con gli adolescenti Valutare senza… 3.
Statistica: esempio 1 Dati auditel serata 29/10/03.
PRODUZIONE FILM PRODOTTI * Tab.1 – Film italiani prodotti vs 2005 Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA * Per film prodotto si intende il film che ha.
Lorenzo Carroli Anno scolastico
Relatore: Prof. GUIDO LEGNANTE Correlatore: Prof. VINCENZO BUCCHERI
Il Film Ideale Nei discorsi di Pio XII e nel Magistero della Chiesa Cattolica in tema di deontologia della comunicazione.
Roberto Iozzino Presidente Sezione di Roma
Il problema della sicurezza nella percezione dei cittadini Rilevazione demoscopica 2002 Principali risultati Provincia di Bologna - Centro Demoscopico.
Le domande del questionario
PROGRAMMA COMENIUS 1.2 Dalla parte degli studenti:
Oltre la visione Unintera serata da gestire Don Adriano Bianchi Ufficio per le comunicazioni sociali Corso animatori della cultura e della comunicazione.
LA VALUTAZIONE E L’UTILIZZO DEI TEST
Rilevazione della qualità dei servizi offerti (questionario genitori) (anno scolastico ) A cura della Commissione qualità
Risultati dei questionari rivolti a genitori ed alunni durante lanno scolastico 2010/2011 nellambito del progetto Valutazione del servizio.
Flexi Family.
TOTALE PRODUZIONI AUDIOVISIVE 56 PRODUZIONI AUDIOVISIVE % TOT 56TOT 37 Incremento produzioni 2012 / 2013.
Congresso distrettuale Lucca 23, 24, 25 maggio 2014.
_ ___ _ ______ _ _ _________.
RISULTATI QUESTIONARI DI VALUTAZIONE D’ISTITUTO
ARCIDIOCESI DI UDINE UFFICIO DIOCESANO PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA  ACCOMPAGNARE ALLE NOZZE   Giornata di formazione per gli operatori dei percorsi.
CHI AMA IL CINEMA, LEGGE CIAK. CONCEPT CIAK è il mensile di settore più prestigioso e più diffuso in Italia; edito da Mondadori, da 27 anni racconta il.
STATO DEI PROGETTI APPROVATI NEL COLLEGIO POF. DISTRIBUZIONE DEI PROGETTI PER FREQUENZA DEI PARTECIPANTI.
Bologna, 28 gennaio 2012 Fondi europei, politica di coesione e nuova programmazione il sito Europafacile
Lo spazio Ambiente accogliente e ospitale nei colori e nelle forme
La funzione strumentale N° 1, così come previsto nelle proprie linee programmatiche, al fine diconsentire la valutazione del servizio offerto per l’anno.
Gli Azzurri – La squadra nazionale per la Coppa Mondiale in Brasile 2014.
U.A.U. “Un’Avventura Unica”
RESTITUZIONE DATI DEL SERVIZIO NAZIONALE DI VALUTAZIONE E DELL’ ESAME DI STATO DEL PRIMO CICLO (INVALSI ) PER L’ A.S : LETTURA RISULTATI Risultati.
3 NOVEMBRE Con il patrocinio della Circoscrizione IX del Comune di Torino, A.Pi.C.E. –organizza un evento teatrale che si terrà presso il locale:
Indagine di customer satisfation sugli utenti del S.U.A.P. Edizione 2004 U.O.C. Gestione servizi al pubblico e telematica Città di Monsummano Terme.
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
ISTITUTO COMPRENSIVO G. VERGA PONTINIA A.S. 2013/2014 ISTITUTO COMPRENSIVO G. VERGA PONTINIA A.S. 2013/2014 UNIVERSO: PERSONALE ATA.
GABBIANO TEA Indetto dall’associazione Onlus Antea
MONITORAGGIO POF a.a. 2013/14 GENITORI infanzia
Progetto Accoglienza Presidenza del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia Commissione di Servizio di Tutorato per la Facoltà di Medicina e.
I.P.S.S.A.R. «G. Matteotti» Pisa
SETTORE. ATTIVITA’ FORMA GIURIDICA ADDETTI ORGANICO.
Valutazione Tirocini 2° semestre 5° anno A.A
Philolympia Portale Nazionale delle Olimpiadi della filosofia Progetto, contenuti e ideazione a cura di Ennio De Bellis Sviluppo e tecnologia a cura di.
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
MONITORAGGIO ATTIVITA’ POF a.s – 2014 GENITORI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI CREMENO INTROBIO.
Progetto Lauree Scientifiche 2013 Progetto di statistica
Storia del Cinema 5. Il cinema italiano.
Valutazione dell’impatto formativo
QUESTIONARIO PERSONALE ATA ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
Studio quantitativo e qualitativo di un particolare fenomeno di cui non si ha una completa conoscenza.
Jump to first page Giacomo Pirelli La mia esperienza di studente audioleso presso il MultiDams dell'Università di Torino Presentazione alla Conferenza.
COMPETENZE: risultati del questionario
Istituto Comprensivo Rignano-Incisa Tirocinante TFA: G. Giuliani
QUESTIONARIO COLLABORATORI SCOLASTICI ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/2015
PROGETTO CENTOPENNE QUESTIONARIO CLASSE 2B SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO PRANDONI TORNO (CO)
Questionario genitori 270 risposte 1. Le comunicazioni ai genitori da parte della scuola (orari, regole, avvisi ecc) sono efficaci.
1 INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVAZIONE DELLA QUALITA’ PERCEPITA DAI GENITORI E DALLE INSEGNANTI DEI NIDI D’INFANZIA Presentazione 18 Giugno 2015.
TRATTAMENTO STATISTICO DEI DATI ANALITICI
Autore: J. SANTOS Musica: “The dark night of the soul” Traduzione dallo spagnolo: LULU.
6 Inchiesta Giulio Vidotto Raffaele Cioffi. Indice: 6.1 Come si prepara un questionario 6.2 Come somministrare un questionario 6.3 Campionamento.
Un progetto interattivo-multimediale di confronto e dibattito tra pazienti di diverse Unità Operative.
Comunicato confronto tra i candidati Alla fine di marzo del 2010 si svolgeranno le elezioni amministrative per eleggere il Sindaco e il Consiglio comunale.
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE VILLAFRATI-MEZZOJUSO PIANO DI MIGLIORAMENTO -ORIENTAMENTO- QUESTIONARIO.
Transcript della presentazione:

Questionario di valutazione Anno Sociale 2013/2014 Cineforum – 58ª Stagione Questionario di valutazione Anno Sociale 2013/2014

Percentuale soci per frequentazione

Range per anni di iscrizione

Percentuale soci per serata

Percentuali soci per fasce d’età

Percentuali gradimento programma

I film preferiti della stagione Film indicati nelle preferenze Preferenze totali La Grande Bellezza 37 La Bicicletta Verde Vogliamo Vivere! 28 Django Unchained 24 Il Sospetto 22 Monsieur Lazhar 21 Viva la Libertà 16 Amour 15 Zero Dark Thirty 12 La Sposa Promessa 10 Moonrise Kingdom Oltre le Colline I film preferiti della stagione

I film meno graditi della stagione Indicazioni totali Holy Motors 27 Pietà 20 Silent Souls 18 La Sposa Promessa 15 The Master 14 Re della Terra Selvaggia 13 Qualcosa nell’Aria 12 Oltre le Colline 11 Salvo 10 Reality Ballata dell’Odio e dell’Amore 7 Io e Te I film meno graditi della stagione

I film consigliati per la prossima stagione Film indicati nelle preferenze Preferenze totali Il Capitale Umano 11 La Mafia Uccide solo d’Estate 9 Le Meraviglie 7 Grand Budapest Hotel 4 Alabama Monroe 3 Nymphomaniac Still Life 2 Jimmy’s Hall Allacciate le Cinture Dallas Buyers Club I film consigliati per la prossima stagione

Percentuali partecipazione al dibattito

Percentuali gradimento eventi speciali

Percentuali gradimento Cinestesia

Considerazioni sul Questionario di valutazione Totale schede di valutazione: 115 Il programma della stagione è stato giudicato soddisfacente dall’84% dei votanti, il 3% l’ha invece giudicato inadeguato e inferiore a quello delle precedenti stagioni. Nella selezione dei film preferiti e dei meno graditi, Oltre le Colline e La Sposa Promessa compaiono in entrambe le classifiche, a testimonianza di una differente percezione riscontrata dal pubblico. Dal campione preso in esame, la partecipazione ai dibattiti è di poco superiore al 30%. I soci preferiscono non prendervi parte per problemi di orario, per questioni di imbarazzo, perché ritengono che tutte le informazioni utili siano contenute all’interno della scheda o perché si sono già fatti una loro opinione sul film. Per la prossima stagione alcuni soci suggeriscono: Retrospettive di registi che hanno fatto la storia del cinema; Film meno angoscianti e pessimisti; Più eventi correlati alla normale programmazione; Meno opere sperimentali; Film difficilmente reperibili, che sono stati proiettati poco nelle sale; Più ospiti nazionali e internazionali; Film di registi emergenti; Allargare gli orizzonti a cinematografie meno conosciute; Privilegiare i film a carattere sociale; Suddividere i film per argomenti e tematiche. Considerazioni sul Questionario di valutazione

Grazie per la collaborazione e arrivederci alla prossima stagione